VermoTit.com

Come asciugare la frutta per le decorazioni di Natale

Essiccazione frutta a casa è un compito molto semplice che permette di ottenere il risultato esatto che si desidera: la formazione di una corona con ananas e pera fette o un appariscente centrotavola con fette di arance e limoni. E `anche un modo per rendere la maggior parte di frutta di stagione in eccesso che possono finire per ottenere viziato. Anche se molti tipi di frutta possono essere asciugati usando le stesse tecniche per fiori di essiccazione (Con l`aria e gel di silice), è anche possibile ottenere buoni risultati con l`essiccazione in forno o con un essiccatore alimenti. A OneHowTo.com spieghiamo Come asciugare la frutta per le decorazioni natalizie per ottenere un risultato perfetto e molto attraente.

Avrai bisogno:
  • Frutta
  • Coltello affilato
  • Tagliere
  • tovaglioli tovagliolo piatto o di carta
  • teglia da forno
  • carta oleata
  • Carta bianca
  • Cancella sigillante spray acrilico
  • Il succo di limone (facoltativo)
  • Sale (facoltativo)
Passi da seguire:
1

Il primo passo per frutta secca per decorazioni di Natale è quello di tagliare la frutta a fette 6mm su un tavolo con un coltello affilato,. Fatta eccezione per gli agrumi, mescolare 500 ml di succo di limone con un cucchiaio di sale e lasciare che la frutta ammorbidire in questa soluzione per un minuto in modo che non acquista un colore bruno.

2

Dry tutte le fette delicatamente con un canovaccio o un tovagliolo toccandoli. Allineare la teglia con carta oleata e distribuire le fette di frutta in alto, formando un unico strato.

3

Accendere il forno a una temperatura minima. Cuocere le fette di frutta fino a quando sono asciutti ma flessibile. Questo può richiedere diverse ore. Controllare la frutta ogni 20 o 30 minuti per evitare che si brucia, e li trasformano di tanto in tanto.

4

Quando il frutto è pronto, toglietelo dal forno e mettere da parte a raffreddare e diventare croccante. Stendere le fette ora fredde su un pezzo di carta e irrorare con chiaro sigillante acrilico per impedire loro di assorbire umidità.

5


Frutta secca può essere utilizzato per creare molto interessanti e spesso aromatiche decorazioni natalizie per la vostra casa. Può essere usato da solo o con pigne, agrifoglio e altri rami a formare ghirlande e corone di fiori.

È anche possibile fare un buco trogolo ciascun frutto e passare un filo attraverso al fine di creare un originale Albero di Natale ornamento pure.

La scelta è tua! È possibile imparare a fare riciclati decorazioni dell`albero di Natale qui se si vuole fare di più decorazioni fai da te.

Se vuoi leggere articoli simili a Come frutta secca per le decorazioni di Natale, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Suggerimenti
  • Alcune fette di aranci secchi in fila intervallati con rami di cannella aggiungere un tocco finale sorprendente per un pot-pourri di agrumi.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere più veloce fondente a seccoCome rendere più veloce fondente a secco
Come rendere pigna decorazioni di nataleCome rendere pigna decorazioni di natale
Come fare un ciabattino con frutta congelataCome fare un ciabattino con frutta congelata
Come mantenere macedonia di frutta frescaCome mantenere macedonia di frutta fresca
Come fermentare il cibo per probiotici: frutta e verduraCome fermentare il cibo per probiotici: frutta e verdura
Quali frutti di mangiare a seconda della stagioneQuali frutti di mangiare a seconda della stagione
Come rendere rapido french toastCome rendere rapido french toast
Come fare uno spiedini di frutta a casaCome fare uno spiedini di frutta a casa
Come rendere succhi naturali per i bambiniCome rendere succhi naturali per i bambini
7 Idee originali centrotavola di Natale fai da te7 Idee originali centrotavola di Natale fai da te
» » Come asciugare la frutta per le decorazioni di Natale