VermoTit.com

Come mantenere scarpe odore di fresco e pulito

Esso non può essere la confessione più piacevole di aver letto, ma a livelli diversi tutti noi abbiamo scarpe puzzolenti. Alcune persone trovano che l`odore può essere molto intenso, mentre le altre persone notare un odore meno evidente ma ugualmente fastidioso.

Quello che sappiamo è che questo problema si verifica perché i nostri piedi il sudore e le nostre scarpe offrono un ambiente ideale per la crescita di batteri. È possibile fermare le scarpe da maleodorante prendendo alcune misure semplici e prendendo pochi semplici passi, quindi a OneHowTo vi abbiamo dato tutti i consigli necessari per mantenere la vostra bella calzature e fresca!

Passi da seguire:
1

prima di spiegare come fermare le scarpe maleodorante è importante capire il motivo per cui si verifica questo fenomeno sgradevole. In primo luogo, sappiamo che il nostro sudore piedi, essendo una zona umida e normalmente scuro. Questa zona del nostro corpo diventa il luogo ideale per la formazione e l`accumulo di batteri. Quando alcuni di loro si decompongono sono in parte responsabili del cattivo odore.

Queste condizioni possono essere aggravate dal uso di calzature contenuti realizzati con materiali che non permettono ai nostri piedi di respirare. La stessa cosa accade quando usiamo calzini o calze realizzati con materiali che non consentono per ventilazione adeguata.

A ridurre il cattivo odore nelle scarpe è importante imparare a prevenire i piedi puzzolenti, per cui si consiglia di:

  • Lavare e asciugare accuratamente e regolarmente i piedi.
  • Attenzione per fungo del piede o il piede d`atleta. Se appare è importante per il trattamento il più presto possibile, in quanto aumenta l`odore nella zona.
  • Usare sempre calzini di cotone che permettono al piede di respirare correttamente. Assicurarsi inoltre che lo spessore dei vostri calzini è appropriato per la stagione.
  • Scegli scarpe fatte di materiali di qualità che permettono al piede di respirare correttamente. scarpe di plastica dovrebbero essere evitati del tutto in quanto non sono traspiranti.
2

Una volta che si seguono le regole di base per mantenere i piedi sani è possibile implementare le misure necessarie per fermare le scarpe maleodorante. Per iniziare è molto importante per sempre deodorare i piedi usando un deodorante specialista del piede. Questo prodotto aiuta a ridurre la sudorazione nella zona e quindi prevenire odori che possono poi essere trasferiti alla scarpa.

Dalla prima volta che si indossano le scarpe, abituarsi a mettere un po ` deodorante scarpa in esse, questo farà sì che rimangano freschi più a lungo.

3


Al fine di fermare le scarpe maleodorante, per quanto si può amare un paio di scarpe, è molto importante che si alternarli frequentemente perché è l`unico modo per garantire che essi siano adeguatamente ventilati, riducendo in modo significativo l`odore. Se si indossano le stesse scarpe ogni giorno è molto più probabile che essi cominceranno a sentire l`odore molto più rapidamente di quanto se li si alternano con altre scarpe.

4

Oltre a cercare di tenere le scarpe fresco mentre li usate, è molto importante che si li ventilare adeguatamente una volta che li decollare. Evitare di mettere via immediatamente e lasciarli in un luogo ventilato fresco per almeno un paio d`ore. In questo modo il sudore evapora e l`accumulo di cattivi odori è minimizzato.

5

Come qualsiasi altro pezzo di abbigliamento che viene utilizzato di frequente, le scarpe richiedono anche la pulizia e non solo sulla parte esterna. Pulizia le scarpe all`interno contribuirà a rimuovere lo sporco che si accumula nella zona e darà loro un odore più fresco. Nel caso di scarpe di cuoio o sandali, è possibile utilizzare un panno umido con sapone o un panno umido per rimuovere lo sporco. Se le scarpe sono realizzate in tela o sono scarpe sportive avranno bisogno di un profondo pulito. Nei nostri articoli Come pulire scarpe di tela spieghiamo in dettaglio il modo corretto per ottenere un risultato perfetto.

6

Se si desidera interrompere le scarpe maleodorante poi indossare sempre calzini quando si utilizza scarpe di tela, scarpe da ginnastica o scarpe chiuse. Solo i sandali e scarpe aperte sono progettati per essere indossati senza calze, e si dovrebbe evitare di indossare i calzini con loro come i piedi si sentiranno più caldo e si suda di più, che aumenterà gli odori.

7

Se si dispone di un paio di scarpe molto problematici allora si può utilizzare una speciale sottopiede odore controllo che riduce gli odori sgradevoli e mantiene le calzature fresco e perfetto. E se è troppo tardi a seguire tutte queste raccomandazioni e un paio di scarpe già un odore insopportabile, allora vi invitiamo a leggere i nostri articoli come rimuovere il cattivo odore da formatori, che spiegano i trucchi migliori per sbarazzarsi di questo modo semplice e veloce.

Se vuoi leggere articoli simili a Come mantenere scarpe odore fresco e pulito, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Che scarpe da indossare per la danza zumbaChe scarpe da indossare per la danza zumba
Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamentoCome rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
Come misurare la misura della scarpa del vostro bambinoCome misurare la misura della scarpa del vostro bambino
Come decorare le proprie scarpe da ginnasticaCome decorare le proprie scarpe da ginnastica
Come rimuovere gli odori da scarpeCome rimuovere gli odori da scarpe
Come evitare cattivo odore delle ascelleCome evitare cattivo odore delle ascelle
Come fermare il sudore maleodoranteCome fermare il sudore maleodorante
Come lavare calzature tessuto o nylon nikeCome lavare calzature tessuto o nylon nike
Come fermare le scarpe da ginnastica da odorareCome fermare le scarpe da ginnastica da odorare
Come impedire tintura scarpa da sfregamento offCome impedire tintura scarpa da sfregamento off
» » Come mantenere scarpe odore di fresco e pulito