VermoTit.com

Come far crescere le fragole in una pentola

Se siete una di quelle persone che mangiano fragole tutto il tempo, perché non crescono da soli a casa? Sia in giardino, terrazzo o balcone, questi frutti crescono bene in pentole e di offrire frutti molto più saporita rispetto a quelli acquistati nei supermercati. Anche se la pianta richiede alcune specifiche cura non è necessario preoccuparsi quando piantare le fragole come in questo articolo OneHowTo spieghiamo in dettaglio come far crescere le fragole in una pentola.

Consigli su come crescere le fragole

In primo luogo, è necessario tenere a mente alcuni trucchi per crescere correttamente le fragole in una pentola, con il risultato che la frutta sia il più gustoso che abbia mai provato!

  • Clima: È necessario conservare le piantine di fragole in una temperatura compresa tra 18 e 25 ° C (64 ° F e 77 ° F) durante il giorno e compresa tra 8 e 13 ° C (46 e 55 ° F) durante la notte.
  • Irrigazione: E `importante utilizzare acqua senza minerali eccessive, l`acqua piovana è l`ideale.
  • Tipo di terreno: Sarà importante avere un sistema di drenaggio adeguato, quindi si raccomanda un substrato consistenza granulosa. Inoltre, il pH del terreno dovrebbe variare tra 5`8 e 7`2. Se vi piace potete abbassare i livelli di pH in acqua per farlo bene.

Piantare le fragole in una pentola

Il momento ideale per piantare le fragole è ai primi di settembre, la quantità di piantine per impianto dipenderà dalla dimensione del piatto. Idealmente mettere tre piantine in vasi mezzo metro (20 pollici pentole), distanziate tra 5 e 10 centimetri (2 e 4 in ca.) Dai bordi.

Dovrebbe essere un piatto circolare si può anche mettere una piantina al centro del piatto. Fare un buco di circa 20 centimetri per ogni piantina, è possibile ottenere le piantine da un asilo nido o garden center specializzato. Non tagliate le radici delle piantine, se sono troppo lunghi si possono piegare, ma non li taglio. Una volta che avete ben piantati delle piantine si consiglia di premere verso il basso il terreno intorno il piatto con le mani e l`acqua bene.

Prendersi cura di piante di fragola



Da ora in poi si dovrà prendersi cura di voi fragola impianti e controllare su ogni giorno, assicurandosi che riceve la luce solare e sono mantenute nelle temperature sopra descritti. Quando i primi frutti iniziano a crescere (questo avviene dopo 2 mesi) è necessario assicurarsi che le fragole non tocchino il suolo in quanto saranno marcire. Esistono diversi metodi per questo, come mettere un filo maglia sotto, con cannucce o utilizzando un sacchetto di PVC.

Questo è tutto, seguendo questi suggerimenti è possibile crescere le fragole a casa senza problemi troppo. Basta ricordare i punti che riguardano la temperatura e assicurarsi di acqua regolarmente senza annegare le piante.

Se vuoi leggere articoli simili a Come crescere fragole in una pentola, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Suggerimenti
  • Assicurarsi che la temperatura non salire i gradi menzionati. Per evitare che il vostro impianto da riscaldamento troppo, è meglio utilizzare colori chiari vasi di piante per evitare la terra dal riscaldamento troppo.
  • Il terreno deve essere sempre umido, ma non dovrebbe avere acqua straripante. Per raggiungere questo obiettivo, assicurarsi che il piatto ha un buon sistema di drenaggio e di utilizzare il suolo corretto.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come pianta prezzemolo a casaCome pianta prezzemolo a casa
Come congelare fragoleCome congelare fragole
Come piantare salviaCome piantare salvia
MirtilliMirtilli
FragoleFragole
Come rendere marmellata di fragole tradizionaleCome rendere marmellata di fragole tradizionale
Come piantare un albero di limoneCome piantare un albero di limone
Come coltivare pomodori in una pentolaCome coltivare pomodori in una pentola
Fruttato Mmm!Fruttato Mmm!
Come piantare le fragoleCome piantare le fragole
» » Come far crescere le fragole in una pentola