VermoTit.com

Come rendere appesi Mason Jar portacandele

candele sono il complemento ideale per decorare una stanza con materiale riciclato in quanto creano una ambiente caldo. Essi ci offrono anche la possibilità di creare un sacco di mestieri con pochi materiali, ma con ottimi risultati. Ad esempio, è possibile creare un pensile glamour candelabro con pochi vasi di muratore, alcuni fili e piccole candele. Seguire la procedura per scoprire in questo pezzo OneHowTo su come fare appesi Mason Jar portacandele.

Avrai bisogno:
  • Bottiglie di vetro
  • Filo
  • Pinze o pinze
  • candele
  • Fiammiferi o un accendino
Passi da seguire:
1

Il primo passo per fare un porta vaso di muratore di candela appeso è quello di cercare i vasi di muratore reali che si possono riutilizzare per rendere questo mestiere meraviglioso. Non importa la dimensione, basta assicurarsi che il filo in grado di supportare i vasi in modo che alla fine appendere bene e non cadere. È possibile utilizzare alcuni tra quelli avanzi che hai già a casa.

2

Ritagliare pezzi di filo: Questi saranno quelli si avvolgere il vasi di muratore attraverso, essi dovrebbero essere cinque volte più grande del diametro del vaso e serviranno per appendere i vasi e le candeline circa il doppio della distanza dal supporto.

3

Sigillare le estremità dei fili legando insieme (dando loro tre o quattro giri) vicino alle loro estremità. Utilizzando una multa pinze, avvitare corti estremità dei fili del barattolo in una piccola spirale per evitare che qualche essere scoperti. filo del vaso sarà usato per fare un ciclo di grandi dimensioni.

4

Tenere il filo con i pollici, concentrarsi sulla parte arricciata e assicurarsi che sia a metà strada tra i pollici. Separare le mani per formare l`anello di filo e tenere in una forma ovale.

5

Posizionare il filo intorno alla parte superiore del barattolo per formare due archi fatti con il filo ad un angolo di 180 gradi l`uno dall`altro. Quindi serrare le arcate vicino al vaso su entrambi i lati e si intrecciano le tre o quattro volte per formare due maniglie metalliche, una su ciascun lato.

6


Ripiegare le anse in modo che siano paralleli ai lati della bottiglia. Il filo sospensione deve essere piegato a metà, e poi appendere il barattolo da un gancio superiore.

7

Si consiglia prima di aggiungere le candele all`interno, si dovrebbe aggiungere un po ` sabbia o qualche altro materiale per contribuire a stabilizzare la bottiglia appesa. È possibile aggiungere un nastro rosso per una candela vaso di Natale mason.

8

Infine, la luce candele e voilà! Se volete arredamento più candele fai da te, dare un`occhiata a come fare un candelabro fai da te.

Ci sono molti regali che si possono fare da soli, usando vasi di muratore, qui vi diamo alcune idee.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Hanging Mason Jar Candelieri, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere artigianato con bottiglie di plasticaCome rendere artigianato con bottiglie di plastica
Come creare hygge per Natale - punte di decorazione per le vacanzeCome creare hygge per Natale - punte di decorazione per le vacanze
Come rendere le luci di Natale fai da te con ledCome rendere le luci di Natale fai da te con led
Vasi di muratore di Natale idee regaloVasi di muratore di Natale idee regalo
Come fare un candelabro - 2 semplici tutorial fai da teCome fare un candelabro - 2 semplici tutorial fai da te
Stanza della decorazione DIY bohoStanza della decorazione DIY boho
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come decorare la mia casa con materiali riciclatiCome decorare la mia casa con materiali riciclati
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Come decorare vasi muratore con pietre prezioseCome decorare vasi muratore con pietre preziose
» » Come rendere appesi Mason Jar portacandele