VermoTit.com

Come fermare le scarpe da cigolio

Scarpe generalmente cigolano quando si bagnano o quando li usiamo per camminare sotto la pioggia. Ma i pattini striduli sono molto fastidiosi e una fonte di grande imbarazzo nei luoghi pubblici, in particolare con tempo asciutto. Così, invece di buttare via una buona calzatura, la fissazione di una scarpa stridulo renderebbe un costo molto efficace. Ci possono essere molti motivi dietro i cigolii ma di solito è dovuta a causa di una sezione di scarpe sfregamento contro l`altro. In questo articolo OneHowTo vi mostreremo come smettere di scarpe da cigolio.

Asciugare le scarpe

La prima cosa da fare se si vuole fermare le scarpe da cigolii è quello di asciugatele bene quando sono bagnate. Se siete stati a piedi sotto la pioggia e le scarpe sono bagnate, rimuovere prima le suole o inserti. Dopo, appendere le scarpe e le suole in un luogo asciutto.

Cospargere nelle scarpe

Il cigolio dovuta all`attrito tra le suole e sottopiedi può essere facilmente rimosso utilizzando alcuni polvere. È possibile utilizzare qualsiasi polvere che vanno dal borotalco al talco e anche l`amido di mais.

Per applicare correttamente la polvere nelle scarpe, togliere la suola interna, se la suola interna è rimovibile, e poi cospargere un po `di polvere di sotto di esso. Poi rimetterlo dentro le scarpe e la tua cigolio sarà andato.

Se la suola interna non è rimovibile poi cospargere la polvere sul bordo della soletta.

indossare calze



Per le persone che sudare eccessivamente in particolare nella regione del piede dovrebbe provare a indossare i calzini di fermare il cigolio. L`umidità dal sudore di tale persona è la ragione principale dietro i cigolii nelle scarpe. Così, indossare calze che assorbono l`umidità e mantenere i piedi asciutti e scarpe. È sempre meglio indossare i calzini realizzati con fibre naturali, così questi non mancherà di tenere il sudore e permettere al piede di traspirare.

Fissare la parte danneggiata del pattino

scarpe a volte danneggiati ad una certa parte, come i tacchi o suole che potrebbero portare ad cigolio. Se tale è il caso con le scarpe poi fissare i tacchi o suole con un adesivo forte e presto il cigolio sarà andato.

Strofinare la parte inferiore di scarpe con carta vetrata

A volte scarpe fanno cigolio rumore solo su alcuni piani che sono lisci come i pavimenti in palestra o piani di uffici. In tal caso strofinare il lato inferiore esterno della scarpa con carta vetrata. Questo creerà abrasioni minuto sul lato inferiore e fermare le scarpe da cigolii.

Ottenere un aiuto professionale

A volte tutto il provvedimento sopra fallire e il cigolio persistono nelle scarpe. Ciò può essere dovuto ai pezzi in acciaio nelle scarpe. In tal caso il suo meglio per ottenere il problema risolto da calzolaio professionale.

Se vuoi leggere articoli simili a Come smettere di scarpe da cigolii, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare scatole di scarpe con la carta velinaCome decorare scatole di scarpe con la carta velina
Come pulire le scarpe da puntaCome pulire le scarpe da punta
Che scarpe da indossare per la danza zumbaChe scarpe da indossare per la danza zumba
Come mantenere scarpe odore di fresco e pulitoCome mantenere scarpe odore di fresco e pulito
Come misurare la misura della scarpa del vostro bambinoCome misurare la misura della scarpa del vostro bambino
Come decorare le proprie scarpe da ginnasticaCome decorare le proprie scarpe da ginnastica
Come rimuovere gli odori da scarpeCome rimuovere gli odori da scarpe
Come pulire gomma ConverseCome pulire gomma Converse
Come lavare calzature tessuto o nylon nikeCome lavare calzature tessuto o nylon nike
Come fermare le scarpe da ginnastica da odorareCome fermare le scarpe da ginnastica da odorare
» » Come fermare le scarpe da cigolio