Come prendersi cura di un impianto di serpente
impianto di serpente o Sansevieria trifasciata è una delle piante più tolleranti si potrà mai incontrato ed è un grande impianto di ufficio. Cresce quasi automaticamente, e si può lasciare trascurato per settimane a un tratto. Possono sopravvivere bene anche in condizioni di scarsa luminosità, e di incontro molto pochi problemi legati insetti. Inoltre, essi sono utili per mantenere l`aria pulita all`interno, ed eliminando le tossine come il benzene e formaldeide da casa. qui a OneHowTo.com, stiamo condividendo alcuni suggerimenti su come prendersi cura di un impianto di serpente.
Prima di tutto, quando si piantare la pianta serpente, iniziare sempre con un buon mezzo di impregnazione. Non piantare nel terreno del giardino in un primo momento. È possibile trapiantare al giardino terreno solo quando le radici della pianta cominciano a venire fuori dalla pentola dopo la rottura attraverso.
Fino a ponendo l`impianto di serpente è interessato, assicurarsi di tenerlo in condizioni di luce corrette. Si può mettere in nord, ovest o est su un davanzale tutto l`anno. Ma se si dispone di una finestra esposta a sud, mettere la pentola circa un piede di distanza verso la finestra&lato rsquo-s, soprattutto se si vive nell`emisfero settentrionale. Assicurati di dare luce fluorescente alla pianta, che sarà sufficiente per la pianta per mantenere fiorente.
A prendersi cura di un impianto di serpente, se la vostra finestra riceve luce solare intensa nel corso della giornata, assicuratevi di utilizzare tende a picco per filtrandolo. Ricorda anche di trasformare il piatto un po `ogni settimana per assicurare che ogni parte della pianta riceve luce uniforme.
Una pianta serpente non ha bisogno di frequenti irrigazioni, soprattutto se si vive in un clima freddo o se si è mantenuto il vaso in una stanza con aria condizionata. Questa pianta ha foglie pesanti che hanno abbastanza acqua trattenuta in loro già. Quindi, non innaffiare la pianta a meno che il piatto si sente abbastanza secca e foglie iniziano cadenti.
L`acqua che si dà alla pianta deve essere a temperatura ambiente, e preferiscono acqua piovana o distillata se possibile. Se si stanno dando l`acqua del rubinetto, tenerlo intatto per 48 ore prima in modo che i fluoruri e cloro dissipare. Quando l`acqua, versare l`acqua lungo la pianta&rsquo-s lati e tenerlo lontano dal ciuffo foglia&rsquo-s centro.
Una pianta serpente dovrebbe essere fecondato una volta durante la molla. Utilizzare un fertilizzante pianta d`appartamento che si deve mescolare seguendo scrupolosamente le istruzioni. Mescolare il fertilizzante nel contenitore irrigazione e concimare la pianta in primavera.
foglie di piante Snake dovrebbero essere regolarmente spazzato via con un panno umido, soprattutto se la polvere si accumula su di loro. don&rsquo-t lavarli, come questa pianta non richiede frequenti irrigazioni. Si dovrebbe cercare sintomi di secchezza prima di annaffiare, come foglie secche. Di solito, essi possono essere lasciati senza irrigazione per 2-3 settimane.
Dovresti trapiantare un impianto di serpente solo se cresce fuori dal vaso è stato utilizzato inizialmente. Potete vedere le radici che esce dal piccolo POT&rsquo-s fori di scarico. Ciò indica che ha bisogno di uno spazio più grande di fiorire pienamente. a fondo acqua dopo il trapianto e aggiungere il suolo quando si deposita.
Se vuoi leggere articoli simili a Come prendersi cura di una pianta del serpente, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.
- Come far crescere l`origano dal seme
- Come piantare salvia
- Come far crescere le fragole in una pentola
- Come piantare rosmarino da talee o semi
- Come coltivare la vite kiwi
- Come prendersi cura di una stella di Natale dopo Natale
- Piante dell`ufficio che non necessitano di luce solare
- Come piantare un albero di limone
- Come piantare gli spinaci a casa dai semi
- Come piantare le fragole
- Come piantare menta
- Come crescere per edera svedese
- Come far crescere piante sane al chiuso o all`aperto
- Come piantare menta piperita dai tagli
- Come prendersi cura di piante della casa di bambù fortunato
- Come far crescere il basilico in una pentola a casa
- Come prendersi cura di salvia
- Come prendersi cura di citronella
- Come prendersi cura di un impianto di rue
- Come pianta di lavanda
- Come prendersi cura di una pianta drago