VermoTit.com

Come rimuovere una macchia pennarello indelebile dai vestiti

la rimozione di un macchia pennarello indelebile può sembrare impossibile. Lavare i vestiti in lavatrice da sola non rimuoverà questa macchia difficile, quindi è necessario prestare particolare attenzione per sbarazzarsi di esso. Non tutti i rimedi lavorerà per ogni capo. gli oggetti più delicati saranno danneggiati con i metodi che richiedono lavaggio, ma la consistenza del tessuto è anche importante, in modo che possa essere un caso di tentativi ed errori. Una volta che si experiement con OneHowTo´-s consigli utili, vi troverete infine a conoscere il modo migliore per rimuovere la macchia.

Avrai bisogno:
  • Acetone
  • Tovaglioli di carta
  • sale
  • Hairspray
  • Tamponi di cotone
  • Uno sgrassante come Vanish
  • Aceto
  • Crema di tartaro
  • Succo di limone
  • Dentifricio
Passi da seguire:
1

Applicare acetone alla macchia e asciugare con un tovagliolo di carta pulita fino alla pennarello indelebile macchia scompare. L`acetone è l`ingrediente principale in acetone per unghie, in modo da poter utilizzare questo invece. Provate un po `di acetone su un piccolo pezzo del capo prima per assicurarsi che non rovinare il tessuto.

2

Lavare il capo nella macchina con un tazza di sale in acqua fredda senza detersivo. Sali possono essere trovati nella maggior detersivi come la natura alcalina del sale attiva la rimozione delle macchie. E `anche molto utile nella rimozione di macchie deodorante.

3

Posizionare un tovagliolo di carta sotto il capo. Spruzzare la macchia con lacca per capelli e strofinare con un batuffolo di cotone. La lacca funziona come solvente simile all`acetone e il tovagliolo di carta aiuterà assorbire la macchia e prevenire danni sull`altro lato.

4

applicare una sgrassante (Ad esempio Vanish) alla macchia e asciugare con un tovagliolo di carta pulita fino la macchia scompare. Si potrebbe voler dare il vostro capo un lavaggio generale in seguito per assicurarsi che l`area è accuratamente puliti.

5


Mettere a bagno la zona macchiata in bianco aceto per almeno un`ora e poi lavare in lavatrice. Malto o aceto di vino sono suscettibili di causare più macchie, ma aceto bianco distillato è efficace e può anche funzionare come un ammorbidente.

6

Mescolare crema di tartaro (Tartrato di potassio, noto anche come tartrato acido di potassio) e succo di limone in una pasta e applicare sulla macchia. Lasciare per circa un`ora prima di mettere il capo in lavatrice.

7

strofinare la pennarello indelebile macchiare con dentifricio e un tovagliolo di carta. Assicurarsi che sia una pasta come un gel non funzionerà. Anche in questo caso, il lavaggio in un lavaggio generale, sarà sbarazzarsi di eventuali tracce di vostra operazione di pulizia.

8

Qui si possono trovare molti più articoli su come rimuovere le macchie di olio da abbigliamento o come rimuovere macchie di deodorante, come rimuovere le macchie di penna, ecc

Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere un Marker permanenti Stain dai vestiti, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Suggerimenti
  • Non lavare i vestiti in lavatrice senza aver trattato la macchia prima come si potrebbe impostare la macchia e poi non sarete mai in grado di sbarazzarsi di esso.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere le macchie dai vestitiCome rimuovere le macchie dai vestiti
Come rimuovere la vernice dai vestitiCome rimuovere la vernice dai vestiti
Come rimuovere le macchie di vino rossoCome rimuovere le macchie di vino rosso
Come rimuovere le macchie di urina da un materassoCome rimuovere le macchie di urina da un materasso
Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodioCome rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
Come rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamentoCome rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamento
Come rimuovere l`odore di urina dai vestitiCome rimuovere l`odore di urina dai vestiti
Come rimuovere le macchie di muffa dai vestitiCome rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
Come rimuovere le macchie gialle di abiti bianchiCome rimuovere le macchie gialle di abiti bianchi
Come rimuovere le macchie di olio con polvere di talcoCome rimuovere le macchie di olio con polvere di talco
» » Come rimuovere una macchia pennarello indelebile dai vestiti