Come pulire scarpe di stoffa
scarpe di stoffa sono una scelta classica e ricorrente a camminare nel modo più sicuro e più confortevole possibile. In realtà, il tessuto è il tessuto utilizzato per la creazione di scarpe sportive. Anche se non è uno dei materiali più difficili da pulire, si consiglia di seguire alcuni semplici passi per aiutarci a mantenere le scarpe ben tenute e belle. Nel seguente articolo OneHowTo mostriamo in dettaglio come pulire scarpe di stoffa.
Anche se non è il più raccomandato, molti si rivolgono alla lavatrice a panno scarpe pulite. Certo sono completamente pulite e come nuovo, ma deve anche tenere presente che non tutti i tessuti sono uguali e che molti di essi non supportano il ciclo di lavaggio, come buchi nel tessuto possono finalmente iniziare a comparire e finiscono per rompersi. Se avete intenzione di metterli in lavatrice, rimuovere prima i lacci e lavarli con un breve ciclo, con acqua fredda e una centrifuga delicata.
Per tenere le scarpe di tela in buone condizioni, effettuare idealmente le seguenti operazioni. In primo luogo, togliere i lacci, scuotere le suole per rimuovere lo sporco e la passare un pennello morbido attraverso la superficie del pattino per rimuovere la polvere e pulire superficialmente.
Preparare un piccolo contenitore con una soluzione miscelando un po ` acqua, sapone e bicarbonato di sodio. Mescolare i tre ingredienti ben fino a ben amalgamati.
Ora, con l`aiuto di uno spazzolino morbido applicare la miscela sulle scarpe di stoffa. Farlo con movimenti circolari senza strofinare bruscamente. Strofinare un po `più difficile per macchiata nelle aree per eliminarli alltogether.
Una volta che sono accuratamente puliti, passare un panno umido su tutta la superficie delle scarpe per pulirli e rimuovere tutte le tracce di sapone.
Infine, prendere un pezzo di carta rugosa e inserirla in ciascuna delle scarpe per evitare deformazioni. Mettere in un luogo ombreggiato dove nessuna luce solare incida direttamente e che è lontano da fonti di calore ed evitare lasciare segni e ri-colorazione durante l`asciugatura.
Seguire questo semplice processo per pulire le scarpe di stoffa e verificare la sua efficacia. Su OneHowTo si può anche vedere come pulire le scarpe puzzolenti.
Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire scarpe di stoffa, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Come pulire tessuto bianco Converse
- Come decorare scatole di scarpe con la carta velina
- Come pulire le scarpe da punta
- Che scarpe da indossare per la danza zumba
- Come mantenere scarpe odore di fresco e pulito
- Come misurare la misura della scarpa del vostro bambino
- Come decorare le proprie scarpe da ginnastica
- Come rimuovere gli odori da scarpe
- Come pulire gomma Converse
- Come lavare calzature tessuto o nylon nike
- Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
- Come fermare le scarpe da ginnastica da odorare
- Come rimuovere le macchie di caffè da scarpe
- Come impedire tintura scarpa da sfregamento off
- Come fermare le scarpe da cigolio
- Come rimuovere le macchie di olio da scarpe in pelle
- Come rimuovere le macchie di olio da scarpe
- Come rimuovere le macchie di inchiostro da scarpe in pelle
- Come fermare le scarpe da sfregamento
- Come pulire scarpe puzzolenti
- Come pulire una giacca di pelle sintetica