VermoTit.com

Bengala

Bengal Immagine
Razza Informazioni
Popolarità (2014)#
NomeAmerican Wirehair
Altri nomiNessuna
Origine stati Uniti
DimensioneMedie e grandi dimensioni
Cappottomedio
Lap CatNo
Durata12-16 anni
TemperamentoActiveAgileLivelyAffectionateEnergeticRambunctious
PesoMaschio: 10 - 18 poundsFemale: 6 - 12 libbre
ColoriBlackBrownCreamRuddy
kitten PrezzoMedia $ 800 - $ 1200 USD
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buona con gli adulti ei bambini più grandi (11+) e può essere affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia5 stelle
Preparando1 starsLow manutenzione: si consiglia governare occasionale per mantenere il suo mantello in buona forma. Anche se vediamo gatti leccano regolarmente i loro cappotti per pulire se stessi, un po `di toelettatura regolare può essere bene- rimuove i capelli, previene stuoie, e stimola la circolazione. Frequenza dovrebbe essere ogni poche settimane.
Problemi di salute3 Problemi starsHealth: Purtroppo, è noto per avere una miriade conteggio di malattie e condizioni. I proprietari con queste razze di gatti dovrebbero preparare per alcune spese mediche a lungo termine o coprire i loro rischi con pet insurance.Hypoallergenic: No
Intelligenza5 stelle
muta3 starsModerate spargimento: Aspettatevi questo gatto al capannone moderatamente. Fornendo che una corretta alimentazione, toelettatura regolare, e mantenendo lo spargimento contenuta in una piccola area, come una cuccia, ridurrà al minimo spargimento e renderlo più gestibile.
bisogni sociali5 stelle
Stranger amichevole3 stelle
Vocalizzazione1 starsLow Vocalizzazione: E `noto per essere tranquillo. Pertanto, i proprietari non devono preoccuparsi di un eccessivo e indesiderabile piangere o miagolando, soprattutto di notte.
Bengal Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01ChloeAriel
02TiggerPepsi
03dieselfischio
04Lokiasina
05AaronLexi
06coccoAzalea
07SimbaSasha
08FortunatoGiglio
09ArgyleChloe
10alexLuna
Panoramica

Il Bengala è una razza relativamente nuova compagna. E `stato creato attraversando un gatto domestico con un selvaggio gatto leopardo asiatico, con l`obiettivo è quello di trasferire il gatto selvatico&rsquo-s marcature esotici ad un nuovo, addomesticato razza domestica. Oggi&rsquo-s Bengals sono i gatti lunghi, eleganti e muscolari di media grandezza. Essi sono disponibili in una serie di diversi colori del mantello e modelli. Tutti i Bengals hanno macchie, marmorizzazione e / o volute, e molti guardano notevolmente come un piccolo selvaggio leopardo. gattini Bengala sono di solito nascono con un abbastanza grossolana, cappotto mimetico-fantasia, che cambia gradualmente al colore degli adulti e le caratteristiche. Si può richiedere fino a un anno per il modello di leopardo matura a svilupparsi. Si preferisce che Bengals hanno grandi macchie disposte casualmente in un flusso orizzontale, eventualmente svilupparsi in belle rosette pavone simili.



Queste bellissime, esotiche e giocosi animali dovrebbero avere la disposizione di un gatto di casa amorevole, con la colorazione e marcature di un leopardo selvaggio. Un temperamento suono, senza aggressività palese, è essenziale nella razza del Bengala domestico, data la vicinanza dei suoi antenati veramente selvaggio. Bengals sono naturalmente curiosi. Amano coccolare. Bengals sono in genere estremamente affettuoso e dedicato a tutti i membri della loro casa. Possono essere animali meravigliosi, soprattutto se bambini, altri cani e gatti sono già stabiliti in casa, quando viene introdotto il Bengala. Il Bengala ha una vasta gamma di suoni vocali e comunica spesso attraverso inusuali ma piacevoli trilli, trilli e tubare.

Bambini & altri animali
Il Bengala attiva e sociale è una scelta perfetta per le famiglie con bambini e cani gatto-friendly. Giocherà prendere così come qualsiasi retriever, impara i trucchi facilmente e ama l`attenzione che riceve da bambini che lo trattano educatamente e con rispetto. lui&rsquo-s abbastanza intelligente per uscire dal modo di bambini, ma ama i bambini in età scolare, perché sono una corrispondenza per il suo livello di energia e la curiosità. Niente lo spaventa, non certo i cani, ed egli sarà lieto di fare amicizia con loro se don&rsquo-t dargli alcuna difficoltà. introdurre sempre animali in casa, anche altri gatti, lentamente e in un ambiente controllato. Come molti gatti attivi, Bengals hanno un alto azionamento preda e non devono essere di fiducia con piccole prede, come: criceti, conigli e porcellini d`India più piccoli.
Condividi su reti sociali:

Simile
TonkineseTonkinese
AvanaAvana
Colorpoint ShorthairColorpoint Shorthair
Angora turcoAngora turco
SingapuraSingapura
OcicatOcicat
Wirehair americanaWirehair americana
California spangledCalifornia spangled
American curlAmerican curl
BambinoBambino
» » Bengala