VermoTit.com

Quali sono i carboidrati complessi - Definizione e lista degli alimenti

Abbiamo tutti sentito parlare di carboidrati e la maggior parte delle persone sono in grado di identificare molti degli alimenti in questo gruppo. Tuttavia carboidrati sono raggruppati in semplici e complessi, ciascuno con i propri nutrizionalmente benefici diversi che ci aiutano in diversi modi. Quando si tratta di migliorare la nostra preparazione fisica e ottenere la massima energia dal cibo, carboidrati complessi sono la scelta migliore, anche se non sempre sappiamo come scegliere loro. Pertanto alla OneHowTo.com spieghiamo ciò che i carboidrati complessi sono.

Passi da seguire:
1

Una volta ingeriti, carboidrati vengono elaborati nel corpo per diventare glucosio, che viene utilizzato per produrre l`energia di cui abbiamo bisogno su base giornaliera. Tutti i carboidrati passano attraverso questo processo, tuttavia carboidrati complessi farlo in modo più efficiente, la conversione in glucosio più lentamente, che ci permette di prendere più vantaggio l`energia che forniscono tutto il giorno.

I carboidrati complessi sono anche l`ideale per rendere il vostro cervello funziona meglio e più velocemente, che ti fa pensare più chiaramente.

2

È per questo che i carboidrati complessi sono raccomandati come un alimento che dovrebbe essere presente nella dieta di un sportivo o di quelli che si allenano spesso. Essi sollevare lentamente i livelli di zucchero nel sangue e forniscono un sacco di energia.

Anche se si pensa che i carboidrati devono essere rimossi dalla dieta quando la perdita di peso, carboidrati complessi effettivamente aiutare il vostro lavoro metabolismo più veloce e vi aiuterà a sentire pieno più a lungo, evitando spuntini.

3

Molti Alimenti che compongono il carboidrati complessi gruppo sono cereali, che dovrebbe preferibilmente essere consumati come cereali integrali modo da poter usufruire della fibra che essi offrono. Tra questi possiamo evidenziare:

  • riso normale o marrone
  • Avena, che sono pieni di benefici per la salute
  • Germe di grano
  • Crusca
  • Segale
  • quinoa

E `molto importante consumare questi alimenti come cereali integrali ad approfittare di tutti i loro benefici nutrizionali.

4


Ma queste non sono l`unico carboidrati complessi possiamo trovare, infatti molti alimenti che comunemente consumiamo a colazione o altri pasti sono carboidrati complessi, come ad esempio:

  • Pasta
  • Pane
  • Patate
  • Legumi come lenticchie, fagioli o ceci
  • Manioca
  • Mais
5

È importante includere carboidrati complessi nella nostra dieta, preferibilmente integrali, al fine di ottenere energia.

Anche se si ritiene che i carboidrati fanno ingrassare, in realtà non dovremmo essere senza questo gruppo alimentare, perché è fondamentale per la nostra salute. È per questo che i carboidrati complessi come i cereali integrali e legumi hanno un ruolo importante nella piramide alimentare.

Tuttavia, si dovrebbe prendere in considerazione alcuni aspetti quando si mangia carboidrati, come imparare il momento migliore per mangiare carboidrati e come evitare i carboidrati semplici.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Che cosa sono carboidrati complessi - Definizione e lista di alimenti, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare la dieta paninoCome fare la dieta panino
Come sostituire il pane nella vostra dietaCome sostituire il pane nella vostra dieta
Quali alimenti aumentare la serotonina nel cervelloQuali alimenti aumentare la serotonina nel cervello
Come fare spuntini saniCome fare spuntini sani
Quali sono i vantaggi di paneerQuali sono i vantaggi di paneer
Cosa mangiare a colazione prima della scuolaCosa mangiare a colazione prima della scuola
Qual è l`ultima fonte di energia per gli animali?Qual è l`ultima fonte di energia per gli animali?
Perché il mio cane leccare il tappeto?Perché il mio cane leccare il tappeto?
Insulinoma nei caniInsulinoma nei cani
Nutrire il tuo pappagallo amazonNutrire il tuo pappagallo amazon
» » Quali sono i carboidrati complessi - Definizione e lista degli alimenti