La verità su alimenti prive di grana per il vostro animale
Potreste aver sentito un sacco di parole d`ordine nel mondo cibo per animali con parole come “grano-libero”, “senza glutine”, “no sottoprodotti”, e altro ancora. Ma, che cosa esattamente fare questi termini significano per voi e per il vostro cane o gatto? È uno migliore dell`altro? prive di grana è solo uno di quei termini utilizzati nel settore pet, ma può essere uno di quelli più importanti. Ecco un po `di più a grana libera e che cosa significa per la vostra famiglia.
Che cosa è Grain-Free?
alimenti prive di grana sono gli alimenti che sono formulati senza l`uso di cereali. In alimenti per animali domestici tradizionali (e molti alimenti umani), i cereali sono utilizzati come carboidrato principale, o fonte di energia. Essi sono spesso a buon mercato per la produzione, il riempimento, e possono a volte offrire vantaggi aggiuntivi, come conservanti o aromi sottoprodotti (si pensi sciroppo di mais).
I grani più comunemente utilizzati in alimenti per animali domestici sono i seguenti:
- Mais
- Grano
- orzo
- avena
- riso
alimenti prive di grana utilizzano fonti di carboidrati non di grano al posto di cereali, di solito per evitare allergie o altri problemi alimentari-based. sostituzioni prive di grana più comuni sono:
- Patata
- patata dolce
- pisello
- altri legumi
Quali sono i vantaggi di Grain-Free?
C`è un sacco di polemiche che circondano i benefici del libero-grano. La maggior parte dei veterinari saranno solo raccomandare una dieta priva di grano se un animale domestico sta avendo problemi di digestione grani. Gli animali domestici possono avere allergie a quasi qualsiasi ingrediente, ma non v`è la prova più aneddotiche punta verso i cereali come la causa. Se questo è dovuto alla vera allergia o solo ingredienti di bassa qualità, è difficile dire. Alcuni proprietari che hanno allergie grano stessi possono anche voler cambiare il loro animale domestico ad una dieta priva di grano per evitare la contaminazione incrociata da animali domestici li leccare o la manipolazione del cibo.
Sei nutrire i vostri animali grano-Free?
Grain-Free Continua
C`è anche la questione dei gatti che sono carnivori obbligati. Mentre i cani sono considerati onnivori, in grado di mangiare fonti di carne e non di carne, i gatti sono carnivori obbligati nel senso che devono derivare la maggior parte o tutto il loro nutrimento da una fonte di carne. Grani può essere problematico per i gatti e possono tassare gli organi più di una dieta priva di grano. Tuttavia, in caso di problemi ai reni, una dieta tutta carne può anche causare problemi per gli animali domestici.
I segni più comuni di allergia alimentare a base comprendono prurito su tutto il corpo, eruzioni cutanee, perdita di capelli, bolle o urti che formano intorno al viso o della bocca, e vomito o diarrea. I sintomi variano a seconda di come il vostro animale domestico reagisce.
Quali sono i contro di Grain-Free?
Anche se probabilmente non farà male il vostro animale domestico se si passa a una dieta equilibrata senza grano in un animale domestico sano, ci possono essere alcuni problemi se a formulare la propria dieta, o se il vostro animale esigenze particolari. I cereali sono una grande fonte di energia per gli animali domestici, in modo da cani da lavoro attivamente può essere necessario l`spinta aggiunto da un tenore di grani più elevato. Animali domestici che sono allergici ad alternarsi fonti di carboidrati, o che hanno particolari condizioni mediche può anche avere bisogno di una dieta grano pieno al fine di mantenere la salute equilibrata. I proprietari che alimentano una casa formulato dieta prime o prive di grana possono incorrere in problemi di nutrienti quali carenze vitaminiche, se una fonte alternativa non viene utilizzato.
Dovrei passare il mio animale domestico a Grain-Free?
Passaggio vostro animale domestico per una dieta priva di grano può essere utile, ma la scelta spetta a voi. E `sempre meglio lavorare con il vostro veterinario per determinare se ci sono le allergie alimentari che possono beneficiare di un cambiamento di dieta o di altri problemi di salute che possono essere danneggiati da esso. Una volta che hai ottenuto l`ok dal vostro veterinario, scegliendo la dieta priva di grano destra diventa la parte più difficile! Ci sono un sacco sul mercato, in modo da fare qualche ricerca prima che l`interruttore è migliore.
Ricordate, se si fa fare l`interruttore, per farlo gradualmente. Cambiare il cibo del vostro animale domestico in un periodo di 7-9 giorni per consentire la flora intestinale per regolare senza grandi disturbi digestivi. Commutazione troppo in fretta può causare diarrea o vomito, che porta a pensare che sono allergici a qualcosa di nuovo!
La scelta giusta
prive di grana può essere un cambiamento benefico per il vostro animale domestico e può aiutare con le allergie o altri problemi. O se non si sceglie di fare il cambiamento, di essere informati circa le vostre scelte è sempre un ottimo modo per scegliere ciò che è giusto per voi e per i vostri animali domestici.
- Suggerimenti per la grinta
- Qual è il glutine di frumento?
- Nutrizione Cat
- Come: cibo per gatti e nutrizione
- Che cosa può una persona con malattia celiaca mangiare
- Quali sono i carboidrati complessi - Definizione e lista degli alimenti
- Che per alimentare il vostro maiale tazza da tè
- Qual è amido alimenti modificati fatto da
- Grit - che cosa si tratta e chi ne ha bisogno?
- La selezione di cibo per cani di qualità
- Perché il veterinario consiglia diete prescrizione
- Sono alimenti attivati meglio per noi?
- In caso di alimentare il vostro animale domestico una dieta priva di grano?
- Nutrire il tuo nuovo gattino
- I vantaggi di cottura con farina di cocco per gli animali domestici
- PET FOOD: dovrebbe andare il vostro animale domestico organico?
- Organic, ruspante e opzioni di cibo per cani e gatti umane (aggiornato 2017)
- Cibo per gatti Premium - vet ?? s consigli su alimento premium cat
- Alimenti per animali richiamo Question- quanto tempo ho bisogno di preoccuparsi?
- Ci sono nuovi richiami di cibo per animali?
- Quali alimenti sul mercato sono pericolosi per i cani e gatti?