Come rendere zucchine ripiene con gamberi
Il cibo è la chiave per mantenere il nostro corpo sano dentro e fuori. Mangiare una dieta sana ed equilibrata influenza direttamente la nostra salute e la bellezza, e migliora in modo significativo la nostra pelle e dei capelli. Ma mangiare sano non significa che devi sacrificare mangiare cibo delizioso e facendo gustose ricette. Zucchine, per esempio, è una verdura molto sano e si dovrebbe mangiare ogni volta che si desidera in un certo numero di forme diverse per i pasti sani e deliziosi. In questo articolo vi proponiamo che si fanno zucchine ripieni di gamberi.
Ingredienti:
- 2 zucchine medie
- 1 cipolla grande
- 150 grammi (5.3oz) di gamberetti sgusciati
- Sale e pepe a piacere
- Padella
- teglia
- Forno
- Ingredienti: cipolla, zucchine, gamberetti, sale e pepe
Prima lavare e asciugare le zucchine, perché stiamo andando a mangiare la pelle. Poi tagliare le zucchine a metà. E `meglio se non sono troppo grandi in modo che cuociono più rapidamente. Pertanto, è sempre meglio fare di più, piccoli pezzi di zucca.
Una volta tagliato, usare un cucchiaio per estrarre tutta la parte interna, lasciando la pelle nel suo insieme contenitore per noi da riempire. Quando hai rimosso tutte le parti interne delle zucchine, mettere l`esterno in una teglia in forno a 200º-C (392º-F) mentre si continua la cottura. Ciò assicura che la pelle sarà tenera e può essere mangiato.
Ora sbucciare la cipolla e tagliare in piccoli pezzi. Poi friggere in una padella con olio d`oliva a fuoco basso per evitare che si brucia. Quando è trasparente, aggiungere l`interno delle zucchine e mescolare bene per unificare i sapori.
Una volta che le due verdure sono combinati, aggiungi i gamberi, pelati e scongelato, così come il sale e pepe a piacere. Mescolare tutti gli ingredienti per qualche minuto e abbassare la fiamma e lasciare tutto intatto per quattro minuti.
Togliere la pelle zucchine dal forno e con qualche cucchiaio, riempire ciascuno di loro con la miscela di cipolla, zucchine e gamberi. Quando sono tutti pieni, mettere la teglia in forno e abbassate la temperatura a 180º-C (356º-F) e lasciate cuocere un altro 10 a 12 minuti.
Servire due metà a persona se è per un antipasto e quattro se è il piatto principale. Il zucchine ripieni di gamberi possono essere consumati per intero, con il ripieno e la pelle, in modo da poter godere appieno e avere un pasto semplice, sano e davvero gustoso.
Se ti è piaciuto questa ricetta si potrebbe anche voler provare a fare le seguenti ricette:
- crocchette di gamberi spagnoli
- Tagliatelle con gamberi
Se vuoi leggere articoli simili a Come rendere zucchine ripiene con gamberi, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Si può cospargere un po `di formaggio su prima di metterlo nel forno, ma questo aumenterà le calorie del piatto.
- Come rendere quinoa con verdure
- Come rendere zucchine tempura
- Come soffriggere le verdure: Ricetta veloce e salutare
- Come rendere le tagliatelle zucchine senza spiralizer
- Come fare una deliziosa crostata di zucchine
- Come preparare zucchine Crema
- Le migliori alternative sane fatte in casa per le patatine fritte
- Homemade ricetta cibo tartaruga acquatica
- Come sostituire la pasta con le verdure
- Come preparare gamberi nigiri
- Come rimuovere l`amarezza da melanzane
- Pollo giardino di ulivi e gamberetti ricetta carbonara
- Le migliori condimenti per la pasta fresca
- Come organizzare una dieta sana
- Come rendere zucchine grigliate al forno
- Facile e ricette melanzane sane
- Come mangiare la pasta su una dieta
- Come rendere il fegato fritto
- Come preparare cene sani
- Come fare una frittata di verdure - ricetta facile
- Come rendere gli spaghetti con le verdure