VermoTit.com

Straccione

Ragamuffin Immagine
Razza Informazioni
Popolarità (2014)# 32
Nomestraccione
Altri nomiNessuna
Origine stati Uniti
DimensioneGrande
CappottoMedio-longPlushSilkyGlossyThick
Lap Cat
Durata12-16 anni
TemperamentoAffectionateFriendlyGentleCalm
PesoMaschio: 12 - 20 poundsFemale: 8 - 15 libbre
ColoriWhiteBlackBlueRedCreamChocolateLilacCinnamonFawn
kitten PrezzoMedia $ 800 - $ 1000 USD
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buono con tutti e può essere molto affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia3 stelle
Preparando3 starsModerate manutenzione: si consiglia toelettatura regolare per mantenere il suo mantello in buona forma. Stimola la circolazione, massaggia la pelle, e rimuove i detriti e capelli sciolti.
Problemi di salute1 starsGenerally sano: Non ha il maggior numero di malattie e condizioni degli altri gatti noti. Meglio per i proprietari che non vogliono preoccuparsi di costs.Hypoallergenic medica a lungo termine: No
Intelligenza5 stelle
muta4 starsConstant Spargimento: spargimento si verifica spesso per questa razza di gatto. Si suggerisce di spazzola e pettine il pelo regolarmente per ridurre il rischio di sviluppare esso boli di pelo. Siate pronti anche a vuoto spesso.
bisogni sociali5 stelle
Stranger amichevole3 stelle
Vocalizzazione1 starsLow Vocalizzazione: E `noto per essere tranquillo. Pertanto, i proprietari non devono preoccuparsi di un eccessivo e indesiderabile piangere o miagolando, soprattutto di notte.
Ragamuffin Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01GizmoGiglio
02AaronPrincipessa
03OlleyLuna
04LamaTippy
05FortunatoMargherita
06GavinChloe
07Felixinsolente
08AngusEmma
09LeoChloe
10titanoAlice
Panoramica

Ragamuffins sono un muscolare, razza pesante di gatto ha bisogno di circa quattro o cinque anni a piena maturità. Le caratteristiche fisiche della razza comprendono un corpo rettangolare, largo petto con spalle sostenere un collo corto. Ragamuffins disponibili in tutti i colori e modelli cappotto, con uno strato di media lunghezza che aumenta di lunghezza verso lo stomaco. Anche se il pelo è spesso e peluche, non facilmente stuoia o ciuffo ed è di facile manutenzione.



La testa è un ampio cuneo modificato con un fronte moderatamente arrotondato e un tuffo naso. Il corpo dovrebbe apparire rettangolare con un largo petto e spalle larghe e muscolatura moderatamente pesante nei quarti posteriori, con i quarti posteriori essendo altrettanto ampia quanto le spalle. Ci dovrebbe essere un trampolino di grasso nel basso addome. lunghezza della pelliccia deve essere leggermente più lungo intorno al collo e bordi esterni della faccia, con conseguente comparsa di una gorgiera. La pelliccia dovrebbe aumentare di lunghezza dalla parte superiore della testa verso il basso attraverso le scapole e indietro, con il mantello sui lati e stomaco essendo medie e lunghe medie. Ogni colore e modello è consentita, con o senza bianco. Alcuni modelli di colore, come il bianco puro, sono più rari di altri e sono generalmente in una maggiore domanda.

Bambini & altri animali
Il Ragamuffin calmo e pacato è un gatto di famiglia ideale. egli doesn&rsquo-t mente in attesa o portato in giro da un bambino o vestita e spinto in un passeggino. E `giocoso e intelligente, uno di quei gatti che ama giocare a recuperare e l`apprendimento trucchi, e il suo livello di energia significa che ha vinto&rsquo-t usurano prima che il bambino fa. insegnare ai sempre i bambini come tenere il gatto correttamente, sostenendo sia la fine posteriori e il front-end, e hanno bambini piccoli di lui pet mentre sono seduti sul pavimento o su un divano in modo che possano essere allo stesso livello come il gatto senza cercare per trattenerlo. Dopo tutto, egli può pesare più di quanto non facciano. Il Ragamuffin è anche amichevole verso altri animali domestici, compresi i cani, altri gatti, uccelli, roditori e lucertole. Per questo gigante buono, ognuno è il suo amico. Ciò nonostante,&rsquo-s sempre una buona idea di introdurre gli animali domestici lentamente e in condizioni controllate per assicurarsi che imparano ad andare d`accordo insieme.
Condividi su reti sociali:

Simile
Shorthair brasilianoShorthair brasiliano
SavanaSavana
NebelungNebelung
Pixie-bobPixie-bob
SiameseSiamese
Blu russoBlu russo
BurmillaBurmilla
ManxManx
MunchkinMunchkin
Foschia australianoFoschia australiano
» » Straccione