VermoTit.com

Chausie

Chausie Immagine
Razza Informazioni
Popolarità (2014)#
NomeChausie
Altri nomiCat Nile
Origine Egitto
DimensioneMedie e grandi dimensioni
CappottoShortUndercoatSoft
Lap CatNo
Durata12-14 anni
TemperamentoAffectionateIntelligentPlayfulSocial
PesoMaschio: 9 - 15 poundsFemale: 7 - 10 libbre
ColoriBlackSolid BlackBlack tabbyBrownSilver brizzolati
kitten PrezzoMedia $ 400 - $ USD 600
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buono con tutti e può essere molto affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia4 stelle
Preparando3 starsModerate manutenzione: si consiglia toelettatura regolare per mantenere il suo mantello in buona forma. Stimola la circolazione, massaggia la pelle, e rimuove i detriti e capelli sciolti.
Problemi di salute1 starsGenerally sano: Non ha il maggior numero di malattie e condizioni degli altri gatti noti. Meglio per i proprietari che non vogliono preoccuparsi di costs.Hypoallergenic medica a lungo termine: No
Intelligenza5 stelle
muta3 starsModerate spargimento: Aspettatevi questo gatto al capannone moderatamente. Fornendo che una corretta alimentazione, toelettatura regolare, e mantenendo lo spargimento contenuta in una piccola area, come una cuccia, ridurrà al minimo spargimento e renderlo più gestibile.
bisogni sociali3 stelle
Stranger amichevole4 stelle
Vocalizzazione1 starsLow Vocalizzazione: E `noto per essere tranquillo. Pertanto, i proprietari non devono preoccuparsi di un eccessivo e indesiderabile piangere o miagolando, soprattutto di notte.
Chausie Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01MikeschElla
02ZeusMaisy
03coccoAngelo
04LamaAmora
05FelixLulu
06TiggerMargherita
07alexOlivia
08AaronTippy
09ApolloAthena
10macchiaAlice
Panoramica

Chausies sono allevati per essere medio grandi dimensioni, rispetto alle razze domestiche tradizionali. La maggior parte dei Chausies sono un po `più piccolo di un maschio Maine Coon, per esempio, ma più grande di un siamese. I maschi adulti Chausie pesano da 9 a 15 chili. Le femmine adulte sono di solito da 7 a 10 chili. Tuttavia, poiché Chausies sono costruiti per correre e saltare, tendono ad essere costruito come giocatori di basket. Essi sono di lunga corpo e gambe lunghe. Essi appaiono spesso di grandi dimensioni, ma pesano meno di quanto ci si aspetterebbe. Lo standard di razza TICA Chausie permette tre colori: solido nero, nero tabby brizzolati, e nero (anche noto come marrone) tabby spuntata. Perché la razza Chausie è relativamente nuovo, Chausies sono ancora spesso nati che hanno una varietà di altri colori e modelli, e fanno gli animali domestici meravigliosi. Tuttavia, solo i tre colori ammessi sono considerati ideali. Solo gatti in tre colori ammessi possono essere inseriti in nuove classi di razza a esposizioni feline, e solo i tre colori saranno ammissibili alla fine per le classi di campionato.



Anche se un discendente di un gatto selvatico, i Chausies sono molto attivi, interattivo e assertivo per natura. Amano le persone e la loro azienda. Essi sono noti per essere ottimi saltatori e per le loro abilità di caccia. Hanno bisogno di tempo e attenzione, soprattutto per alcune sessioni di gioco interattivo. Avrebbero saltare, correre e saltare in aria durante il gioco. Hanno bisogno di giocattoli del gatto con cui giocare e una zona separata con dedizione per i loro momenti di avventura. Il carattere senza paura di questa razza tende a loro atterrare nei guai se questi gatti sono autorizzati ad andare fuori. Questi felini curiosi avrebbero imparato ad aprire le porte e uscire, finendo spesso in qualche malizia. Ma loro sono intelligenti e di allarme, e sarebbe facilmente raccogliere i comandi dai loro proprietari. Questi gatti sono pronti a compiacere i loro proprietari, e sono simili ai cani in fedeltà. Sono per lo più gatti one-man, e preferirebbero trascorrere ogni momento con la sua persona più amato in casa. Anche se, sono affettuosi con gli altri membri come bene.

Condividi su reti sociali:

Simile
Shorthair brasilianoShorthair brasiliano
SavanaSavana
NebelungNebelung
Pixie-bobPixie-bob
SiameseSiamese
Blu russoBlu russo
BurmillaBurmilla
ManxManx
MunchkinMunchkin
Foschia australianoFoschia australiano
» » Chausie