VermoTit.com

Mau arabo

Arabico Mau Immagine
Razza Informazioni
Popolarità (2014)#
NomeMau arabo
Altri nomiGatto di strada
Origine Emirati Arabi Uniti Arabia Saudita
DimensioneMedie e grandi dimensioni
CappottoShortGlossy
Lap CatNo
Durata12-14 anni
TemperamentoAffectionateAgileCuriousIndependentPlayfulLoyal
PesoMaschio: 9 - 16 poundsFemale: 8 - 14 libbre
ColoriRosso nero & whiteBrown & tabbyBlackWhite
kitten PrezzoMedia $ 600 - $ 800 USD
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buona con gli adulti e bambini (6+) e può essere affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia4 stelle
Preparando1 starsLow manutenzione: si consiglia governare occasionale per mantenere il suo mantello in buona forma. Anche se vediamo gatti leccano regolarmente i loro cappotti per pulire se stessi, un po `di toelettatura regolare può essere bene- rimuove i capelli, previene stuoie, e stimola la circolazione.
Problemi di salute1 starsGenerally sano: Non ha il maggior numero di malattie e condizioni degli altri gatti noti. Meglio per i proprietari che non vogliono preoccuparsi di costs.Hypoallergenic medica a lungo termine: No
Intelligenza3 stelle
muta1 starsMinimal spargimento: Molto poco da nessun spargimento si verifica per questa razza di gatto. Questi tipo di gatti in genere producono poco o nessun peli e sono ipoallergenici.
bisogni sociali3 stelle
Stranger amichevole3 stelle
Vocalizzazione1 starsLow Vocalizzazione: E `noto per essere tranquillo. Pertanto, i proprietari non devono preoccuparsi di un eccessivo e indesiderabile piangere o miagolando, soprattutto di notte.
Arabico Mau Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01alexAlice
02ZeusGracie
03coccoKiki
04CieloAlexa
05TomAyla
06Gus bella
07LexyMaggie
08MomoSushi
09titanosignorina
10ArgillaLola
Panoramica

L`Arabian Mau è un gatto a pelo corto domestico. Questa varietà locale originario delle regioni desertiche della penisola arabica, prospera bene nelle strade, comodamente adattandosi alle temperature estreme. Essere di medie dimensioni, ha un corpo sodo, muscoli ben sviluppati, gambe lunghe e zampe di forma ovale. E `a tutto sesto con piccole curve sul suo naso, baffi ben pronunciate-, mento volitivo, e gli occhi un po` obliqui.



Generalmente Mille e gatti Mau hanno temperamenti molto amorevole. La caratteristica principale di questa razza gatto è la loro devozione, amore e affetto per il proprietario. Questo gatto sarà sempre un compagno affidabile ad un individuo che ama e si prende cura di esso. L`Arabian Mau se la cava molto bene con i bambini più anziani e altri animali. Questi gatti sono pulite e prendersi cura di se stessi molto bene. In generale, arabo Maus sono tranquilla, essendo solo vocale quando chiedono qualcosa. Tuttavia, essi tendono ad avere una gamma vocale elevata e le loro vocalizzazioni a volte può venire attraverso come forte ed esigente. Mille e gatti Mau sono state adattate ad uno stile di vita nel deserto e aveva a caccia di cibo themselves- probabilmente a causa di questo non sono schizzinosi sul cibo e sembrano amare mangiare. A loro piace giocare e così questa razza è molto attivo e curioso. Sono buoni cacciatori, veloci e agili. I gatti che sono autorizzati a uscire all`aperto sarà facile catturare le prede e riportarlo a casa. Questi gatti facilmente saltare e saltare alta. gatti all`aria aperta come andare in giro il loro territorio e la loro casa-arabo Mau sono razza molto territoriale. I maschi sorvegliano sempre il loro territorio da altri gatti maschi.

Condividi su reti sociali:

Simile
TonkineseTonkinese
AvanaAvana
BengalaBengala
BirmanoBirmano
Colorpoint ShorthairColorpoint Shorthair
Angora turcoAngora turco
SingapuraSingapura
OcicatOcicat
Wirehair americanaWirehair americana
OrientaleOrientale
» » Mau arabo