VermoTit.com

Perché dovremmo prendere una posizione contro gli standard di razza di cane

Una delle più antiche razze di cani - il saluki - viene ancora utilizzato per i conigli di caccia e negli Stati Uniti, in corsa con la resistenza di gran lunga più di levrieri.

I cani prima dell`avvento di standard di razza

Molte persone in tutto il mondo, godere della compagnia e, a volte etica del lavoro, dei loro animali di razza, e non c`è niente di intrinsecamente sbagliato in questo. Un animale di razza, quando allevati correttamente, può essere docili, longevo, bello, e sano. Infatti, quando l`accento è messo in queste caratteristiche, alcune delle razze potrebbe sopravvivere la maggior parte dei bastardi che hanno il vigore di un patrimonio genetico molto più grande. Tuttavia, per ogni positivo c`è un negativo. Noi, come esseri umani tendono ad essere particolarmente predisposti a concentrarsi sul solo la bellezza senza realmente pensare le conseguenze.

Per comprendere appieno questo probabilmente dovremmo dare un`occhiata a ciò che le razze di cani utilizzate per essere e quello che sono ora. All`inizio non avevamo cani. Abbiamo avuto i lupi ed erano selvaggia. La maggior parte di questi lupi erano timorosi di esseri umani ed è rimasto selvaggio, ma a volte un lupo coraggioso sarebbe venuto da e mangiare avanzi di carne e alimenti la gente si era lasciato alle spalle. Attraverso le generazioni successive questi lupi sono diventati domatore. Ad un certo punto forse abbiamo portato a casa i cuccioli di lupo come animali domestici aggiungendo a questo pendente domestica. Alla fine è diventato lupi addomesticati e trasformati in cani che non a caso sembrava molto simile lupi. Questi cani hanno lavorato per la loro vita. Huskies tirato slitte, Saluki e altri cani a vista aiutato i loro proprietari catturano conigli del deserto, e alcuni cani si fermarono a caccia tutti insieme, al fine di proteggere e gregge di pecore e altri animali. Molti di questi cani allevati a volontà con gli altri cani della zona, ma altre volte i loro proprietari avrebbero intervenire e scegliere un compagno per loro. Tuttavia, in questi casi, l`enfasi di solito non era sul colore, la conferma, o tipo, invece ci si è concentrati sulla riproduzione il miglior cane per il lavoro. Un grande cane da pastore sarebbe collegare con un altro grande cane da pastore e insieme avrebbero dovuto cuccioli molto ruvide cercando, ma duro lavoro. Nel corso del tempo i cani in alcune regioni possono essere conformati in colore e tipo, ma questo era in gran parte dovuto al fatto che i cani più adatti per ogni lavoro sono stati gli unici allevati - e quei cani spesso realizzate le stesse caratteristiche. Per esempio Grande Pirenei cani necessari per proteggere le pecore e hanno fatto questo il migliore per essere bianchi e soffici stessi, guardando un po `come le pecore stavano proteggendo, fino a qualche ignaro bestia selvaggia ha ottenuto un po` troppo vicino.

Per molte migliaia di anni, questo è il modo in allevamento del cane è andato e per essere onesti non abbiamo davvero troppe razze specifiche, non abbiamo bisogno di loro. L`idea di avere un cane solo un animale domestico era ancora un`idea piuttosto radicale. Questo non significa che le persone non amano i loro cani significa solo i loro cani sono stati tenuti a fare qualcosa in cambio che si tratti di caccia, tirando le forniture, la pastorizia, la protezione della proprietà, attirando le pulci fuori di ricchi proprietari, o anche combattere altri cani e animali per l`intrattenimento.

Pittura dei primi del 1800 - un bulldog.

L`età vittoriana ei suoi cani

Poi è successo qualcosa - la classe media è nato. Ora molte più persone hanno avuto ricchezza sacrificabili e si muovevano nelle città. Non più ti hanno bisogno di grandi cani della fattoria e ora che potevano permettersi piccoli cani, come le classi aristocratiche sembravano sempre di adorare. Molte delle razze più grandi divenne miniaturizzati e c`era una virtuale esplosione di nuove razze, in particolare quelle più piccole. Questi cani non hanno avuto posti di lavoro il loro unico scopo nella vita era di essere amabile e simpatico e questo è dove le cose hanno cominciato ad andare male. Ora l`enfasi non era allevare un cane che potrebbe funzionare meglio o vivere più a lungo è stato sulla bellezza, il nostro tempo ossessione lungo. Nel 1860 il primo cane mostra saltate fuori in modo che le persone potessero entrare i loro cani in concorsi di bellezza virtuali.

La gente ha iniziato l`allevamento per le caratteristiche estreme. La razza più vivace questo può essere visto in è probabilmente il bulldog. Bulldogs nel 1800 e prima sembrava molto simile a un pit bull fa oggi. Erano spesso un po `alto, agile, con solo un muso un po` smussato, forse anche un po `più di muso di un pugile corrente. Essi potrebbero funzionare perfettamente sia come un compagno e un avversario vizioso sul ring di combattimento, siano essi attaccano gli orsi, ratti, altri cani o animali esotici. Alla fine sport di sangue è diventato illegale, ma i cani Bull aveva in giro da molto tempo e aveva un sacco di fan. allevatori di animali è intervenuta e ha assunto la razza. Invece di allevamento per l`agilità e la resistenza hanno deciso di concentrarsi su quel muso, il che rende sempre più corta attraverso le generazioni successive fino a quaranta anni giù si allineano i loro musi erano praticamente inesistenti. Non solo questo hanno allevati più brevi i cani più muscolare che ha dato la comparsa di resistenza, anche se non aveva più le capacità dei gladiatori che aveva una volta.



Bulldogs sono oggi uno dei più brevi razze viventi. Hanno tali teste enormi alla nascita che molti sono solo in grado di sopportare i cuccioli da C-sezione. La loro estrema spinto nel naso li lascia suscettibile a problemi respiratori, infezioni respiratorie (come quando bevono la loro lingua spesso scaglia acqua il naso,) e sono molto facili a surriscaldarsi come il muso di un cane e di lungo naso è un sistema di raffreddamento naturale. La loro struttura ossea pesante li rende anche inclini a cose come la displasia dell`anca e consanguineità dilagante da mulini cucciolo e le altre persone che stanno cercando di fare cassa li ha resi ancora più debole con problemi di pelle in cima a tutto questo. Agility non è più e l`opzione per le loro bestie top-pesanti che non possono più girare intorno a grattare la propria testa. E `piuttosto triste vedere un animale, una volta noto per tori da combattimento non è più in grado di mordere anche se stesso.

Il cranio all`estrema sinistra è un teschio toro cane del 1800, prima dell`avvento delle mostre canine, il cranio centrale è poco dopo il primo cane mostra nel 1860 e il cranio all`estrema destra è il cranio piatto faccia che conosciamo oggi -circa 1904.
Un Pit Bull impiegato come una ricerca e salvataggio del cane

Imparare dal passato

Quindi, se bulldogs usati per assomigliare pitbull da dove i pitbull vengono e che cosa può che insegnarci? pit bull sono una razza molto geneticamente diverse. La ragione per cui hanno mantenuto il loro aspetto originale è perché, se vogliamo ammettere o no, sono ancora utilizzati per il loro scopo originale - combattimento. La maggior parte dei pitbull che vedete in rifugi provengono da linee di lotta, e come tali devono essere funzionali. Devono avere grande resistenza, ad alta energia, agilità formidabile, e l`indifferenza al dolore. Le grandi professionisti allevatori di cani di combattimento anche assicurarsi che i loro cani sono allevati solo per essere cane aggressivo, non umano aggressivo come che metta in pericolo i gestori. pitbull sono amati da molti che sono completamente respinto e abbattuto sul mondo combattimento, probabilmente tanto quanto alcune persone dove con i cani toro back in the day. Non ho paura che la razza sarà mai estinguersi, anche se prendiamo ogni cane da caccia nel paese, perché ci sono già persone là fuori allevamento questi cani per migliorare il temperamento e ritrovare la stabilità sociale. Ci sono anche persone la riallocazione questa razza da lavoro da fare altri lavori più leciti come la ricerca e soccorso, farmaci, bomba, e cadaver sniffing cani, estrattori di peso e c`è anche una manciata utilizzato per la pastorizia! Finché queste qualità positive sono ciò che è focalizzata sulla non ho alcun dubbio questi cani saranno con noi a lungo nel futuro cercando esattamente come lo sono ora. Speriamo pet allevatori non farà gli allevatori errore bulldog effettuate e non mancherà di tenere i cani nella loro condizione di lavoro.

Annullamento Passato sbagliato per un futuro migliore

Il mio obiettivo oggi era solo su poche razze di cani, ma quando si scende ad esso ci sono un sacco di cani là fuori che sono mal allevati o allevati per le ragioni sbagliate. Ad alcune persone piace fare un sacco di soldi veramente veloce tagliando ogni angolo e dando nessun pensiero di sorta nel benessere di entrambi i loro animali di allevamento o dei loro cuccioli. Altri allevatori sono l`allevamento di spettacolo e solo concentrarsi sulla bellezza. Una delle cose peggiori che abbia mai visto è Siringomielia, una condizione che affligge King Charles Spaniel. E `una malattia genetica che è sia orribile e completamente e facilmente prevenibile. Questi cani sono stati allevati per avere teste tipicamente a cupola e, talvolta, questa mutazione non lasciare spazio a sufficienza per il cervello a crescere. Quando il cervello non crescere in cani affetti inizierà a spingere contro la carcassa cranio e alla fine spingersi fuori nella colonna vertebrale provocando sacche d`aria e le cisti a formare sulla colonna vertebrale stessa. Ciò causerà dolore immenso incurabile e il cane può essere ridotto ad una wreak urla fino a quando qualcuno ha la misericordia di metterlo fuori dalla sua miseria. Altri possono scendere più leggera ma sono ancora nel dolore e la sua ancora una malattia progressiva. Non esiste una cura, ma non v`è la prevenzione. La malattia è più spesso un semplice gene dominante. Ciò significa che uno o entrambi i genitori devono avere la malattia per dare ai cuccioli. Ho sentito parlare di una grande quantità di vincere spettacolo allevatori consapevolmente allevamento di questi animali colpiti per creare più spettacolo vincente prole. La maggior parte dei casi sono diagnosticati prima che il cane è di due anni (completamente cresciuto), in modo che queste persone spesso sanno quello che stanno facendo. Si tratta di un comportamento eticamente abissale che è in conflitto direttamente con il benessere degli animali che stanno allevamento. Questa malattia potrebbe essere così facilmente scomparve dalla razza, se gli allevatori appena fatto due cose 1) aspettò prima di allevamento i loro animali per essere oltre 2 anni di età o più anziani e 2) Dovrebbero finire con un caso raro che si forma dopo 2 anni essi dovrebbero prendere immediatamente che animale e tutta la sua progenie di fuori di ogni programma di allevamento e avvisare i proprietari dei cuccioli del passato.

Questa è una follia! Chiedete a qualsiasi proprietario dell`animale domestico King Charles Spaniel se preferisce avere il più bel cane sapendo che stavano per morire di una morte dolorosa orribile entro le prime fasi della sua vita, o di una meno bella ma perfettamente sano e felice cane avrebbero scelto il quest`ultimo. Di seguito un video che documenta la malattia con le dichiarazioni di un veterinario e di alcuni filmati potenzialmente doloroso di numerosi cani affetti. Guarda a proprio rischio.

Quali proprietari di animali domestici può fare

Si può chiedere dopo aver letto tutto questo se c`è qualcosa che può essere fatto su di esso e sì, c`è. Assicurati che i tuoi allevatori locali sanno quello che stai cercando (un sano, felice, animale ben educato) e lo stress che punto e se sei un allevatore che sa mostrare gli standard stanno danneggiando la vostra razza si prega di avere il coraggio di sfidare la loro, non sarà l`unico o il primo! Ci sono persone là fuori, per lo più veterinari, lavorando su alternative più sane alle vecchie razze come bulldogs con musi lunghi e corpi più flessibili. Tutto sommato solo sostenere le brave persone stanno facendo la cosa giusta. Mai comprare un cucciolo o un gattino da un negozio di animali, mulino, o la persona che è ovviamente solo cercando di fare un dollaro. Inoltre, non Supporto Mostra allevatori che sono solo di allevamento per la bellezza senza pensare a qualsiasi altra cosa (e no, non tutti mostrano gli allevatori sono come questo, basta stare attenti.) Scegliere qualcuno che risponderà alle vostre domande come: “Dove hai preso la tua riproduttori?”
“Davvero line-breed? Se è così, quando e perché?”E‘Che cosa stai facendo per prevenire le malattie genetiche di questa razza?’Viviamo in un mondo pieno di tecnologia per aiutare a determinare queste cose attraverso esami del sangue e raggi X e altri test comune. Non ci sono scuse per un allevatore di fare nulla. Assicurati di fare la tua ricerca sulla vostra razza di scelta e chiedere di tali questioni specifiche. Vi sarà un proprietario dell`animale domestico molto più felice nel lungo periodo.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un HarrierLa scelta di un Harrier
Razze di cani segugioRazze di cani segugio
Come scegliere il cavallo giusto per voiCome scegliere il cavallo giusto per voi
Cinque razze di cani comunemente vietateCinque razze di cani comunemente vietate
Incontra 12 antiche razze di caniIncontra 12 antiche razze di cani
Morkies, Labradoodles, e orsacchiotti: sono cattivi cuccioli di design?Morkies, Labradoodles, e orsacchiotti: sono cattivi cuccioli di design?
Le migliori razze di cani da IndiaLe migliori razze di cani da India
Cinque razze di cani magriCinque razze di cani magri
Razze di conigliRazze di conigli
Lop conigli earedLop conigli eared
» » Perché dovremmo prendere una posizione contro gli standard di razza di cane