VermoTit.com

Come scegliere le mandorle dall`albero

I primi giorni di febbraio sole produrre fiori bianchi e mandorle. L`albero sarà completamente fiorito in 15 o 20 giorni, e quando i petali cadono, il Mandorlo darà indietro la sua deliziosa mandorle. Se tutto va bene, il mandorlo lascia le mandorle crescono e si sviluppano fino alla seconda settimana di settembre. Poi è il momento di raccogliere le mandorle. A questo punto, se non si conosce come scegliere le mandorle dall`albero quindi non preoccupatevi perché in questo articolo OneHowTo, l`abbiamo coperto.

Passi da seguire:
1

Alcuni mandorle sarà già sono caduti a terra prima di iniziare a raccoglierle. Per questo motivo, la prima cosa da fare è quello di raccogliere le mandorle caduti e memorizzarli in un cestino.

2

Per scegliere le mandorle da un albero, si consiglia di mettere su una sorta di grande rete (è possibile utilizzare un vecchio lenzuolo, se volete). Devi metterlo a terra sotto il mandorlo. Gli agricoltori usano una sorta di coperta o tela per la raccolta specifica di mandorle e olive.

3

Si richiede inoltre un palo o asta. Si può colpire i rami per fare queste drupacee cadere. Le mandorle cadranno sulla rete e quindi è più facile per raccoglierli in su. Questo non è perfetto come alcune delle drupe possono non rientrare o lontano dal tessuto. Dovrete prenderli a mano in seguito.

4

Una volta che hai tutte le mandorle insieme, è il momento di elaborarli. Vale a dire, è il momento di separare la buccia dei frutti commestibili dal seme. Questo è un processo abbastanza costoso che di solito è fatto da una macchina speciale. Ma non preoccupatevi, si può sbucciare le drupe a mano con un coltello e, con un po `di pazienza, potrete avere fatto in poco tempo.

Una volta che avete pronte, si possono usare da mangiare crudo, cucinare piatti deliziosi come il pollo con salsa di mandorle o anche per fare l`olio di mandorle, che è estremamente utile per i vostri capelli!

Se vuoi leggere articoli simili a Come scegliere mandorle dall`albero, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare i biscotti senza zuccheroCome fare i biscotti senza zucchero
Come rendere mandorla flanCome rendere mandorla flan
Come per fare l`olio di lavanda fatta in casaCome per fare l`olio di lavanda fatta in casa
Un modo facile per fare una torta semplice sguardo decadenteUn modo facile per fare una torta semplice sguardo decadente
Come rendere fiocchi d`avenaCome rendere fiocchi d`avena
Come rendere il salmone à l`orangeCome rendere il salmone à l`orange
Come rendere chia budino con latte di coccoCome rendere chia budino con latte di cocco
MandorleMandorle
Come friggere le mandorle a casaCome friggere le mandorle a casa
Come fare la salsa di mandorleCome fare la salsa di mandorle
» » Come scegliere le mandorle dall`albero