VermoTit.com

Come rendere Natale dolci - 8 idee deliziose

Non v`è alcun dubbio che uno dei protagonisti del Natale è il cibo, e ci sono molti deliziosi piatti tradizionali che di solito mangiamo in questo momento, rendendo la festa ancora più speciale. E naturalmente i dessert sono alti sul menu, con molte scelte per preparare e gustare durante le vacanze.

Non so cosa scegliere o da dove cominciare? A oneHOWTO vi diamo alcune buone opzioni. Scoprire come fare dolci di Natale e deliziare tutti con questi 8 idee deliziose che tutti ameranno.

dolci natalizi: tradizionale Christmas pudding

Il re assoluto di dolci di Natale deve essere Tradizionale budino inglese di Natale. Altrettanto amato e odiato, questa ricetta ha la sua origine nel 14 ° secolo, quando il budino era più di un porridge fatto con carne, ribes e spezie. La ricetta potrebbe essere cambiato nel corso degli anni, ma ci sono ancora le tradizioni che vengono mantenute, come ad esempio nascondere un argento "sei pence", Che avrebbe dovuto portare fortuna alla persona che l`ha trovato.

Date un`occhiata alla nostra ricetta per Tradizionale Inglese Christmas Pudding, ma prende in considerazione il necessario per iniziare la preparazione diversi giorni prima del giorno di Natale!

dolci natalizi: Panettone

Anche se di origine italiana, Panettone si è diffusa in tutto il mondo ed è uno dei più tradizionali dolci di Natale che ci piace. Questa alternativa può essere effettuata anche a casa con risultati semplicemente deliziosi e si può anche farlo con i chip di frutta o di cioccolato, farlo come vuoi!

Volete sapere come? Il nostro articolo Come fare il panettone italiano è perfetto per seguire la ricetta.

Dolci di Natale: ceppo di Yule

Per coloro che disprezzano Christmas pudding, una delle alternative più popolari è il ceppo natalizio. Questo Pan di Spagna al cioccolato ricoperto di glassa al cioccolato è abbastanza tipico in Francia e in Belgio, dove è conosciuto come `Buche de Noël` o `Kerststonk` nei Paesi Bassi.

E `abbastanza facile da fare, basta essere un po` a portata di mano quando si crea la texture di log-like per la glassa in modo che appaia altissimo livello. Date un`occhiata a come fare un log cioccolato Yule a casa.

Natale Dessert: Mele Caramel

mele della caramella sono molto tipico negli Stati Uniti, ma a poco a poco sono state entrando altre culture per una semplice ragione: Sono deliziosi! I bambini li amano troppo, quindi vale la pena cercando di farli a casa come regalo per i più piccoli. Nel nostro articolo come rendere le mele caramellate Natale spieghiamo il modo corretto per farli.

Dolci di Natale: il pane fig



Questo non può essere il tipico dolce di Natale, ma è certamente una grande alternativa se siete alla ricerca di qualcosa di un po `esotico ma delizioso.

pane figura è in realtà un dolce tipico servito nella città andalusa di Malaga ed è tipicamente servita alla vigilia di Natale. Quindi, se hai la raccolta di una famiglia il 24 e non so che cosa dessert da servire, dare un`occhiata a Come fare il pane di fico.

Dolci di Natale: biscotti di natale

Anche se i cookie sono mangiati durante tutto l`anno, questi sono perfetti anche per Natale se noi li facciamo in forme tradizionali come alberi di Natale e pupazzi di neve. Inoltre, se siete di talento a cottura, si può sempre decorarle con fondente, attingendo i volti dei personaggi tipici festive come Babbo Natale.

Per vedere le nostre ricette e tutte le nostre idee, puoi consultare il nostro articolo Produrre i biscotti di Natale.

Dolci di Natale: Eggnogg

Non sentirsi per mangiare il vostro dessert? Terminare il pasto di Natale con una bella nogg uovo caldo, una delle bevande preferite della nonna quando si tratta di Yule marea. Con una spruzzata di rum, questo incredibilmente dolce cocktail è perfetto per riscaldare una notte di Natale fredda.

Si può imparare come fare zabaione con il rum Qui.

dolci di Natale: come fare trito di torte

Un altro dolce classico realizzato in tutto il periodo di Natale è trito di torte. Anche se sono di solito acquistati già pronti grazie al lavoro necessario per renderli da zero, ci sono anche qualche trucco per rendere il vostro torte topi in modo semplice e senza molto sforzo.

Imparare a fare queste deliziose torte in un lampo grazie al nostro articolo su come fare torte topi con pronto pasta fatta!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare dolci di Natale - 8 Delicious Ideas, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Vasi di muratore di Natale idee regaloVasi di muratore di Natale idee regalo
Insoliti ornamenti di Natale fatti a manoInsoliti ornamenti di Natale fatti a mano
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come decorare il vostro tavolo da pranzo per NataleCome decorare il vostro tavolo da pranzo per Natale
Natale Ricetta pollo farcitoNatale Ricetta pollo farcito
Come disegnare un cappello di Babbo Natale da colorareCome disegnare un cappello di Babbo Natale da colorare
Come fare una scatola vigilia di Natale fai da te per bambini e adultiCome fare una scatola vigilia di Natale fai da te per bambini e adulti
Le migliori nomi del gatto a tema natalizioLe migliori nomi del gatto a tema natalizio
Come fare i biscotti di Natale a casaCome fare i biscotti di Natale a casa
7 Idee originali centrotavola di Natale fai da te7 Idee originali centrotavola di Natale fai da te
» » Come rendere Natale dolci - 8 idee deliziose