VermoTit.com

Rex cornish

Cornish Rex Immagine
Razza Informazioni
Popolarità (2014)# 11
NomeCornish Rex
Altri nomiNessuna
Origine Regno Unito
Dimensionemedio
CappottoShortExtremely softCurlySilky
Lap Cat
Durata11-14 anni
TemperamentoAffectionateIntelligentActiveCuriousPlayful
PesoMaschio: 6 - 9 poundsFemale: 5 - 7 libbre
ColoriWhiteBlackBlueRedCreamSilverChocolateLavender
kitten PrezzoMedia $ 700 - $ 800 USD
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buona con gli adulti, i bambini (6+), e gli anziani e può essere molto affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia5 stelle
Preparando1 starsLow manutenzione: si consiglia governare occasionale per mantenere il suo mantello in buona forma. Anche se vediamo gatti leccano regolarmente i loro cappotti per pulire se stessi, un po `di toelettatura regolare può essere bene- rimuove i capelli, previene stuoie, e stimola la circolazione.
Problemi di salute1 starsGenerally sano: Non ha il maggior numero di malattie e condizioni degli altri gatti noti. Meglio per i proprietari che non vogliono preoccuparsi di costs.Hypoallergenic medica a lungo termine: Si
Intelligenza5 stelle
muta1 starsMinimal spargimento: Molto poco da nessun spargimento si verifica per questa razza di gatto. Questi tipo di gatti in genere producono poco o nessun peli e sono ipoallergenici.
bisogni sociali5 stelle
Stranger amichevole3 stelle
Vocalizzazione1 starsLow Vocalizzazione: E `noto per essere tranquillo. Pertanto, i proprietari non devono preoccuparsi di un eccessivo e indesiderabile piangere o miagolando, soprattutto di notte.
Cornish Rex Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01MikeschMolly
02LamaAngelo
03Toby Giglio
04TommyZoey
05GavinSophie
06FortunatoGiada
07FelixCleo
08Aaronmaya
09OscarEstate
10alexLeah
Panoramica

Il Cornish Rex si distingue da tutte le altre razze dal suo estremamente morbido, pelo ondulato e tipo filante. Di piccole e medie torso lungo e sottile, non da tubo posteriore è naturalmente spalle arched- groppa ben knit- arrotondati e ben muscoloso. Relativamente piccolo e uova shaped- lunghezza circa un terzo superiore larghezza- definitiva baffo ovale break-con leggera curvatura outline- muso ambito leggermente zigomi finali arrotondati alta e prominent- romana naso con ponte alto prominente. Breve, estremamente morbido, serico e completamente privo di guardia hairs- dimensioni relativamente dense- e la profondità delle onde possono variare.



Il Cornish Rex è una razza molto intelligente, affettuoso ed estroverso, nonostante il suo aspetto un po `in disparte e sofisticato. E `curioso, inventivo, giocoso e malizioso per natura, che lo rende un compagno domestico accattivante e un meraviglioso animale domestico. La maggior parte Cornish Rex piace giocare fetch e inseguire con altri animali domestici e con la gente. Sono insolitamente acrobatica e godere di saltare in provenienza ea destinazione dei luoghi elevati, apparentemente solo per la pura gioia di esso. Il Cornish Rex è un animale avventurosa che si adatta facilmente alle nuove situazioni e ambienti. Si esplorerà ovunque - e ogni volta - che può. Spesso sarà visto saltare in o su frigoriferi, esaminando lavatrici o salire in aprire i vestiti asciugatrici. Alcuni proprietari considerano queste buffonate di essere volutamente provocatorio da parte dei loro gatti, ma in modo del tutto divertente e felice. Il Cornish Rex è in uscita e people-oriented. Si cerca la compagnia umana e la comunione di altri animali domestici. La maggior parte dei rappresentanti di questa razza fanno gli animali domestici molto adatto per i bambini o gli adulti che sono timidi intorno altri animali.

Bambini & altri animali
L`attiva e sociale Cornish Rex è una scelta perfetta per le famiglie con bambini e cani gatto-friendly. Giocherà prendere così come qualsiasi retriever, impara i trucchi facilmente e ama l`attenzione che riceve da bambini che lo trattano educatamente e con rispetto. Introdurre animali domestici lentamente e in condizioni controllate per assicurarsi che imparano ad andare d`accordo insieme.
Condividi su reti sociali:

Simile
TonkineseTonkinese
AvanaAvana
BengalaBengala
KoratKorat
BirmanoBirmano
Colorpoint ShorthairColorpoint Shorthair
Angora turcoAngora turco
SingapuraSingapura
Wirehair americanaWirehair americana
California spangledCalifornia spangled
» » Rex cornish