Trattare con il solo cavallo unilaterale
contenuto
Che cosa è un cavallo Sided
Molto semplicemente, un cavallo unilaterale è un cavallo che si trasforma molto meglio in una direzione rispetto all`altra. In casi estremi, il cavallo può continuare a flettere nella direzione preferita anche quando ruotando nella direzione opposta.
Alcuni One Sided cavalli possono in realtà avere una zampa posteriore più forte rispetto agli altri, fino al punto in cui la differenza di sviluppo muscolare è visibile ad occhio allenato.
Un un cavallo estremamente unilaterale può sembrare perfettamente suono fino a quando girato nella sua direzione debole, quando si passa immediatamente zoppo. Questo può, tuttavia, avvenire anche con una zoppia minore in una zampa posteriore causato da altri motivi.
Il cavallo può anche mostrare resistenza comportamentale alla rotazione nella sua direzione debole.
Ci sono quattro cause di un comportamento unilaterale e lo sviluppo nei cavalli.
preferenza naturale
Tutti i cavalli hanno un lato preferito naturalmente. Ciò può essere causato da un meccanismo simile a quello che provoca manualità nell`uomo.
Un verde, cavallo non addestrato è quasi certamente sarà un po `unilaterale e un buon allenatore stabilirà quale lato è debole e mettere a fuoco un po` più di attenzione su quel lato, in modo da anche il cavallo fuori.
Questo tipo di un`unilateralità svanisce in genere con la formazione corretta, ma potrebbe riapparire dopo una lunga cassa integrazione o in cavalli montati principalmente da principianti (se un cavallo può farla franca, non piegando al suo lato debole, è probabile volontà).
Dolore
Uno unilateralità che si sviluppa nel corso del tempo in un cavallo che viene correttamente cavalcato è probabilmente dovuto al dolore.
Ci sono due problemi principali che possono manifestarsi come un`unilateralità.
- Il primo è un disallineamento nella colonna vertebrale, fianchi o coda. Ogni cavallo che inizia a sviluppare un comportamento unilaterale nonostante sia cavalcato in modo corretto e ha lavorato in modo uniforme su entrambe le redini deve essere controllato da un chiropratico.
- La seconda è una zoppia minore in una zampa posteriore. cavalli anziani (oltre 15) che iniziano a mostrare un`unilateralità può essere lo sviluppo di artrite in un vino del Reno, ma qualsiasi tipo di zoppia estremamente minore può presentarsi in questo modo.
A Rider Crooked
A volte non è il cavallo che è unilaterale, dopo tutto, è il pilota. Alcune persone possono sedersi storto in sella senza nemmeno rendersene conto.
In effetti, alcuni piloti sono naturalmente storto e avere una gamba più corta dell`altra. Perché formatori si concentrano sul controllo staffe sono ancora, le persone che hanno diverse lunghezze delle gambe possono finire imparando a sedersi storto quando sarebbe meglio portare una staffa in modo che siano ancora.
Inoltre, alcuni piloti potrebbero essere più comodo pubblicazione sul una diagonale in contrasto con l`altro.
Tutto questo può causare o peggiorare un`unilateralità nel cavallo.
E `sempre la pena di avere un allenatore o un amico esperto di orologi si guida per vedere se si è storto. In alcuni casi, ottenere il chiropratico per controllare voi per un disallineamento potrebbe essere una buona idea.
Bad Formazione
Infine, un`unilateralità può essere causata da cattiva formazione. Ho cavalcato cavalli presumibilmente finiti che hanno agito come non avevano mai girato in un senso nella loro vita.
Ciò è particolarmente un problema con la formazione di barili di qualità pigri o bassa. Come i cavalli sempre e solo correre a destra, un allenatore che si concentra interamente sulla velocità pattern per la spesa di scolarizzazione di base in grado di creare un un cavallo estremamente unilaterale.
Ho visto anche fienili lezione dove tutti i cavalli erano unilaterale a sinistra, perché gli istruttori sempre li mandò in quel modo e quasi mai girato a destra.
Negli Stati Uniti, purosangue possono venire fuori pista unilaterale, perché tutte le tracce è gestita in senso antiorario. Un buon allenatore farà in modo di correre i suoi cavalli nella direzione opposta in modo che non finiscano debole da un lato e quindi più incline al pregiudizio, ma non tutti i formatori sono buone. (In Europa, alcuni brani vengono eseguiti in senso orario, quindi questo problema è meno comune).
Tutti i cavalli devono essere lavorato in entrambe le direzioni almeno altrettanto, forse con un po `più enfasi sul loro lato naturalmente debole.
Fissaggio del One Horse Sided
Assicurarsi di non che sia voi
Il primo passo è stabilire il motivo per il comportamento unilaterale. Avere un allenatore guardi si guida per assicurarsi che non sei quella causa.
Chiamare il chiropratico
Se il vostro cavallo è diventato unilaterale quando non era prima e non sembra essere qualcosa che hai fatto, allora probabilmente c`è un motivo veterinaria.
Il mio primo pensiero è generalmente quello di chiamare un buon chiropratico equino. Si consiglia inoltre il veterinario a guardare i deboli zampa posteriore. Se il cavallo ha quindici anni o più, o è stato utilizzato in competizione dura molto giovani (cavalli da corsa e numerose borse cavalli sono lavorato sodo per due), allora può avere un po `di artrite e hanno bisogno di un supplemento congiunto o anche iniezioni di cortisone.
Se il vostro cavallo è `out` nella parte posteriore, poi il chiropratico risolverà questo. Il chiropratico può anche prescrivere miorilassanti e / o antidolorifici e un regime di stretching per aiutare a sciogliere la schiena del cavallo.
Re-formazione e di esercitazione
Se avete acquistato un un cavallo estremamente unilaterale che sembra essere in questo modo a causa della formazione, allora avete una lunga strada davanti a voi.
Un cavallo che va zoppo quando si gira verso il lato debole e non ha una schiena o altri problemi ha debolezza muscolare in una zampa posteriore e dell`anca. Il trattamento è quello di utilizzare esercizio per rafforzare la gamba debole.
Tali cavalli beneficiano di lavoro colle (tutti i cavalli che hanno bisogno di rafforzamento e condizionamento fanno). Quando si lavora in campo, lavorare sul lato debole e continuare a spingere il cavallo leggermente oltre il punto in cui si inizia a andare zoppo.
Questo può sembrare crudele, ma pensare a come un personal trainer spingerà un cliente appena passato il punto in cui essi pensano di non poter più continuare.
Inutile dire che questo dovrebbe essere fatto solo dopo che un veterinario ha eliminato altri problemi con quella gamba e si è certi della zoppia è causato semplicemente dalla mancanza di sviluppo muscolare.
Aggiornare il Cavallo sulla Aiuti alle Girare
I cavalli che sono sempre e solo stati trasformati in un modo possono anche bisogno di un corso di aggiornamento sulle aiuti a girare. In alcuni casi, alcuni di questi cavalli sono in realtà mai stati trasformati in modo corretto in ogni caso e non può capire come piegare intorno gamba interna del cavaliere.
riqualificazione del paziente è la risposta qui, e ripetendo i segnali, con delicatezza, fino a quando lo ottengono. Tenete a mente che un cavallo che è stato addestrato in maniera unilaterale è probabile che la vittima di altre scorciatoie troppo.
In alcuni casi, può essere meglio girare il cavallo verso un allenatore per trenta o sessanta giorni, scegliendo uno di fiducia, e che viene utilizzato per riabilitare i cavalli.
- Come noleggiare un cavallo
- Come scegliere il cavallo giusto per voi
- Quello che costa possedere un cavallo
- La scelta di un Standardbred
- Denti galleggiante
- La scelta di un Fino paso
- Che tipo di verdura può un cavallo mangiare?
- Come scegliere il cavallo giusto per voi
- Come sposo un cavallo con un kit di governare
- Come dolce pausa un cavallo per l`equitazione
- Problema del cavallo: lame briglia
- La scelta di un progetto belga
- La scelta di un morgan
- Fatti circa i Clydesdales
- La scelta di un saddlebred americano
- La scelta di un cavallo Tennessee Walking
- La scelta di un purosangue
- Gli esami pre-acquisto: un passo importante per l`acquisto di un cavallo
- La scelta di un cavallo American Paint
- La scelta di un quarter horse
- La scelta di un cavallo nazionale di spettacolo