Come pulire le scarpe da punta
L`igiene del vostro dancewear è molto importante, e nulla ha più di una differenza di scarpe da punta perfette. Mentre scarpette da ballo può essere immerso e strofinato con lavastoviglie sapone e uno spazzolino da denti, scarpe da punta prendono più lavoro.
scarpe da punta hanno blocchi di legno nella parte anteriore, quindi è necessario essere molto attenti a non farli bagnato. Il processo di pulizia delle scarpe da punta, poi, richiede particolare attenzione. Qui a OneHowTo ti daremo alcuni suggerimenti chiave per conoscere Come pulire le scarpe da punta.
- Vasca
- Acqua insaponata
- Asciugamano
- Bicarbonato di sodio
- Piccola spazzola, spazzolino da denti o unghie pennello.
Coprire la parte anteriore - il punto difficile - con nastro di carta, proteggendoli da accidentalmente bagnarsi.
Ottenere una vasca con acqua e sapone liquido pronto. Prendete un piccolo spazzolino o nailbrush e una mano asciugamano, che verrà utilizzato per asciugare ogni parte della scarpa, come si pulisce.
Immergere il pennello in acqua e sapone e strofinare le scarpe pulite. Ricordatevi di asciugare come si va avanti. Il nastri può essere lavato normalmente.
Una volta fatto, aggiungere un po `di sapone più liquido per l`acqua e ripetere la procedura. Questo come si pulisce completamente le scarpe da punta.
Una volta che le scarpe da punta sono pulite, rimuovere la carta e nastro che li proteggeva. Lasciarli asciugare sotto il sole o all`ombra. Se siete di fretta, è possibile asciugare con un asciugacapelli.
Se il problema con le scarpe da punta è che sono visibilmente macchiato, è possibile utilizzare il bicarbonato di sodio.
Creare una pasta con un po `di bicarbonato di sodio e l`acqua, e applicarlo sulle macchie con la piccola spazzola o un panno. strofinare e lasciare asciugare la pasta - quando è fatto, rimuovere il residuo. E `anche molto buono per rimuovere le macchie di deodorante!
Dal momento che scarpe da punta può usurarsi rapidamente, si potrebbe anche non avere il tempo per pulirli. In modo da rendono le scarpe da punta durano più a lungo, ricordarsi di togliere l`imbottitura e lasciarli asciugare tra usi: il sudore può danneggiare il blocco di legno. È anche possibile riempire la scatola con carta assorbente.
Applicare pointe scarpa indurente - da liquidi professionali a gommalacca o colla - all`interno della scatola (a secco), dove le dita dei piedi vanno ogni tanto un po `se ti senti le scarpe da punta sono troppo morbidi. Assicuratevi di pulire il pennello dopo.
Queste sono state alcune istruzioni su Come pulire le scarpe da punta. Se avete dei dubbi, chiedi al tuo insegnante di danza classica e verificare il sito web del costruttore per la guida in più.
Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire le scarpe Pointe, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Come pulire le orecchie del vostro gatto
- Punta su giocattoli di masticazione grande cucciolo
- Come pulire tessuto bianco Converse
- Come decorare scatole di scarpe con la carta velina
- Che scarpe da indossare per la danza zumba
- Come mantenere scarpe odore di fresco e pulito
- Come misurare la misura della scarpa del vostro bambino
- Come decorare le proprie scarpe da ginnastica
- Come rimuovere gli odori da scarpe
- Come pulire gomma Converse
- Come lavare calzature tessuto o nylon nike
- Come fermare le scarpe da ginnastica da odorare
- Come rimuovere le macchie di caffè da scarpe
- Come impedire tintura scarpa da sfregamento off
- Come fermare le scarpe da cigolio
- Come rimuovere le macchie di olio da scarpe in pelle
- Come rimuovere le macchie di olio da scarpe
- Come rimuovere le macchie di inchiostro da scarpe in pelle
- Come lavarsi i denti sensibili
- Come pulire scarpe puzzolenti
- Come pulire scarpe di stoffa