VermoTit.com

Come prendersi cura di una pianta di stevia

E `conveniente per crescere stevia a casa al fine di trarre vantaggio dalla sua molti proprietà benefiche per il corpo umano. Essendo una pianta tropicale, è necessario prendere in considerazione alcune raccomandazioni in merito alla sua assistenza di base in modo che possa crescere propriamente. Se lo vuoi sapere come prendersi cura di stevia. Da non perdere questi suggerimenti da OneHowTo.

Passi da seguire:
1

Prima di tutto, si noti che stevia richiede terra con un substrato acido, proprio come con altre piante come ortensie o azalee. Pertanto, è necessario che il pH è compreso tra 6 e 6,5, perché se si utilizza un substrato alcalina, la pianta di stevia non crescerà bene e anche cominciare a ingiallire.

Se lo desidera far crescere la stevia in una pentola, si dovrebbe sapere che dovrebbe essere fatto in grandi contenitori, come le sue radici crescono molto. farle crescere 2 ft distanti se hai intenzione di crescere più di uno.

2

Per quanto riguarda il assistenza di base per un impianto di stevia, è anche importante per mantenere la pianta lontano dal freddo, soprattutto in inverno, perché non possono sopportare le basse temperature. La pianta è da zone tropicali, in modo che non si abitua agli inverni freddi di altri climi.

Si può iniziare a far crescere la vostra pianta di stevia dal seme o per talea in un vaso all`interno in inverno e portarlo all`aperto quando il tempo migliora.

3


Sarà inoltre necessario mettere in un luogo dove possa ricevere la luce solare per la maggior parte della giornata in modo che possa crescere forte e sano. Il clima ideale per questa specie sarà caldo e umido, quindi si dovrebbe cercare di crescere in una zona con queste caratteristiche.

4

A un impianto di acqua stevia, questo sarà anche variano a seconda del periodo dell`anno, in modo da farlo nel modo seguente:

  • Nelle stagioni, stevia dovrebbero essere innaffiati ogni 2-3 giorni o prima, se il terreno è molto secco.
  • In estate, dovrebbe essere innaffiato tutti i giorni.
  • In inverno, sarà annaffiato solo quando sembra asciutto, perché queste piante sono meno attivi durante la pausa invernale.

Si noti inoltre che, nonostante l`annaffiature abbondanti durante i mesi più caldi, non si dovrebbe mai invadere lo stevia per evitare che la radice dalla decomposizione e / o di morire.

5

Raccolta dovrebbe essere fatto circa durante la piena estate, quindi la fine di luglio e l`inizio di agosto sono l`ideale. Una volta che avete ottenuto il vostro stevia lascia si possono usare per estrarre lo zucchero dalla pianta.

Se vuoi leggere articoli simili a Come prendersi cura di una pianta Stevia, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come far crescere le fragole in una pentolaCome far crescere le fragole in una pentola
Come estrarre lo zucchero dalla steviaCome estrarre lo zucchero dalla stevia
Come prendersi cura di un albero di alloroCome prendersi cura di un albero di alloro
Come preparare un infuso di salviaCome preparare un infuso di salvia
Come prendersi cura di edera del diavoloCome prendersi cura di edera del diavolo
Come prendersi cura di menta piperitaCome prendersi cura di menta piperita
Come crescere per edera svedeseCome crescere per edera svedese
Come piantare menta piperita dai tagliCome piantare menta piperita dai tagli
Come rendere la stevia liquido dalle foglieCome rendere la stevia liquido dalle foglie
Come far crescere il basilicoCome far crescere il basilico
» » Come prendersi cura di una pianta di stevia