Come far crescere un albero kumquat
Dalla famiglia arancione arriva il kumquat specie, un tipo di albero che produce un tipo di frutta un po `più piccolo del normale arancione. L`albero kumquat è originario della Cina, e il frutto che porta è anche conosciuto come kumquat. Le sue dimensioni ridotte significa che può crescere e essere piantate in due vasi e giardini. Se si desidera conoscere le condizioni ideali per come far crescere un albero kumquat, quindi leggere con attenzione. A OneHowTo vi diamo gli strumenti necessari per saperne di più su questo albero. Seguire questi suggerimenti, impianto correttamente, e presto si raccoglieranno i frutti.
Piantare. Acquista il tuo albero kumquat in un centro di giardino. È possibile acquistare il semi e piantarli o ottenere un piccolo albero. Se si decide di piantare i semi, ricordarsi di lavarli. A far crescere un albero kumquat, si dovrebbe notare che il processo di germinazione è la stessa per tutte le piante di agrumi.
Suolo. Per quanto riguarda la maggior parte degli alberi di agrumi, il kumquat ha bisogno di terreno che è non eccessivamente fertile. La terra dove si pianta l`albero kumquat deve essere ben drenato e tenere l`umidità. Si consiglia di mettere un po `di protezione sul suolo in modo tale che l`acqua passi. Se si decide di far crescere il vostro albero kumquat in una pentola, mettere in alcuni ghiaia o pietre per aiutare il drenaggio dell`acqua.
Terreno fertile. Come accennato, il terreno per la crescita di un albero kumquat non necessita di non essere eccessivamente fertile. Tuttavia, si raccomanda vivamente che si alimentano e fertilizzare il terreno, all`inizio della primavera, con liquame. Si consiglia di utilizzare un fertilizzante speciale per le piante di agrumi o di un fertilizzante alghe. È possibile acquistare questi prodotti in qualsiasi centro di giardinaggio. E `meglio per fertilizzare una volta al mese.
irrigazione. Per quanto riguarda l`irrigazione, si dovrebbe sapere che gli alberi kumquat bisogno di molta acqua. Se si vuole evitare che le sue radici di marcire, mantenere il terreno umido. Assicurarsi che il suolo non è asciutto e l`acqua ogni volta che si vede che sta cominciando a ottenere in questo modo. E `meglio per innaffiare l`albero kumquat circa tre volte a settimana.
Leggero. Come per la maggior parte delle piante di agrumi, il albero kumquat ha bisogno di un sacco di luce per crescere bene. Tuttavia, se lo avete in casa o in serra, cercare di non metterlo in luce diretta del sole o dove c`è solo vetro tra essa e la luce del sole per evitare di ustionarsi. Si consiglia di farlo in un spazio aperto e se si pensa che è necessario, utilizzare una lampadina per dare luce.
Picutre: flickr.com
Se vuoi leggere articoli simili a Come far crescere una Kumquat Albero, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.
- Aiuto! Il mio gatto è intrappolato in un albero
- Come fare un popup carta di albero di Natale
- Come coltivare la vite kiwi
- Come potare un albero di ulivo
- Come potare un albero di ciliegio
- Come piantare un albero di arancio dal seme
- Come prendersi cura di un albero di alloro
- Come piantare un albero di limone
- Come scegliere le mandorle dall`albero
- Come prendersi cura di un albero bonsai
- Quando potare un albero di ciliegio
- Come far crescere Lapageria rosea
- Come far crescere le melanzane in un giardino
- Come piantare talee ortensie
- Come prendersi cura di una pianta drago
- Come piantare una pietra di avocado
- Come sbarazzarsi di formiche sulle piante
- Sono aghi di pino albero di Natale tossico?
- È orpello tossica? Il mio gatto ha mangiato orpello dal nostro albero di Natale ed è stato il vomito
- Gatto salvato da un albero di 60 piedi 15 anni
- Cat trascorre una settimana in albero