VermoTit.com

Usi domestici per la crema da barba

Lo sapevate che è possibile utilizzare un schiuma da barba per molti altri scopi, oltre a solo la rasatura? È possibile trovare la crema da barba in qualsiasi supermercato e sono di solito a buon mercato. Ma si può anche fare il vostro proprio a casa e risparmiare denaro. Ma gli usi della crema da barba non sono solo per la pelle, è possibile utilizzarlo per molte altre cose. Qui a OnwHowTo spieghiamo voi altri usi domestici per la crema da barba, in modo da poter utilizzare questo prodotto a buon mercato da nessuna parte.

Passi da seguire:
1

Con crema di rasatura per rimuovere una macchia da un tappeto.

Se avete una macchia fastidiosa su un tappeto di colore chiaro, poi scudiero un po `di schiuma da barba su di esso, DAB o macchia con un panno umido, lasciarlo provare, e poi il vuoto. Se non funziona per la prima volta, si può dare un altro tentativo.

2

Utilizzando la crema da barba per ottenere sollievo da una scottatura.

Se si dispone di una scottatura solare minore senza alcuna bolla, applicando un po `di schiuma da barba può dare grande sollievo dal dolore. La crema da barba è generalmente fresco, in modo che il freddo si raffredda la pelle. Applicare un po `sulla zona, lasciare in ammollo per 10 minuti, e poi pulire con acqua fredda. Ci vorrà il calore, e anche prevenire la formazione di vesciche. Non fare questo se il bruciata ha vesciche o è molto grave. Si dovrebbe immediatamente andare dal medico in questo caso.

3

Crema da Barba per mantenere i vostri specchi nebbia-libera.

Nebbia si accumula sui vostri specchi da bagno, soprattutto subito dopo aver preso una doccia all`interno. Per evitare questo, applicare una crema da barba sul tuo specchio, e pulirla con una salvietta. Ora, il tuo specchio rimarrà senza nebbia per almeno una settimana. Lo stesso vale per la vostra auto&rsquo-s parabrezza, come il trucco, la conserverà nebbia-libera durante la guida anche. Si può anche utilizzare sui vostri occhiali.

4

Crema da Barba per pulire i rubinetti del bagno.



Se si dispone di rubinetti in acciaio inox in bagno, poi la crema da barba agirà come buono come un detergente speciale fatta per lo scopo. Basta applicare un po `di crema da barba sul tuo rubinetti, lasciate riposare per 5 minuti e poi pulire. Essi brillerà come nuovo.

5

crema da barba per fissare i cardini cigolanti.

cardini cigolanti sono irritanti, e sono comuni nella maggior parte delle porte. Se la vostra porta cigola ogni volta che si apre o si chiude, quindi applicare una crema da barba sui cardini. Non sarà più squittiscono per almeno una settimana.

6

crema da barba per pulire gioielli. Sfregamento crema da barba sul vostri pezzi di gioielleria con un vecchio spazzolino da denti può fare miracoli per il vostro patrimonio. Saranno come brillante come nuovo dopo la procedura.

7

crema da barba per pulire il forno.

Spray crema someshaving nel vostro forno, e macchia con una spugnetta abrasiva. Ora, pulire con acqua pulita e un panno. Se la crema da barba ha un forte odore potrebbe essere possibile che rimanga all`interno del forno. A OneHowTo vi spieghiamo come rimuovere l`odore dal forno dopo la pulizia.

8

Ci sono molte altre alternative quando si tratta di pulizia della casa con i prodotti per la casa. Scopri questi articoli e si può iniziare a risparmiare sui prodotti per la pulizia:

  • Come rendere un detergente fatto in casa
  • Come fare una fatta in casa lavavetri naturale
  • Come pulire la lavatrice con aceto bianco
  • Come rimuovere i cattivi odori dal vostro scarico con casa rimedi naturali

Se vuoi leggere articoli simili a Usi domestici per Crema da barba, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere crema pasticcera con i biscottiCome rendere crema pasticcera con i biscotti
Come sbarazzarsi di tappeto vomito odoreCome sbarazzarsi di tappeto vomito odore
Come rendere crema pasticcera al cioccolato da zeroCome rendere crema pasticcera al cioccolato da zero
Come rendere la crema chantillyCome rendere la crema chantilly
Come pulire un tappeto senza un pulitore a vaporeCome pulire un tappeto senza un pulitore a vapore
Come pulire una borsa biancaCome pulire una borsa bianca
Come sbarazzarsi di macchie fondotinta liquido sui vestitiCome sbarazzarsi di macchie fondotinta liquido sui vestiti
Come rendere crostatine di fragole con crema pasticceraCome rendere crostatine di fragole con crema pasticcera
Come rimuovere una macchia pennarello indelebile dai vestitiCome rimuovere una macchia pennarello indelebile dai vestiti
Come fare un marquise oreoCome fare un marquise oreo
» » Usi domestici per la crema da barba