VermoTit.com

Cheetoh

Cheetoh Immagine
Razza Informazioni
Popolarità (2014)#
NomeCheetoh
Altri nomi
Origine stati Uniti
DimensioneMedie e grandi dimensioni
CappottoShortGlossySpotted
Lap CatNo
Durata12-14 anni
TemperamentoAffectionateGentleIntelligentSocial
PesoMaschio: 10 - 15 poundsFemale: 8 - 12 libbre
ColoriBrownSeal lynx pointMinkSepiaSilver
kitten PrezzoMedia $ 500 - $ 800 USD
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buono con tutti e può essere molto affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia4 stelle
Preparando1 starsLow manutenzione: si consiglia governare occasionale per mantenere il suo mantello in buona forma. Anche se vediamo gatti leccano regolarmente i loro cappotti per pulire se stessi, un po `di toelettatura regolare può essere bene- rimuove i capelli, previene stuoie, e stimola la circolazione.
Problemi di salute1 starsGenerally sano: Non ha il maggior numero di malattie e condizioni degli altri gatti noti. Meglio per i proprietari che non vogliono preoccuparsi di costs.Hypoallergenic medica a lungo termine: Si
Intelligenza5 stelle
muta1 starsMinimal spargimento: Molto poco da nessun spargimento si verifica per questa razza di gatto. Questi tipo di gatti in genere producono poco o nessun peli e sono ipoallergenici.
bisogni sociali3 stelle
Stranger amichevole4 stelle
Vocalizzazione5 starsFrequent Vocalizzazione: E `noto per essere molto vocale. I proprietari potrebbero essere interessati per eccessiva e indesiderata piangere o miagolando, soprattutto di notte.
Cheetoh Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01MikeschElla
02ZeusMargherita
03coccoAngelo
04MiloGiglio
05FelixLulu
06TiggerMargherita
07TommyOlivia
08AaronAlice
09SammyAthena
10dieselDiamante
Panoramica

Il Bengala è una razza di gatto domestico sviluppato a guardare come i gatti della giungla esotici come leopardi, ocelot, Margays e leopardi offuscato. I gatti del Bengala sono stati sviluppati dalla allevamento selettivo dei gatti domestici incrociate poi reincrociata e reincrociata ancora una volta con gli ibridi del leopardo asiatico gatto (ALC), Prionailurus bengalensis bengalensis, e il gatto domestico, con l`obiettivo di creare un sicuro, sano e gatto amichevole con un cappotto alto contrasto e vivido marcata. I gatti del Bengala sono in genere più grande della media gatto casa. I maschi pesano in media tra 10-15 libbre (4,5 - 6,8 kg) e le femmine 8-12 lbs (3,6-5,4 kg). L`International Cat Association riconosce diversi colori del Bengala (Brown, seal point lince, visone, seppia, argento) e modelli (macchiato e marmorizzato) per la concorrenza e spettacoli. Nella classe Nuovo set, altri colori possono essere mostrati, così come capelloni.



Il suo feroce aspetto è in totale contrasto con il suo comportamento docile, dolce e socievole. Questi intelligenti, gatti curiosi hanno una sorprendente somiglianza con i cani in termini di loro tratti. Il Cheetoh è un eccellente gatto giro, amante di essere in compagnia di esseri umani in tutto il giorno. Essere affidabile, socievole, amichevole e affettuoso, che sono adatti per i bambini, cani e altri gatti. I gatti maschi non sono affatto ostili, mostrando affetto materno verso i gattini così come i gatti giovanili. Essi hanno ereditato questa caratteristica dal Ocicat. Sono così affezionato a giocare che anche andare al punto di svegliarsi loro proprietari al mattino per iniziare. Questi gatti in cerca di attenzione non piace essere da soli in modo da dare loro società sempre o portare in un altro animale domestico nella vostra famiglia per mantenerlo intrattenuti.

Condividi su reti sociali:

Simile
TonkineseTonkinese
AvanaAvana
BengalaBengala
KoratKorat
Colorpoint ShorthairColorpoint Shorthair
Angora turcoAngora turco
SingapuraSingapura
Wirehair americanaWirehair americana
California spangledCalifornia spangled
American curlAmerican curl
» » Cheetoh