VermoTit.com

Superfoods di crescere in casa

Supercibi sono sani e nutrienti, e sono inceppamento imballato con nutrienti benefici come vitamine, minerali e antiossidanti in modo che il vostro corpo può mantenere l`esecuzione al suo meglio. Inoltre, essi possono essere meglio se si riesce a crescere a casa. Con la loro crescente nel vostro cortile, si può essere certi della loro qualità e la varietà che si desidera consumare. Supercibi sono costosi e difficilmente accessibili, ma sarete sorpresi di sapere che si può effettivamente far crescere alcuni di loro nel proprio giardino. Questo OneHowTo.com articolo sta per parlare del migliore supercibi di crescere in casa.

bacche di Goji

Le bacche di Goji sono per lo più coltivati ​​in Cina, ma si saranno stupiti di sapere che possono crescere bene nelle zone 3 a 10 troppo (questo significa zone dove la temperatura minima è compresa tra -50 a +4 gradi Celsius). Essi tollerano la siccità molto bene, e può essere molto adattabile in contenitori. Crescono bene in parte all`ombra, a causa della quale non avendo troppo la luce del sole è abbastanza bene per loro. Si può mangiare le bacche di Goji crudo, secco, in succo o cotte, e hanno un sacco di sostanze nutritive tra cui vitamine, ferro, fibre, rame, selenio e altri.

cavolo

Le verdure verdi sono sani, e cavolo è una delle più sane verdure verdi a disposizione là fuori. È una ricca fonte di vitamine K, C e A, acidi proteine, ferro, antiossidanti, calcio e grassi omega. E `estremamente favorevole del fegato, sistema immunitario e la salute dello stomaco. Se tu far crescere cavolo nel vostro cortile, essa prospererà bene a basse temperature grazie alla sua consistenza croccante e Hardy. Serve anche come una resa caduta perfetto per essere piantato nel vostro giardino esterno.

quinoa

La quinoa è un grano molto popolare nel mondo dei supercibi. E `ricco di fibre e proteine, ed è molto buono per la vostra salute generale. Anche se appartiene in genere in Sud America, si tratta di un buona superfood a crescere a casa. quinoa grani vengono raccolte da baccelli di semi secchi, e sono pronti per il raccolto in soli 3 o 4 mesi. Nel momento in cui si preparano per il raccolto, danno un appeal visivo al vostro giardino pure.

Barbabietola



conosciuta anche come la multivitaminico della natura, è efficace per scongiurare malattie che vanno da un comune raffreddore alla leucemia. Ristoranti sono stati guarnire insalate arrosto di barbabietole con barbabietola da anni. Non solo la radice del vegetale è utile, ma le sue foglie sono sani e commestibili troppo. varietà di barbabietola come Toro&rsquo-s Sangue, oro e Chioggia può essere coltivata in vostro cortile. Essi prosperano bene in diverse condizioni atmosferiche, e non hanno bisogno di molto sforzo da parte vostra.

I semi di Chia

semi di Chia sono ricchi di acidi grassi omega-3, che sono abbastanza essenziale per stabilizzare il livello di zucchero nel sangue e livelli di colesterolo, e aumentando l`energia per mantenere attiva. Piccoli semi di questa pianta contengono tanta importanza nel mondo dei supercibi. Questa pianta può essere coltivata come una pianta annuale e viene raccolto solo quando i suoi baccelli di fiori seccano. I semi germinano in 2-3 settimane e pianta può crescere alto come 3 piedi.

Se vuoi leggere articoli simili a Superfoods a crescere a casa, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Condividi su reti sociali:

Simile
Il mio gatto mangia un sacco di erbaIl mio gatto mangia un sacco di erba
Come coltivare le erbe aromatiche a casaCome coltivare le erbe aromatiche a casa
Come piantare piante grasse in contenitoriCome piantare piante grasse in contenitori
Come far crescere germogli di fagioli mung a casaCome far crescere germogli di fagioli mung a casa
Come far crescere le fragole in una pentolaCome far crescere le fragole in una pentola
Come far crescere un giardino internoCome far crescere un giardino interno
Come prendersi cura di una pianta di steviaCome prendersi cura di una pianta di stevia
Come crescere per edera svedeseCome crescere per edera svedese
Come far crescere il basilicoCome far crescere il basilico
Come far crescere un albero kumquatCome far crescere un albero kumquat
» » Superfoods di crescere in casa