Come congelare fragole
Fragole sono un frutto che è senza dubbio delizioso, ricco di vitamina C e antiossidanti che forniscono importanti benefici per la nostra salute. Ovviamente per ottenere il massimo dei loro benefici la cosa migliore è quello di consumare loro quando freschi e di stagione. Tuttavia, a volte può essere necessario congelarli quindi è importante sapere come tenerli in buone condizioni. Volete sapere quali misure prendere? A OneHowTo.com spiegheremo Come bloccare le fragole nella giusta direzione.
Prima congelamento fragole è importante controllare loro. Eliminare tutti quelli che non sono in buona condizione-quelli che sono un po `marcio, muffa o scolorita perché questi non sono adatti al consumo. Inoltre, ricorda che le fragole scongelate non hanno la stessa texture o sapore quelli come freschi.
Prima di congelamento fragole è una buona idea per lavare e asciugare. In nessun caso si dovrebbe mettere la frutta nel congelatore quando è bagnato o si indurisce troppo. Per questo motivo è importante prendersi il tempo per asciugarli correttamente.
Una volta che le fragole sono state lavate ed essiccate possono essere poste in un contenitore in cui non si tocchino. In questo modo si evita che diventino uniti quando congelati. Scegli un ampio e contenitori idonei per le vostre fragole e metterli in una parte piana del vostro congelatore dove saranno stabili.
Se si decide di congelarli senza aggiungere alcun zucchero, tenere a mente che essi saranno a più alto rischio di ottenere ustione del congelatore, quindi è meglio se li si consumano entro sei mesi di congelamento.
Se si preferisce congelare fragole con un tocco dolce, la cosa migliore è fare uno sciroppo di zucchero. Mescolare quattro tazze di acqua e uno di zucchero e portare ad ebollizione. Vedrai come lo zucchero si addensa per fare lo sciroppo trasparente. Aggiungere lo sciroppo al contenitore e quindi aggiungere le fragole seguendo le istruzioni precedenti. Quando scongelati si avrà un sapore delizioso degno di qualsiasi dessert.
Inoltre, quando fragole sono tenuti in liquido mantengono il loro colore e la forma, rendendoli più bello quando scongelati.
Se non si dispone di un buon contenitore per il congelamento fragole, usare un po ` carta stagnola. Senza di loro il lavaggio, avvolgere le fragole separatamente in pezzi stagnola e metterli nel congelatore, avendo cura che non ottengono schiacciato. Quando scongelati saranno in perfette condizioni.
Se vuoi leggere articoli simili a Come bloccare fragole, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Mirtilli
- Come far crescere le fragole in una pentola
- Fragole
- Come rendere marmellata di fragole tradizionale
- Come rendere daiquiri alla fragola
- Come rendere fragola glassa da zero
- Fruttato Mmm!
- Come piantare le fragole
- Come fare frullati di fragola
- Come rendere crostatine di fragole con crema pasticcera
- Come fare uno spiedini di frutta a casa
- Come congelare pomodori
- Come mantenere i cetrioli freschi
- Come conservare carciofi freschi
- Come congelare cavolfiore correttamente
- Quale frutto ha il più alto contenuto di acqua
- Quali alimenti contengono più potassio
- Le migliori succhi di frutta per abbassare i livelli di colesterolo
- Gli alimenti che aumentano il colesterolo buono
- Sane idee frullato fatto in casa
- Come fare un frullato di fragola in 4 semplici passi