VermoTit.com

Come rendere riciclati decorazioni dell`albero di Natale

Non c`è niente che ricorda le persone più del Natale di un albero di Natale. Senza un albero di Natale, dove sarebbe Babbo Natale lasciare tutti i doni, dopo che scende il camino? L`acquisto di un albero di Natale segna l`inizio della stagione estiva ed è diventato una tradizione estesa per decorare l`albero di Natale utilizzando tutti i tipi di ornamenti e palline. addobbi per l`albero di Natale sono spesso più costosi di l`albero di Natale itself- ma un albero di Natale senza decorazioni è come Babbo Natale non presentandosi con doni.

In questo abbiamo Condividi l`articolo OneHowTo come fare riciclati decorazioni natalizie.

lampadine Old Light

L`aspetto divertente di avere un albero di Natale sta spendendo qualche tempo decorarla. Quando si tratta di ornamento, fino a venire con insoliti ornamento idee di Natale è in realtà molto divertente. Puoi utilizzare vecchie lampadine per decorare l`albero di Natale.

Li può vernice di diversi colori per imitare luci di Natale o forse disegnare un volto, una sciarpa e alcuni pulsanti su di loro per creare ornamenti unici pupazzi di neve fatti a mano per appendere dall`albero.

Utilizzare vernice spray come base e poi usare i colori a tempera o symilar se si vuole disegnare figure su di esso. Utilizzare vecchi pezzi di stoffa, bottoni e ritagli di riviste per creare il tuo personaggio. Incollare qualche stringa verso l`alto in modo da poter appendere all`albero.

capsule di caffè usate

Se sei un bevitore di caffè, si può essere in grado di dare un secondo uso di tutte quelle capsule di caffè seduto all`interno del vostro cestino. don&rsquo-t buttare via e metterle da parte per questo ornamento di Natale fai da te.

E `molto semplice, basta per perforare un foro sulla parte superiore della capsula e inserire un pizzo. Per evitare la fuoriuscita, solo un nodo dall`altro che verrà tenuto nascosto all`interno della capsula. Si può legare un paio di capsule insieme per farli apparire come jingle bells. Infine, mettere alcuni adesivi di Natale sulle capsule per renderli più festosa.

Tennis o ping palline da tennis

In precedenza nel corso dell`anno, è stato acquistato un attrezzature per il tennis completo pensare che ci si comincia a giocare a tennis e ora la vostra attrezzatura è seduto nell`armadio. Se si dispone di alcune palle da tennis a prendere polvere nella vostra area di stoccaggio, in realtà possono diventare i vostri alberi di Natale.



Avrete bisogno di un piccolo pezzo di tessuto o di un vecchio fazzoletto e qualche filo. È facile come avvolgendo il tessuto sopra la palla e fissandolo con il filo.

Per un bel tocco, appendere alcuni vecchi orecchini attorno alla palla per aggiungere un po `di sfarzo vacanza.

Un`altra idea è quella di fare palline di giornale, in questo modo, si sta ri-utilizzando sia l`interno con la palla da tennis tavolo, così come l`esterno con il giornale!

Cottura bicchieri di carta

bicchieri di carta non solo erano progettati per rendere più facile la cottura bloccando la pasta si attacchi alla padella. Puoi utilizzare bicchieri di carta da forno per fare riciclati alberi di Natale.

Se i bicchieri di carta sono semplici bianco assicurarsi di utilizzare alcuni marcatori per aggiungere un po `di colore. Alcune idee semplici sono piccoli punti e stelle. Poi piegare a metà. Con il bordo robusto guardando in basso attaccare un bicchiere di carta al quarto superiore di un altro bicchiere di carta. Ripetere il processo ancora una volta. Si sarà simile a gonne a strati. Praticare un foro cima di legare un filo.

pioli Abbigliamento

Nessuno sembra pende i loro vestiti più quando ci sono asciugatrici veloci ed efficienti nella maggior parte delle famiglie. È possibile utilizzare fascette di abbigliamento vecchi per fare alcuni fiocchi di neve unici e mozzafiato.

Avrete bisogno di rompere le vostre pioli e vernice bianca. Quindi, utilizzare colla per incollare i bordi più spessi di due pioli insieme per formare una linea retta. I lati appuntiti dovrebbero guardare fuori. Poi bastone due morsetti uno a sinistra e uno a destra. Sarà apparire come una croce. Infine aggiungere un piolo tra ogni spazio in modo che si finisce con otto braccia. Per appendere il fiocco di neve appena avvolgere un filo stretto intorno al braccio superiore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare riciclati Decorazioni Albero di Natale, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere le luci di Natale fai da te con ledCome rendere le luci di Natale fai da te con led
Come fare un popup carta di albero di NataleCome fare un popup carta di albero di Natale
Come fare un albero di Natale da materiale di scartoCome fare un albero di Natale da materiale di scarto
Insoliti ornamenti di Natale fatti a manoInsoliti ornamenti di Natale fatti a mano
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come rendere pigna decorazioni di nataleCome rendere pigna decorazioni di natale
Come avere un Natale sostenibileCome avere un Natale sostenibile
Come disegnare un cappello di Babbo Natale da colorareCome disegnare un cappello di Babbo Natale da colorare
Come asciugare la frutta per le decorazioni di NataleCome asciugare la frutta per le decorazioni di Natale
» » Come rendere riciclati decorazioni dell`albero di Natale