VermoTit.com

Bombay

Bombay Immagine
Razza Informazioni
Popolarità (2014)# 34
NomeBombay
Altri nomiPiccola Pantera nera
Origine stati Uniti
Dimensionemedio
CappottoShortSleekGlossy
Lap Cat
Durata12-16 anni
TemperamentoAffectionateDependentGentleIntelligentPlayful
PesoMaschio: 8 - 11 poundsFemale: 6 - 9 libbre
ColoriNero
kitten PrezzoMedia $ 400 - $ USD 600
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buona con gli adulti, i bambini (6+), e gli anziani e può essere affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia3 stelle
Preparando1 starsLow manutenzione: si consiglia governare occasionale per mantenere il suo mantello in buona forma. Anche se vediamo gatti leccano regolarmente i loro cappotti per pulire se stessi, un po `di toelettatura regolare può essere bene- rimuove i capelli, previene stuoie, e stimola la circolazione.
Problemi di salute1 starsGenerally sano: Non ha il maggior numero di malattie e condizioni degli altri gatti noti. Meglio per i proprietari che non vogliono preoccuparsi di costs.Hypoallergenic medica a lungo termine: No
Intelligenza5 stelle
muta1 starsMinimal spargimento: Molto poco da nessun spargimento si verifica per questa razza di gatto. Questi tipo di gatti in genere producono poco o nessun peli e sono ipoallergenici.
bisogni sociali4 stelle
Stranger amichevole4 stelle
Vocalizzazione5 starsFrequent Vocalizzazione: E `noto per essere vocale. I proprietari potrebbero essere interessati per eccessiva e indesiderata piangere o miagolando, soprattutto di notte.
Bombay Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01GizmoGiglio
02Milo Principessa
03OlleyMolly
04coccopulsanti
05FortunatoSushi
06SammyChloe
07FelixSophie
08AngusEmma
09LeoChloe
10ZeusEstate
Panoramica

Il gatto di razza Bombay è un gatto muscoloso di medie dimensioni che dovrebbe essere né cobby né longilineo nel tipo. Sono sorprendentemente pesante per le loro dimensioni. Tutto di questo animale è nero come il carbone, dalla punta del suo naso alla punta della coda e le pastiglie dei suoi grandi zampe rotonde. Il Bombay è stato sviluppato per assomigliare ad un leopardo indiano o pantera, conosciuta in molti altri luoghi come un giaguaro. Le caratteristiche più drammatici di questo gatto sono il suo cappotto nero lucido e le sue grandi, brillanti occhi dorati. E `stato giustamente chiamato il &kid-ldquo di vernice con occhi nuovi penny.&rdquo-



Non c`è nulla affilato o angolare in qualsiasi aspetto della Bombay&rsquo-s aspetto. La testa è grande, arrotondate e gradevole, si assottiglia verso una forte, muso corto. The Bombay&rsquo-s orecchie sono larghe, leggermente curva e medie dimensioni. Come i suoi occhi, le sue orecchie sono attaccate ampiamente a parte, dandogli un`espressione avviso. La coda di questa razza è dritta e non dovrebbe mai essere piegato. Bombays hanno brevi, cappotti estremamente fini dense che giacevano piatto e vicino al corpo. Essi richiedono po `di pulizia. Molti gattini Bombay sono nati con sottile striping tabby, che scompare come si sviluppano. Come la maggior parte cuccioli, gli occhi del bambino Bombays sono spesso blu in un primo momento, e poi girare grigiastra. Quando è completamente maturo, i loro occhi sono un oro o rame colpisce nel profondo del colore.

Bambini & altri animali
The Bombay in uscita è una scelta perfetta per le famiglie con bambini e cani gatto-friendly. Ama l`attenzione che riceve da bambini che lo trattano educatamente e con rispetto. Vive pacificamente con cani e gatti che rispettano la sua autorità. introdurre animali domestici sempre lentamente e in condizioni controllate per assicurarsi che imparano ad andare d`accordo insieme.
Condividi su reti sociali:

Simile
TonkineseTonkinese
AvanaAvana
BengalaBengala
KoratKorat
BirmanoBirmano
Colorpoint ShorthairColorpoint Shorthair
Angora turcoAngora turco
SingapuraSingapura
Wirehair americanaWirehair americana
California spangledCalifornia spangled
» » Bombay