VermoTit.com

Come rendere fegato di pollo alla griglia

Fegato di pollo può aiutare a ingerire un numero sorprendente di importanti nutrienti, più in particolare ferro e vitamine K e B12. Ecco perché mangiare il fegato di tanto in tanto è bene alla salute. Tuttavia, non si dovrebbe mai esagerare perché, allo stesso tempo, contiene una notevole quantità di colesterolo e purine. Tuttavia, una volta cotti nel modo giusto ogni tanto e un po `, è veramente delizioso!

Se siete alla ricerca di una semplice guida su come fare fegato di pollo alla griglia, smettere di dove sei e leggere questo articolo OneHowTo. Ti piacerà!

Ingredienti:

  • 150 g di fegato di pollo
  • Sale e pepe
  • Olio d`oliva
  • Aglio e prezzemolo (opzionale)
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 15 & 30 minuti
1

È possibile rosolare, purea o pollo hash livers- si può anche tagliare e cospargere sulla pasta. Tuttavia, la nostra ricetta li cuocere su una griglia, che li aiuta a rilasciare un po `grasso. fegatini di pollo sono piuttosto piccola, per cui è probabile utilizzare pochi per arrivare a 150 grammi.

Il primo passo per rendere fegato di pollo alla griglia è di pulire il fegato in modo che si rimuove il grasso e altri resti che potrebbero cappotto questo organo di pollo. Se sono state acquistate da un macellaio, è probabile che essi sono già abbastanza pulita. Tuttavia, se si rimuove da soli da un pollo intero, è necessario dare loro una buona pulizia.

2

Successivamente, si dovrebbe stagione di fegato di pollo e aggiungere l`aglio tritato e prezzemolo per sapore in più se vi piace di più. Abbiamo davvero consigliamo!

Per preparare questa deliziosa medicazione, sbucciare l`aglio, tritate il prezzemolo con un coltello e mettere tutto in un mortaio. Utilizzando un pestello, si dovrebbe schiacciare entrambi gli ingredienti e poi versare in una buona spruzzata di olio d`oliva prima mescolando a fondersi insieme. Una volta pronto, è possibile aggiungere il aglio tritato e miscela prezzemolo al fegato.

3


Il passo successivo è quello di scaldare la griglia oppure, se non si dispone di questo apparecchio, una padella con un filo di olio d`oliva (che non sarà necessaria se hai condito i fegatini) e attendere fino a quando non si scalda. Poi, posizionare i fegatini di pollo alla griglia o padella e flip loro come cominciano a marrone.

4

Dovresti saperlo fegatini di pollo avere un brevissimo tempo di cottura, in modo che sarà pronto quickly- quindi, mantenere gettandoli e portarli fuori dal fuoco una volta si vede che stanno cotti e pronti.

Ora sono pronti a servire. Buon Appetito!

5

Ora che sapete come fare fegato di pollo alla griglia nel modo migliore e più semplice, perché non provare alcune ricette fegato di vitello? Imparare a fare il fegato fritto e come fare fegato e cipolle.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare pollo alla griglia Fegato, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare il pollo in salsa biancaCome fare il pollo in salsa bianca
Come fare una marinata di pollo semplice e veloceCome fare una marinata di pollo semplice e veloce
Come fare un sandwich di polloCome fare un sandwich di pollo
Come rendere spaghettini di pollo saltato in padellaCome rendere spaghettini di pollo saltato in padella
Natale Ricetta pollo farcitoNatale Ricetta pollo farcito
Come rendere il petto di pollo alla piastraCome rendere il petto di pollo alla piastra
Come fare una zuppa di verdure leggeroCome fare una zuppa di verdure leggero
Come rendere pollo al curry indiano per i più piccoliCome rendere pollo al curry indiano per i più piccoli
Come fare il pollo casseruola di riso - una ricetta facile step-by-stepCome fare il pollo casseruola di riso - una ricetta facile step-by-step
Come fare il pollo al limone frittoCome fare il pollo al limone fritto
» » Come rendere fegato di pollo alla griglia