Come fare un frullato di mirtilli
frullati fatti in casa sono un modo perfetto per utilizzare la frutta. Durante la stagione calda, frutta tende ad asciugare più rapidamente, a mala pena darci il tempo di mangiare. Pertanto, un buon modo per mangiare questi e rinfrescarsi allo stesso tempo è quello di preparare un frullato. Frullati sono anche un modo ideale per avere dei figli che di solito evitano questi cibi sani e nutrienti di inserirli nel loro diete.
Mirtilli hanno proprietà antiossidanti e astringenti, tra gli altri, che li rendono perfetti per la vostra salute generale. E hanno un sapore fantastico in un frullato! Se lo vuoi sapere come fare un frullato di mirtilli non perdetevi questo articolo OneHowTo.
Ingredienti:
- 300 g (10,6 once) di mirtilli
- 100 g (3.5oz) lamponi
- 180 ml (6,08 once fluide) latte
- 75g (6,4 once) di zucchero (zucchero a velo funziona meglio)
- Poche gocce di succo di limone
Per fare un frullato fatto in casa non è necessario per la bacche rosse essere fresco, ma possono anche essere congelati. Inoltre, se si desidera, è possibile modificare i lamponi per altri frutti come more e fragole. Il latte di soia può essere, non altera il gusto del scossa e lo zucchero può essere sostituito da altri edulcoranti.
La prima cosa da fare è lavare i mirtilli e lamponi o altra frutta che avete scelto. Poi portarli in un contenitore con un bordo, aggiungere il latte e battere. Farlo a velocità media per alcuni secondi.
A poco a poco, mescolando continuamente, aggiungere lo zucchero. In modo che il risultato ha una struttura più regolare, si raccomanda che lo zucchero sia zucchero a velo. Se non si dispone di zucchero a velo vedere questo articolo e preparare il proprio dallo zucchero normale, è molto semplice.
Ora, aggiungere un paio di gocce di succo di limone per un tocco di sapore e di averlo a mantenere più a lungo e poi finire battendo tutto insieme. Quando si dispone, si può sforzare per rimuovere i semi della bacca. Metterla in un barattolo di vetro o bottiglia e inserirla in frigorifero a raffreddare. Se si dispone di un frullatore, è possibile aggiungere tutti gli ingredienti insieme e si fondono fino a quando non si incontrano.
Quando raffreddato, togliere dal frigorifero e avrete il vostro mirtillo frullato pronto da servire. Fare frullati a casa è molto semplice e ha risultati spettacolari. Inoltre, frullati sono grandi perché si combinano latte con la frutta, così in un`assunzione si consumano le vitamine necessarie per il vostro corpo a funzionare correttamente. Se volete sapere come fare altri frullati, si prega di visitare il nostro articoli come fare un frullato oreo o come fare un frullato di fragola.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un Cranberry Milkshake, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come fare la salsa di mirtillo da zero
- Come fare colazione senza glutine
- Come usare il tè matcha: alternative e idee sane
- Come impilare un frullato
- Il miglior frullato di proteine fatto in casa per il guadagno muscolare
- Come usare polvere chlorella
- Come fare un frullato di Oreo senza un frullatore
- Come fare frullati di fragola
- Come rendere frullati per gli atleti
- Come rendere avocado frullato
- Prima colazione creativa a letto - idee per le madri giorno
- Come fare il succo di carota
- Come sostituire il gelato: 6 alternative più sane
- Come rendere frullati per perdere peso
- Sane idee frullato fatto in casa
- Come fare frullati di frutta
- Come fare una bevanda di latte cannella
- Fare un frullato di anguria con il latte
- Come rendere a basso contenuto calorico di farina d`avena
- Come fare un frullato di fragola in 4 semplici passi
- Come fare una farina d`avena e la banana frullato