VermoTit.com

Quali sono le proprietà del kiwi

Kiwi è il frutto dell`albero che porta lo stesso nome- si distingue per la sua pelle che ha uno strato di finissima pellicce e un interno di verde acceso. In alcuni luoghi è noto anche come uva spina cinese in quanto ha un origine cinese, anche se la Nuova Zelanda è la regione più famosa per la coltivazione di questo frutta. Il kiwi ha numerosi vantaggi e molti vantaggi per l`organismo umano. In questo articolo OneHowTo spieghiamo in dettaglio quali le proprietà del kiwi sono.

Passi da seguire:
1

Una delle principali proprietà del kiwi è che essi contengono elevate quantità di vitamina C ed E. E `sorprendente per molte persone a scoprire che i kiwi hanno un contenuto di vitamina C superiore a quella arance o limoni, contrariamente alla credenza popolare. Secondo il nutrizionale break-up di kiwi, 100 grammi contengono 154% di vitamina C, il doppio di quanto arance o limoni.

Vitalmin C ed E sono grandi antiossidanti, che ci aiuterà a mantenere le nostre cellule giovani e in buona salute e può anche essere usato per ridurre i sintomi di un raffreddore e accelerare la guarigione.

2

Va inoltre notato che kiwi frutti sono a basso contenuto di calorie poiché contengono solo circa 54 kcal per 100 g di frutta, hanno solo 0,4 grammi di grassi e carichi di fibre. Pertanto, si raccomanda vivamente quando su una dieta dimagrante.

3

I kiwi sono anche utile per coloro che vogliono perdere peso a causa del loro elevato contenuto di acqua, insieme a una considerevole quantità di potassio che aiutare rimuovere il liquido ed evitare problemi di ritenzione di liquidi nel corpo.

4

Il suo alto contenuto di fibre è notevole, così I kiwi sono benefiche per la regolamentazione e il miglioramento del transito intestinale, impedendo così la stipsi.

5

Actinidin, un enzima, favorisce la digestione date le sue proprietà di proteine ​​dissoluzione. Mangiare kiwi è utile per evitare indigestione e formazione di gas, oltre ad essere un grande aiuto per i pazienti che soffrono di sindrome dell`intestino irritabile.

6

Un`altra proprietà della kiwi è evidenziato nel fatto che è altamente raccomandato per persone che soffrono di condizioni di ipertensione o malattie dei vasi sanguigni e del cuore. Ciò è dovuto all`abbondanza del frutto di potassio e di apporto di sodio a bassa. Si può vedere qui ciò che il sangue normale pressione valori sono, per verificare se si soffre di pressione alta.

7


Se hai disturbi del sonno, mangiare un kiwi prima di coricarsi può anche aiutare a dormire meglio la notte. Ciò è dovuto alle antiossidanti e la serotonina che ha, che sono positive per il trattamento dei disturbi del sonno. Ci sono bevande e cibo che può anche aiutare a addormentarsi più facilmente.

8

Mangiare kiwi spesso può anche abbassare le probabilità di avere un cardiopatia coronarica e cardivascular, come il suo alto contenuto di fibre e di potassio aiuta il cuore a lavorare meglio e diminuire le probabilità di avere un ictus, calcoli renali e malattie cardiache ichsemic.

9

I kiwi sono una buona fonte di vitamina B6, che è anche conosciuto come acido folico. Questo è molto utile per donne incinte, in quanto contribuisce allo sviluppo del feto.

10

Kiwi è un alcalino, e combatte gli effetti dei cibi acidi che di solito consumiamo. Abbiamo bisogno di un buon equilibrio del pH nel nostro corpo, al fine di essere in buona salute.

11

I kiwi sono anche ricchi di potassio, un minerale che mantiene i fluidi all`interno del vostro corpo in equilibrio. Se non si dispone di abbastanza potassio nel vostro corpo si potrebbe sentire debole e stanco. Quando si pensa di un frutto che contiene le banane di potassio sono i primi a venire in mente. Tuttavia, kiwi contengono maggiori quantità di questo minerale.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Quali sono le proprietà di kiwi, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come coltivare la vite kiwiCome coltivare la vite kiwi
Quali sono i migliori frutti esotici in IndiaQuali sono i migliori frutti esotici in India
Quali sono le proprietà di avocadoQuali sono le proprietà di avocado
Quali sono le proprietà di germe di granoQuali sono le proprietà di germe di grano
Quali sono tutti i vantaggi di pomodoriQuali sono tutti i vantaggi di pomodori
Quali frutti di mangiare a seconda della stagioneQuali frutti di mangiare a seconda della stagione
Quali sono i vantaggi di ananasQuali sono i vantaggi di ananas
Come fare uno spiedini di frutta a casaCome fare uno spiedini di frutta a casa
Quali sono i benefici per la salute di caroteQuali sono i benefici per la salute di carote
Le migliori succhi di frutta rinfrescanti per l`estateLe migliori succhi di frutta rinfrescanti per l`estate
» » Quali sono le proprietà del kiwi