Come potare un albero di ciliegio
Con l`arrivo dell`inverno arriva la deliziosa stagione di potatura. Tuttavia, i fiori di ciliegio in primavera e comincia a dare i suoi frutti a inizio estate, in modo da potatura suoi rami a fine estate garantirà una maggiore produttività e un albero fruttuoso, e migliorerà la qualità di ciliegie e aumentare il numero di fiori. Se volete che il vostro albero di ciliegio per conservare la sua magia, leggere questo articolo. Su OneHowTo spieghiamo come potare un albero di ciliegio. Seguire le nostre istruzioni e impedire che il ciliegio di morire, migliorando le sue condizioni.
- Cesoie
- Medicazione per sigillare le ferite
Per una corretta potatura, è necessario cesoie speciali potatura e adeguata medicazione per sigillare le ferite potatura. Troverete tutto questo in un centro di giardinaggio o vivaio.
La maggior parte degli alberi vengono potati durante l`inverno. Tuttavia, la ciliegia è un albero da frutta che è un po vulnerabile, quindi potrebbe essere più ottimale per fare la potatura a fine estate. Se si taglia i rami quando è ancora godendo il clima caldo, si evita la sofferenza ciliegio di varie malattie che attaccano durante la metà dell`estate. Un`altra opzione è quella di potare l`albero a fine inverno, al fine di garantire che i fiori in estate crescono con molto più vigore.
Per potare correttamente il ciliegio, è necessario eliminare tutte le i rami morti o malati. li lop off con le cesoie. Questo passo contribuirà a rendere il ciliegio concentrare tutta la sua forza nella coltivazione rami più forti. È inoltre necessario rimuovere tali rami, in quanto possono causare il vostro albero di ciliegio da crivellato di malattie brutte e batteri orribili.
Cancellare il ciliegio di eventuali piccole piante che possono crescere attorno alla sua base. Per rimuoverli, cercare di non danneggiare il radici del ciliegio. Pertanto suggeriamo che è sufficiente tagliare le piante invasive indietro. rimuovere questi germogli verdi e che aiuterà il ciliegio non deve competere per i nutrienti del suolo, in modo che crescerà molto più vigorosamente.
Poi tagliare i rami del ciliegio appena sopra la gemma ciliegia. Questo consentirà di evitare il ramo di crescere e, allo stesso tempo, non metterà la salute futura del albero fruttifero a rischio. Taglio deve essere fatto in un angolo per evitare che l`acqua raccolta nella ferita. In questo modo, si evita l`insorgenza di una brutta infezione o una malattia disastrosa.
Infine, una volta che hai tutti i rami tagliati, sigillare i tagli con la pasta di speciale. In questo modo, si mantiene fuori gli organismi nocivi e il candidato dovrà garantire un albero di ciliegio in buona salute. Ciò consente di ottimizzare rapida ripresa. La potatura è come un Intervento chirurgico, in modo che il taglio contribuirà a rendere il vostro ciliegia guarire e crescere più forte.
Durante la potatura si consiglia di lasciare l`albero di ciliegio in una forma a V o lasciare piuttosto aperta.
Se vuoi leggere articoli simili a Come potare un albero di ciliegio, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.
- Come prendersi cura di gelsomino in inverno
- Come prendersi cura di piante rampicanti durante tutto l`anno
- Come potare un albero di ulivo
- Come piantare un albero di arancio dal seme
- Come prendersi cura di un albero di alloro
- Come piantare un albero di limone
- Come scegliere le mandorle dall`albero
- Come prendersi cura di una pianta di rosa
- Come potare un pettirosso rosso Photinia
- Come prendersi cura di un albero bonsai
- Come potare l`edera del diavolo
- Quando potare un albero di ciliegio
- Come potare un cespuglio di rose
- Come far crescere un albero kumquat
- Come prendersi cura di rosmarino
- Come prendersi cura di un impianto di rue
- Come e quando potare le rose
- Come prendersi cura di una pianta drago
- Come piantare una pietra di avocado
- Che cosa fa un castoro mangiare?
- Gatto salvato da un albero di 60 piedi 15 anni