VermoTit.com

Come realizzare decorazioni di pasta - centro tavola

Non sai come decorare la tavola? Vuoi qualche direzione originale? Qui si ha la soluzione! Su OneHowTo, vi insegniamo come realizzare decorazioni di pasta è possibile utilizzare come centro tavola per decorare. Si tratta di un mestiere facile e il risultato sarà soffiare via. È possibile creare diverse palle decorative con la pasta solo cambiando il colore del palla. Così si può formare una serie di palle decorative per creare un centro spettacolare.

Avrai bisogno:
  • palla di polistirolo
  • Colla
  • Dipingere
  • Mezze farfalle o lumaconi di pasta ricci
Passi da seguire:
1

Il primo passo per rendere questo decorazione di pasta è quello di mettere la palla di polistirolo su una superficie stabile, come un vaso in modo che non rotola sopra. Una volta che la palla è sicuro, colla sulla palla di polistirolo e colla sulla pasta. Assicurati di riempire tutti i vuoti, ma assicuratevi di avere abbastanza spazio per dipingere loro in seguito.

2

Quando si dispone di tutte le pezzi di pasta bloccati sulla sfera di polistirolo lasciare riposare per un lungo periodo di tempo in modo che la colla può completamente stare insieme e così la pasta non si muove quando viene dipinta.

3

Il passo successivo è quello di dipingere il sfera decorativa di pasta con il colore della vostra scelta, abbiamo deciso di andare per il blu scuro. Per questo primo strato, dipingere le parti interne dei fiori, lasciando le punte, senza pittura.

4


Una volta che avete dipinto il primo strato ed è asciugata, dipingere solo sulla punta della pasta dall`alto, con un colore più chiaro rispetto a prima. In questo modo si darà un aspetto molto più colorato e creativo.

Lasciare il secondo strato ad asciugare e ora avete una bella pasta di centrotavola. Fateci sapere se avete qualche idea più creativa a realizzare decorazioni di pasta!

5

Se avete bambini in casa, fare mestieri è un`idea creativa per farli divertire e un ottimo modo per insegnare loro ad apprezzare gli oggetti che usano e vedere ogni giorno. Se vi piace fare mestieri a casa, specialmente a OneHowTo ci sono un sacco di idee! Fare artigianato con materiale di scarto per i bambini, creare oggetti utili o imparare a fare centrotavola per Natale!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare la pasta Decorazioni - centro tavola, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Suggerimenti
  • Dipingi la sfera decorativa di pasta con un colore scuro e poi dipingere i bordi della palla con vernice d`oro. Così si forma un effetto favoloso e originale.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere le palle tessuto a nido d`apeCome rendere le palle tessuto a nido d`ape
Come conservare la pasta frescaCome conservare la pasta fresca
Come rendere una scarpa da un cartone TetraCome rendere una scarpa da un cartone Tetra
Come fare un vulcano saleCome fare un vulcano sale
Come rendere pigna decorazioni di nataleCome rendere pigna decorazioni di natale
Come fare in casa la pasta tortelliniCome fare in casa la pasta tortellini
Come rendere Gobi parathaCome rendere Gobi paratha
Come fare i mestieri di plastilina: facile rosaCome fare i mestieri di plastilina: facile rosa
Come decorare la vostra tavola per San ValentinoCome decorare la vostra tavola per San Valentino
Come rendere la pasta sfoglia senza burroCome rendere la pasta sfoglia senza burro
» » Come realizzare decorazioni di pasta - centro tavola