VermoTit.com

7 Idee originali centrotavola di Natale fai da te

Quando è il momento di decorare la nostra casa a Natale, queste date sono il momento ideale per la famiglia e gli amici per stare insieme e molte persone prendono un sacco di orgoglio nella loro centrotavola di Natale. Se siete di solito l`ospite alle riunioni di Natale, probabilmente siete già alla ricerca di un originale idea centrotavola di Natale. Questo è il motivo per cui vorremmo offrire alcune buone idee per rendere il proprio fatti in casa centrotavola di Natale fai da te in modo facile e semplice, una grande attività in cui tutti i membri della famiglia possono essere coinvolti, compresi i più piccoli.

Avrai bisogno:
  • pistola e barre di silicio, materiale ideale per attaccare
  • Colla per tessuti, se si utilizza materiale
  • candele
  • elementi decorativi di Natale
Passi da seguire:
1

Una grande idea per un fatta in casa centrotavola di Natale è quello di acquistare una piastra o colorato base di nostra preferenza, un grande candela natalizio e quattro stelle di Natale per l`albero di Natale, pigne e palline. Stick la candela al centro del piatto, mettere il resto degli elementi che lo circondano in gruppi, un gruppo di stelle a sinistra, alcune palline e pigne a destra, il risultato finale sarà simile a quello mostrato sulla foto .

Foto decoracíon.facilisimo.com

2

Un`idea semplice e attraente per fare un centrotavola di Natale è quello di acquistare un contenitore di vetro con qualsiasi forma tu voglia, può essere largo ma deve essere inferiore a 30 cm (12 in) di altezza in modo da non interferire con la vista del cliente sul tavolo, e riempirlo con diversi colorato palline. Il risultato sarà una bella e semplice centrotavola, simile a quello nella foto. È anche possibile riempire con pigne e dare il vostro arredamento un aspetto più naturale.

Foto decoracíon.facilisimo.com

3

Se non si ha più tempo per fare un centrotavola di Natale, si può semplicemente acquistare due grandi candele colorate, uno più grande dell`altro, e un po ` fiori di Natale artificiali, mettere le candele e avvolgerli con fiori intorno, che si attacchino sul fondo con silicone caldo. Il risultato è, come mostrato in figura.

Foto decoracíon.facilisimo.com

4

Se si vuole evitare i colori e le candele tradizionali, comprare una lunga argento o piastra metallica e decorare con palline e foglie di Natale, potrete ottenere un centrotavola attraente e discreto come quello nella foto.

Foto decoracíon.facilisimo.com

5


Un`altra opzione semplice e bella, anche con le candele, è quello di acquistare un piatto fondo e mettere due candele in diversi colori e dimensioni in esso, una o più palline e dargli un tocco lucido con qualche glitter. Il risultato è bello e rapidamente può fare il trucco. Un classico e facile fai da te di Natale centrotavola!

Foto decoracíon.facilisimo.com

6

Se hai decorato in uno stile country, allora il miglior centro fai da te è possibile creare è questo. Hai solo bisogno di un cestino di medie dimensioni pieno di pigne che si può dipingere a proprio piacimento, decorare il cestino con uno o più nastri e avrete una bella fatta in casa centrotavola di Natale in pochi minuti.

Foto decoracíon.facilisimo.com

7

Moderno, veloce e minimalista, questo è un centro realizzato con una lastra di vetro, diverse palline colorate e alcuni rami secchi, un`idea originale e perfetto per chi pensa meno è più.

Foto decoracíon.facilisimo.com

8

Ricordate che un buon modo per dare vita alla vostra sala da pranzo senza usare troppi elementi è quello di aggiungere un buon runner, avrete bisogno solo una tovaglia bianca, il runner e il fulcro della vostra preferenza per avere la decorazione perfetta in un paio di minuti.

Per ulteriori grande fatti in casa idee di decorazione di Natale, check-out:

  • Come realizzare decorazioni di Natale con materiali di scarto o oggetti riciclati
  • Come realizzare decorazioni di Natale con pigne

Se vuoi leggere articoli simili a 7 originale fai da te di Natale Centrotavola Idee, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Suggerimenti
  • Ricordate il centro più non essere superiore a 30 cm in modo che le ospiti non perdono la visibilità.
  • Candele musn`t essere profumati, in quanto si può riun tutti i gusti il ​​tuo bel pranzo di Natale ha da offrire.
  • Creare una nuova tradizione con i vostri cari, tutti possono creare un centrotavola originale ogni anno, così i più piccoli si sentono coinvolti in tutte le attività di Natale.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere le luci di Natale fai da te con ledCome rendere le luci di Natale fai da te con led
Come fare un popup carta di albero di NataleCome fare un popup carta di albero di Natale
Vasi di muratore di Natale idee regaloVasi di muratore di Natale idee regalo
Come fare un albero di Natale da materiale di scartoCome fare un albero di Natale da materiale di scarto
Insoliti ornamenti di Natale fatti a manoInsoliti ornamenti di Natale fatti a mano
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come rendere pigna decorazioni di nataleCome rendere pigna decorazioni di natale
Come decorare il vostro tavolo da pranzo per NataleCome decorare il vostro tavolo da pranzo per Natale
Come realizzare decorazioni di pasta - centro tavolaCome realizzare decorazioni di pasta - centro tavola
» » 7 Idee originali centrotavola di Natale fai da te