VermoTit.com

Come pulire tessuto bianco Converse

conversare scarpe da ginnastica o Tutte le stelle in Colore bianco sono oggi tra i più popolari perché permettono di combinare con molti vestiti, li indossa ogni giorno, per lo sport, ecc Il fatto che usiamo la nostra Converse bianco così tanto significa che si sporcano molto velocemente e, a volte può essere difficile per farli tornare al loro stato originale e hanno bisogno di un buon lavaggio. In questo articolo vi spieghiamo OneHowTo alcuni suggerimenti su come pulire tessuto bianco Converse in modo che brillano.

Quando tu lavare converse bianco, si raccomanda che la prima cosa che fai, non importa quale metodo si usa, è quello di li agitare e rimuovere tracce di terra ed altro sporco dalle suole. Se volete potete usare una spazzola di scarpe per assicurarsi che non ci sia lo sporco che può essere rimosso senza alcun liquido.

Nel caso di sporcizia sulla superficie o la parte in gomma della scarpa, si può provare a rimuovere con l`aiuto di un wet wipe, come ad esempio quelli utilizzati per l`igiene del bambino. Ciò lavare lo sporco più superficiale ma scura sul Converse bianco.

Utilizzare sapone neutro

Questo primo metodo per pulire conversare bianco è particolarmente utile per rimuovere lo sporco che si è affondato nel tessuto della vostra Converse bianco, si può provare il lavaggio con un miscela di acqua e sapone neutro o un detergente lavastoviglie, che vi darà lo stesso effetto. Si dovrebbe applicare con l`aiuto di uno spazzolino da denti o simili, con attenzione strofinare con movimenti circolari.

Lavare il sapone con acqua tiepida per assicurarsi che non vi siano residui di sinistra.

Pulire conversare bianco con ammoniaca

Anche per le macchie più ostinate sul tessuto Converse, si può provare a rimuoverli con l`aggiunta di un po `di ammoniaca alla miscela di cui sopra, anche se è necessario assicurarsi che si sta utilizzando sapone neutro in modo da non si ottiene una reazione indesiderata. E `importante lasciare le scarpe da ginnastica a secco in ombra e mai sotto il sole per evitare spotting o trasformandoli gialla.

Pulire Converse bianco in lavatrice

Anche se il produttore non lo consiglio, e così facendo farà le scarpe Bianco All Star si deteriorano più velocemente, per pulire a fondo si può metterli in lavatrice. Per fare questo, si consiglia di rimuovere i lacci e, se ce ne sono, le solette. Sarà anche necessario utilizzare una breve, di lavaggio in acqua fredda e un programma di centrifuga delicata. Aggiungere un po `di perossido di idrogeno e smacchiatore liquido per un effetto bianco perlato.

Pulire conversare bianco con borace

Un altro metodo che è molto popolare quando si tratta di pulizia tessuto Converse bianco è quello di utilizzare borace portarli a colore bianco scintille originale. Per fare ciò, togliere i lacci e solette. Scaldare un po `d`acqua e, quando caldo, aggiungere un cucchiaino di borace. Lasciare riposare per due o lì ore.

Successivamente, mettere il converse in lavatrice, e aggiungere la miscela acqua e borace direttamente nel cestello con le scarpe da ginnastica e lavare su un ciclo condotto. Una volta terminato il ciclo, contrariamente ad altri metodi, si consiglia di asciugare fuori in posizione soleggiata per aumentare l`effetto sbiancante.

Pulire conversare bianco con bicarbonato di sodio

Il bicarbonato di sodio è un ingrediente comune della famiglia che ha molti usi, come sbarazzarsi di macchie. Se tuo Converse bianche sono macchiati, in particolare con sostanze oleose, allora questa è una buona opzione per voi.



In questo caso faremo bollire solo un cucchiaio di acqua e mescolare con un cucchiaio di aceto di sidro di mele e un cucchiaio di bicarbonato di sodio. Mescolare bene fino ad ottenere una pasta omogenea. La, applicare sulla superficie sporca e utilizzare un pennello o spazzolino per strofinare, creando movimenti circolari. Risciacquare la pasta con un po `di acqua calda e lasciarlo asciugare in una zona in onda, ma non sotto la luce solare diretta.

Pulito converse bianco con perossido di idrogeno

Abbiamo tutti sentito parlare del Effetti sbiancanti immediati di perossido di idrogeno, quindi perché non usarlo per pulire e sbiancare le scarpe da ginnastica Converse? In questo caso, faremo anche utilizzare l`efficienza di bicarbonato di sodio troppo.

Per creare questo rimedio a casa, avrete bisogno di scaldare mezzo cucchiaio di acqua e mescolare con parti uguali di acqua ossigenata e un cucchiaio di bicarbonato di sodio. Dopo aver creato questa miscela. Applicare sul scarpe da ginnastica con uno spazzolino da denti e lasciate riposare per circa 15 a 20 minuti. Una volta che questo tempo è passato, accertarsi di pulire il tutto correttamente con acqua tiepida.

Pulire conversare bianca con un dentifricio

Questo metodo è solo consigliato per pulire quelle macchie difficili e le macchie che sono testardo e non verrà fuori, come è un po `difficile da usare il dentifricio su tutto lo sneaker. Assicurarsi di utilizzare il dentifricio completamente bianco e uno che non ha microperle in entrambi.

Il primo passo è quello di applicare il dentifricio sulla zona in cui la macchia è, assicurandosi che è completamente coperto. Quindi, attendere per circa dieci minuti e raschiare il dentifricio con un asciugamano caldo umido, assicurandosi che non ci siano residui che rimangono sul sneaker.

quando essiccamento del tessuto Converse bianco, si consiglia di farlo all`aperto invece di metterli nel dryer quanto potrebbero ridurre o deteriorarsi.

Se si desidera pulire i lacci profondamente, li si dovrebbe immergere in una bottiglia di liquido smacchiatore per 30 secondi ogni volta. Lavaggio con un asciugamano e lasciare all`aria fino completamente asciutto.

Fai la tua scarpe Converse aspetto nuovo ancora una volta con questo articolo e, se le suole di gomma sono troppo sporchi, imparare a pulire in gomma Converse.

Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire Bianco Converse Tessuto, si consiglia di navigare attorno al nostro modo di & categoria di stile.

Suggerimenti
  • Fate attenzione con il tuo Converse All Star o in modo che non si deteriorano o ingialliscono.
Condividi su reti sociali:

Simile
Quali sono gli usi per l`aceto?Quali sono gli usi per l`aceto?
Come pulire le scarpe da puntaCome pulire le scarpe da punta
Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodioCome rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
Come pulire un paralume - tessuto, pergamena e plasticaCome pulire un paralume - tessuto, pergamena e plastica
Come decorare le proprie scarpe da ginnasticaCome decorare le proprie scarpe da ginnastica
Come pulire gomma ConverseCome pulire gomma Converse
Come lavare calzature tessuto o nylon nikeCome lavare calzature tessuto o nylon nike
Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto biancoCome pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
Come fermare le scarpe da ginnastica da odorareCome fermare le scarpe da ginnastica da odorare
Come rimuovere le macchie di caffè da scarpeCome rimuovere le macchie di caffè da scarpe
» » Come pulire tessuto bianco Converse