VermoTit.com

Come rendere zucchine ripiene con gamberi

Il cibo è la chiave per mantenere il nostro corpo sano dentro e fuori. Mangiare una dieta sana ed equilibrata influenza direttamente la nostra salute e la bellezza, e migliora in modo significativo la nostra pelle e dei capelli. Ma mangiare sano non significa che devi sacrificare mangiare cibo delizioso e facendo gustose ricette. Zucchine, per esempio, è una verdura molto sano e si dovrebbe mangiare ogni volta che si desidera in un certo numero di forme diverse per i pasti sani e deliziosi. In questo articolo vi proponiamo che si fanno zucchine ripieni di gamberi.

Ingredienti:

  • 2 zucchine medie
  • 1 cipolla grande
  • 150 grammi (5.3oz) di gamberetti sgusciati
  • Sale e pepe a piacere
Avrai bisogno:
  • Padella
  • teglia
  • Forno
  • Ingredienti: cipolla, zucchine, gamberetti, sale e pepe
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 15 & 30 minuti
1

Prima lavare e asciugare le zucchine, perché stiamo andando a mangiare la pelle. Poi tagliare le zucchine a metà. E `meglio se non sono troppo grandi in modo che cuociono più rapidamente. Pertanto, è sempre meglio fare di più, piccoli pezzi di zucca.

2

Una volta tagliato, usare un cucchiaio per estrarre tutta la parte interna, lasciando la pelle nel suo insieme contenitore per noi da riempire. Quando hai rimosso tutte le parti interne delle zucchine, mettere l`esterno in una teglia in forno a 200º-C (392º-F) mentre si continua la cottura. Ciò assicura che la pelle sarà tenera e può essere mangiato.

3

Ora sbucciare la cipolla e tagliare in piccoli pezzi. Poi friggere in una padella con olio d`oliva a fuoco basso per evitare che si brucia. Quando è trasparente, aggiungere l`interno delle zucchine e mescolare bene per unificare i sapori.

4

Una volta che le due verdure sono combinati, aggiungi i gamberi, pelati e scongelato, così come il sale e pepe a piacere. Mescolare tutti gli ingredienti per qualche minuto e abbassare la fiamma e lasciare tutto intatto per quattro minuti.

5


Togliere la pelle zucchine dal forno e con qualche cucchiaio, riempire ciascuno di loro con la miscela di cipolla, zucchine e gamberi. Quando sono tutti pieni, mettere la teglia in forno e abbassate la temperatura a 180º-C (356º-F) e lasciate cuocere un altro 10 a 12 minuti.

6

Servire due metà a persona se è per un antipasto e quattro se è il piatto principale. Il zucchine ripieni di gamberi possono essere consumati per intero, con il ripieno e la pelle, in modo da poter godere appieno e avere un pasto semplice, sano e davvero gustoso.

7

Se ti è piaciuto questa ricetta si potrebbe anche voler provare a fare le seguenti ricette:

  • crocchette di gamberi spagnoli
  • Tagliatelle con gamberi

Se vuoi leggere articoli simili a Come rendere zucchine ripiene con gamberi, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Suggerimenti
  • Si può cospargere un po `di formaggio su prima di metterlo nel forno, ma questo aumenterà le calorie del piatto.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere zucchine tempuraCome rendere zucchine tempura
Come soffriggere le verdure: Ricetta veloce e salutareCome soffriggere le verdure: Ricetta veloce e salutare
Come rendere le tagliatelle zucchine senza spiralizerCome rendere le tagliatelle zucchine senza spiralizer
Come fare una deliziosa crostata di zucchineCome fare una deliziosa crostata di zucchine
Come preparare zucchine CremaCome preparare zucchine Crema
Le migliori alternative sane fatte in casa per le patatine fritteLe migliori alternative sane fatte in casa per le patatine fritte
Homemade ricetta cibo tartaruga acquaticaHomemade ricetta cibo tartaruga acquatica
Come sostituire la pasta con le verdureCome sostituire la pasta con le verdure
Come preparare gamberi nigiriCome preparare gamberi nigiri
Come rimuovere l`amarezza da melanzaneCome rimuovere l`amarezza da melanzane
» » Come rendere zucchine ripiene con gamberi