VermoTit.com

Come piantare radice di zenzero in una pentola

Zenzero è una pianta dal Zingiberaceae famiglia, i cui fusto sotterraneo è un rizoma orizzontale, apprezzato per il suo aroma e sapore piccante. Inoltre, zenzero è un alimento con molti proprietà benefiche per la salute e può aiutare con una certa disturbi e condizioni. Il tubero può essere utilizzato anche per stagione le nostre ricette e aggiungere un qualcosa di speciale. In questo articolo oneHOWTO, spiegheremo come si può crescere zenzero a casa facilmente e rapidamente, con una guida passo-passo e alcune foto. Assicurati di seguire le istruzioni in modo da sapere come piantare radice di zenzero in una pentola e approfittare di tutto ciò che questa pianta ha da offrire.

Passi da seguire:
1

La prima cosa che devi fare per zenzero in una pentola è quello di essere certo di trovare una buona radice di zenzero. È possibile acquistare uno in tutti i negozi di generi alimentari dove di solito acquista le verdure. Dovrebbe apparire come la foto che appare al fianco di questo passo.

Se ragazzo zenzero in un negozio di alimentari non biologico o al supermercato, si dovrà mettere la radice in acqua per almeno 8 ore e lasciare asciugare completamente alla luce del sole.

2

Per piantare lo zenzero in una pentola e assicurarsi che cresce in modo sano, è necessario tagliare lo strato esterno duro e lasciare esposta all`interno del suolo. Assicuratevi di lasciare una piccola (o grande) pezzo di radice quando si taglia il pezzo di zenzero.

Le parti che compongono i migliori radici per crescere sono quelli che sono meno rugose e piccoli punti, noto anche come gli occhi. I più occhi ha la più facile sarà per la pianta a crescere.

3

Ora è il momento di preparare il vaso, che dovrebbe essere di almeno dodici pollici di profondità in modo che la radice di zenzero a crescere in modo corretto. Il terreno migliore per aggiungere al piatto è una miscela 50/50 di terreno giardinaggio ordinaria e fertilizzante, che si può anche fare a casa. Il momento migliore per piantare lo zenzero è durante inizio a metà primavera, in quanto non in grado di sopravvivere in climi freddi e quindi non subirà il gelo. Tuttavia, si può anche avere al chiuso per evitare questo.

Pianta radice zenzero sarà la parte tagliata rivolta verso il suolo, e seppellire circa 3 cm nel terreno. Il prossimo, coprire la radice di zenzero con la miscela del suolo e lasciare che lo zenzero spuntano un po `. È importante che il terreno è ricco e che lo zenzero è piantato in un luogo fresco con ventilazione limitata, in quanto non resistere al vento e deve essere in un ambiente ideale di 16 a 25 gradi Celsius.

4

Puoi al chiuso impianto di zenzero in qualsiasi periodo dell`anno. Lo zenzero è una pianta a crescita rapida e vedrete che inizia a guardare come la foto in circa due settimane se si mantiene la zenzero umida annaffiare ogni volta che il terreno in superficie sta asciugando fuori.



Se vivete in una regione tropicale, si dovrebbe mettere il vaso in ombra, in quanto le temperature in queste aree possono influenzare la crescita del ginger.

5

Questo è come il nostro impianto di zenzero sembrava dopo poche settimane. Il trucco per assicurare il vostro zenzero cresce bene è quello di dare molta luce e acqua spesso in piccole quantità.

6

piante Ginger crescono bene in umido, terreno fertile in zone calde durante l`inverno. Un altro metodo interessante è quello di piantare lo zenzero in vasi da fiori e lasciarli in luoghi più lievi durante l`estate e chiuso di notte.

Quando l`estate sta finendo e le temperature iniziano a cadere, si noterà alcune foglie cominceranno a ingiallire. Quando si nota che questo accada, si consiglia di interrompere gradualmente l`irrigazione della pianta, come il tempo di raccogliere la vostra radice di zenzero si sta avvicinando.

7

È possibile raccogliere il Zenzero quando le radici sono vicino alla superficie, che dovrebbe avvenire intorno a quattro a otto mesi dopo aver piantato le radici di zenzero o quando tutte le foglie ei rami sono rivolti giallo. Ci sono spesso piccole foglie sulla superficie che è possibile tagliare con saggezza e essere utilizzato in cucina anche.

Per tagliare correttamente, ottenere un coltello e fare in modo di non schiacciato la radice di zenzero.

Il resto della pianta può essere mantenuto durante i mesi più freddi e sopravviverà per tutta la stagione successiva a condizione che sia in un luogo caldo, come lo zenzero è perenne.

Se vuoi leggere articoli simili a Come piantare radice di zenzero in una pentola, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Suggerimenti
  • piante Ginger non fanno bene al freddo, quindi state attenti dove si pianta, se si vuole fare in modo all`aperto, in quanto non in grado di resistere al gelo o temperature più fredde.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come piantare rosmarino da talee o semiCome piantare rosmarino da talee o semi
Come rendere pollo al curry indiano per i più piccoliCome rendere pollo al curry indiano per i più piccoli
Quali tisane sono buone per la diarreaQuali tisane sono buone per la diarrea
I migliori tè per ridurre il gonfiore della panciaI migliori tè per ridurre il gonfiore della pancia
Come fare la salsa Worcestershire a casaCome fare la salsa Worcestershire a casa
Come piantare mentaCome piantare menta
Come piantare menta piperita dai tagliCome piantare menta piperita dai tagli
Come usare lo zenzero in cucinaCome usare lo zenzero in cucina
Come sbarazzarsi dei piedi puzzolenti utilizzando rimedi casalinghiCome sbarazzarsi dei piedi puzzolenti utilizzando rimedi casalinghi
Come per fare il tè al cardamomoCome per fare il tè al cardamomo
» » Come piantare radice di zenzero in una pentola