VermoTit.com

Come rendere pigna decorazioni di natale

Quando è il momento di decorare la nostra casa per Natale, ci sono diverse idee per realizzare decorazioni e molti di loro sono abbastanza a buon mercato, come quello che vi proponiamo oggi: rendere pigna decorazioni natalizie. Effettuare la propria decorazioni di Natale da oggetti riciclati è un ottimo modo per contribuire attivamente a mantenere l`ambiente sicuro e riducendo gli sprechi. Si tratta di sfruttare gli elementi naturali che possono essere raccolti nei boschi vicino a casa, come ad esempio pigne. Con questi possiamo fare tutti i tipi di decorazioni natalizie: Centrotavola, decorazioni per l`albero di Natale, candele, ghirlande ...

Decorare la vostra casa con pigne è anche un ottimo modo per risparmiare sulle vostre decorazioni di Natale. Non aspettare oltre e scoprire con questo articolo OneHowTo.com come rendere pigna decorazioni natalizie.

Avrai bisogno:
  • pigne
  • (Il resto del materiale varia a seconda della decorazione)

centrotavola

C`è una varietà di cose da fare con pigne. Uno dei più comuni decorazioni natalizie è pigne trasformato centri. Ci sono centinaia di idee quando si tratta di fare loro, e si dovrebbe cercare di combinarle con il resto delle decorazioni in camera. Per farlo è possibile:

  • Dipingere le pigne con vernice spray oro o argento.
  • di immergere in colla e li rotolare su glitter.
  • li vernice rossa, verde o il colore che meglio si combina con le decorazioni di Natale.

È inoltre possibile utilizzare altri materiali naturali, come i rami di pino reale e combinarlo con le candele dello stesso colore, come frutta secca per creare un centro meravigliosamente profumato. Aggiungere fiocchi, nastri, palline ... Tutto ciò che si può pensare!

pigna forma di candela

Le candele sono un altro grande cosa fare decorazioni natalizie cono. Per creare un pigna a forma di candela, è necessario ottenere la pigna e legare uno stoppino attorno ad esso, facendo un nodo stretto (non sarà visibile in seguito). È possibile sciogliere la cera sul doppio di calore con due vasi, con qualsiasi colorazione che ti piace, in modo che le candele hanno diversi colori. Successivamente, lasciate raffreddare e immergere la pigna. Il tempo più si ripete questo processo, lo spessore dello strato di cera sarà. Infine, lasciarli asciugare e avrete il vostro pini candele a forma di cono.

ghirlande

Un`altra buona idea per rendere pigna decorazioni natalizie è quello di creare una ghirlanda con pigne, un semplice ed economica idea. Come nel caso precedente, è possibile scegliere di dipingere e decorare pini o lasciarli come sono.

È necessario inserire i socket o chiodi occhi chiusi (quelli usati con chiodi per appendere quadri alle pareti) nella parte superiore delle pigne, per riuscire a superare il nastro. Se sono aperti, sarete in grado di fare un buco nel nastro e appendere il pino di cono, ma se sono chiusi, si consiglia di mettere il nastro attraverso il foro e legarlo per assicurarsi che le pigne don `t mossa. Questa è una grande idea per decorare la vostra casa per Natale seguente Feng Shui.

Canto pigne



pigne possono anche essere trasformati in caratteri di canto divertimento per decorare la vostra casa durante il periodo natalizio. Per farli, avrete bisogno di ghiande e rametti di pino, così come cartone, carta, pennarello e colla.

Si dovrebbe dare vita a questi personaggi utilizzando le ghiande come una testa, i ramoscelli come braccia e l`aggiunta di un file con i punteggi di cartone e carta. I bambini ameranno fare questo a casa!

corona di Natale

Un altro pigna Decorazione di Natale si può fare con pigne sono il tipico ghirlande di Natale che decorano le porte durante questa stagione.

Per farlo, avrete bisogno di una base di corona nella dimensione che preferibile si può acquistare pronto fatta in un negozio di artigianato o di fare da soli di cartone. Successivamente, si dovrebbe attaccare le pigne alla base con colla forte, colla a caldo o silicone. È possibile utilizzare la scialuppa e altri elementi naturali, e decorare con nastro e lacci troppo.

Se ti è piaciuto come rendere pigna decorazioni natalizie e volete ulteriori suggerimenti su come riutilizzare gli elementi per le decorazioni natalizie, o vogliono avere un Natale più verde, controllare il nostro articolo su come avere un Natale sostenibile.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Pine Cone Decorazioni di Natale, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Suggerimenti
  • Si può dipingere pigne nel colore che preferite da combinare con il resto della decorazione nella vostra casa.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere le luci di Natale fai da te con ledCome rendere le luci di Natale fai da te con led
Come fare un popup carta di albero di NataleCome fare un popup carta di albero di Natale
Vasi di muratore di Natale idee regaloVasi di muratore di Natale idee regalo
Come fare un albero di Natale da materiale di scartoCome fare un albero di Natale da materiale di scarto
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come prendersi cura di una stella di Natale dopo NataleCome prendersi cura di una stella di Natale dopo Natale
Come decorare il vostro tavolo da pranzo per NataleCome decorare il vostro tavolo da pranzo per Natale
Come realizzare decorazioni di pasta - centro tavolaCome realizzare decorazioni di pasta - centro tavola
Come avere un Natale sostenibileCome avere un Natale sostenibile
» » Come rendere pigna decorazioni di natale