Come coltivare la vite kiwi
Il Kiwi è una fonte naturale di vitamine (C ed E) e per di più, inoltre è ricca di fibre, basso contenuto di colesterolo e ha benefici antiossidanti, effetti anti-cancro e rafforza le difese dell`organismo. Se stai pensando di piantare un kiwi vite, che proviene dalla Cina, nel vostro giardino per la produzione di questi deliziosi frutti, si dovrebbe prendere alcuni fattori chiave in considerazione. A OneHowTo spieghiamo come far crescere una vite kiwi. Questa pianta da frutto richiede una particolare attenzione, ma è necessario armarsi di pazienza per ottenere deliziosi kiwi. Se si vive in un clima mite, questo vitigno esotica è perfetto. Quindi continuate a leggere!
Per crescere una vite kiwi modo corretto ed efficace, ricordate che deve essere piantato durante tempo mite. Perché porti frutto, la vite deve essere collocato in una zona dove è riparato dal vento. Ricorda il kiwi vite è una pianta di origine subtropicale. Il freddo può distruggere i suoi frutti.
Se si pianta i semi di questo vitigno, il germinazione e la crescita della vostra vite kiwi ci vorrà più tempo, in modo da poter anche acquistare la vostra pianta da un centro di giardino. Per quanto riguarda il tipo di suolo, ricorda che il terreno deve essere ricco di sostanza organica. Inoltre, si consiglia per il terreno sia leggermente acido e se si utilizza fertilizzanti, aggiungerli solo durante la primavera e in piccole quantità, come l`aggiunta in grandi quantità può bruciare le radici della vostra vite kiwi.
Se volete che il vostro impianto per la produzione di questo agrume, si dovrebbe sapere che ci e femmina piante di kiwi, quindi è necessario un maschio per ogni cinque piante di kiwi femmina per l`impollinazione.
Quando piantare da seme, assicuratevi di lasciare circa dieci-quindici piedi a parte un seme all`altro.
La vite kiwi è un tipo di pianta che ha bisogno di un sacco di luce al fine di produrre i suoi frutti, in modo da collocarlo in una zona soleggiata del vostro giardino o un altro ambiente di sole, anche se non è buono per essere in luce diretta del sole.
Quanto a irrigazione, la vite kiwi bisogno di abbastanza umidità, così il terreno in cui la pianta esso dovrebbe essere fertile e ben drenato, come anche se può gestire lunghi periodi umidi, potrebbe finire decomposizione. Date un`occhiata al metodo di irrigazione a goccia per saperne di più su questo metodo di irrigazione sostenibile.
Il kiwi vite deve essere potata in ordine per farla crescere più forte e più veloce. Quando la potatura, che di solito è fatto in inverno prima che le fioriture degli alberi, rimuovere le vecchie foglie marce e rami.
Pianta il tuo vite kiwi prendersi cura di parassiti e malattie. Se vedete che il vostro impianto è malato, tornare al vostro centro di giardino per ottenere la consulenza necessaria per curarla.
UN kiwi vite renderà il vostro giardino bello e dà un ottimo profumo. Inoltre, possiamo fare molte ricette con questo frutto.
Se vuoi leggere articoli simili a Come coltivare Kiwi Vines, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.
- Come far crescere l`origano dal seme
- Come piantare un albero di arancio dal seme
- Quali sono i migliori frutti esotici in India
- Quali sono le proprietà di avocado
- Come piantare un albero di limone
- Quali sono le proprietà del kiwi
- Piante il vostro gatto potrebbe piacere tanto quanto l`erba gatta
- Video criceto brevi sulla vite
- Come piantare menta
- Superfoods di crescere in casa
- Come fare uno spiedini di frutta a casa
- Come per allentare una vite arrugginita (4 metodi)
- Le migliori succhi di frutta rinfrescanti per l`estate
- Rimedi stitichezza naturali - 5 frullati deliziosi succhi di frutta
- Come maturare pomodori verdi sulla vite
- I migliori rimedi casalinghi per la stipsi
- Le migliori succhi di frutta per abbassare i livelli di colesterolo
- I segni di carenza di vitamina C
- Come mangiare bacche di goji per perdere peso
- Tutti i benefici per la salute di more
- Elenco dei frutti che bruciare i grassi e calorie