VermoTit.com

Come rendere magret de canard alla griglia

petto d`anatra (o "filetto d`anatra" come è noto in francese) è uno dei tipi più popolari di carne di anatra. Ci sono diversi modi per prepararlo, ma uno dei più semplice è semplicemente grill. Filetto d`anatra non è altro che il seno ingrassati di un`anatra tagliato in bistecche spesse. Per griglia questa carne è necessario solo un pezzo di circa di petto a persona, così come il sale, il pepe e la vostra salsa preferita per andare con esso. Se si tratta di un`occasione speciale e volete fare qualcosa di diverso, leggere questo oneHOWTO articolo e scoprire come fare magret de canard alla griglia.

Ingredienti:

  • petto d`anatra fresco
  • sale
  • Pepe
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

Petto d`anatra è normalmente venduto in tagli di circa 400g, in modo da capire quanto è necessario acquistare in base al numero di persone che stai cucinando per. Prima di preparare questo piatto, si deve prendere l`anatra fuori dal frigo 2 ore prima si sta andando a cucinare, per portarlo a temperatura ambiente.

2

Petto d`anatra è una carne che contiene una discreta quantità elevata di grassi, quindi si raccomanda che si associa con una salsa leggera e semplice guarnire, ma niente fritti. Uno degli accompagnamenti che va meglio con questo piatto è la salsa di arancia o salsa di mirtilli. Il petto d`anatra cucinerà molto rapidamente, in modo da lasciarlo fino all`ultimo. Preparate la salsa d`arancia e poi metterlo da parte per servire in seguito.

3

E se si desidera aggiungere un qualche tipo di contorno Oltre salsa, cavolfiore arrosto, patate al forno o funghi al forno ripieni sono l`ideale. Scegli quello che ti piace di più e prepararsi bene prima della cottura il petto d`anatra. Coprire con carta da cucina per tenerlo caldo e metterlo da parte.

Immagine: conmishijos.com

4


Ora, è il momento di cuocere il filetto d`anatra alla griglia. Per fare questo, fare dei tagli superficiali in uno schema incrociato sul lato grassa del seno.

5

Una volta tagliato il seno, condire con sale e pepe. Poi, mettere la griglia a fuoco medio e ottenere una ciotola per prendere il succo in eccesso prodotto dal anatra.

6

Quando la griglia è caldo, posizionare il petto d`anatra all`interno con la parte grassa sulla griglia. Lasciare per due minuti. Vedrete che, a causa della elevata quantità di grassi contenuta nel anatra, inizierà a rilasciare un bel po `di succo di frutta. Rimuovere questo grasso in eccesso e lasciarlo nella ciotola. Girare il petto d`anatra sopra e lasciar riposare per altri due minuti.

7

Girare di nuovo indietro a rosolare il grasso fuori. Lasciare agire per altri due minuti e poi girare di nuovo. Una volta che l`anatra è ben rosolata, rimuoverlo e tagliare a fette per servire. Vedrete che la carne ha un tono rossastro e sembra crudi, ma non preoccupatevi - questo è esattamente come si suppone filetto d`anatra per essere servito. Ma se si preferisce la carne ben fatto, lasciare un paio di minuti sulla griglia. Mettere le fette su piatti e servire con contorno e la salsa di frutti di bosco Siete pronti alla partenza. Come si può vedere, grigliate di filetto d`anatra è molto semplice da fare e il risultato è delizioso.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare alla griglia filetto d`anatra, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Che cosa è un anatra domestica?Che cosa è un anatra domestica?
Come fare il pollo in salsa biancaCome fare il pollo in salsa bianca
Come rendere calamari alla grigliaCome rendere calamari alla griglia
Come cucinare filetto di maiale arrostoCome cucinare filetto di maiale arrosto
Come rendere il petto di pollo alla piastraCome rendere il petto di pollo alla piastra
Quanto tempo per cucinare il cibo in una pentola a pressione - tempi previstiQuanto tempo per cucinare il cibo in una pentola a pressione - tempi previsti
La mia esperienza con un animale domestico anatraLa mia esperienza con un animale domestico anatra
Come cucinare petto di tacchino al fornoCome cucinare petto di tacchino al forno
Come rendere filetto di pomodoroCome rendere filetto di pomodoro
Quello che è considerato la carne rossaQuello che è considerato la carne rossa
» » Come rendere magret de canard alla griglia