Come lavare lenzuola di flanella
lenzuola di flanella sono una grande alternativa a trasformare il riscaldamento durante la notte. Grazie all`utilizzo di cotone, lana e fibre sintetiche, danno le lenzuola una grande sensazione di morbidezza e calore che li trasformano in vostri fogli invernale preferito. Tuttavia, essi sono fogli invernali che richiedono particolare cura dovuta alla miscela di fibre. Se lavato e asciugato correttamente, durerà più a lungo e si sarà in grado di godere di loro per molti anni. OneHowTo vi dirà come lavare lenzuola di flanella in modo da non andare fuori forma, perdere la loro qualità originale o creare pelucchi.
Metti le lenzuola di flanella dentro e fuori in lavatrice per proteggere le fibre, e di evitare di lanugine che appaiono nei primi lavaggi. Mettete i vostri nuovi fogli in su un lavaggio a bassa temperatura in un primo momento, con un breve programma che evita di utilizzare uno spin intensiva. Per lavaggi successivi, la temperatura ideale per fogli lavaggio flanella è 60 gradi se i fogli sono bianchi, 40 gradi se sono colorati e 30 gradi, se il tessuto è molto delicato. Tuttavia, utilizzare sempre i programmi brevi con una centrifuga delicata.
Se i vostri lenzuola di flanella sono ricamate o frilly, si dovrebbe fare più attenzione a come li si lava, in quanto potrebbero danneggiarsi. Si sta meglio con una rete. Metterli dentro questa rete prima di metterli in lavatrice. In questo modo, il ricamo non rovinare e rimarrà come nuovo.
E `sempre consigliabile fogli lavare separatamente nella lavatrice senza miscelazione con altri vestiti in modo da avere spazio sufficiente per lavare più facilmente e in modo sicuro. Infatti, dato che richiedono una speciale temperatura di lavaggio e l`uso di detergenti, non è consigliabile mescolare loro dato che non vengono lavati nello stesso modo degli altri articoli di abbigliamento.
Ci possono essere tracce di pelucchi lasciato all`interno della lavatrice dopo aver lavato le lenzuola di flanella. Se avete intenzione di mettere un altro lavare via, guardare i vestiti che si svolge all`interno quindi non c`è pelucchi restante dalle lenzuola di flanella. E `meglio lavare la macchina prima di effettuare qualsiasi altro abbigliamento all`interno.
Non usare ammorbidente Quando inserite un lenzuola di flanella in conto proprio, in quanto questo prodotto può causare palle di fibra, riempiendo i fogli con peli e facendoli apparire più vecchi. Utilizzare solo un detergente delicato tessuto.
Quando li tiri fuori della lavatrice, in quanto non hanno girare molto, non li strizzare come si potrebbe farli andare fuori forma. Devi appendere fuori subito. Se si inseriscono in un essiccatore, farlo su un basso, quasi fredda, la temperatura. Quando si scatta fuori, appianare le pieghe con le mani e li ripiegare per la conservazione.
Un trucco per rendere le vostre lenzuola di flanella durano lo è più a versare una tazza di aceto bianco nella rondella e quindi inserire i fogli. Aceto imposta il colore e impedisce i vostri fogli di sbiadire dopo il lavaggio loro. Invece di versare aceto direttamente nella lavatrice, un`altra opzione è quella immergere i fogli durante la notte in un po `di aceto, e poi lavare loro il giorno successivo con delicati detergenti tessuto.
Se vuoi leggere articoli simili a Come lavare lenzuola di flanella, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- La gravidanza nei cani
- Come acari della polvere colpiscono gli esseri umani
- Come lavare i vestiti con le pulci
- Come lavare un piumino
- Come pulire un materasso in schiuma di memoria
- Quanto spesso cambiare lenzuola
- Come lavare lenzuola di cotone
- Come per riordinare fogli meglio
- Come pulire il mio cuscino
- Come lavare asciugamani in lavatrice
- Come sbarazzarsi di acari in casa
- Come lavare i peluche a casa
- Come lavare i vestiti in denim
- Come lavare un giubbotto imbottito
- Come mantenere i colori sbiadiscano nel lavaggio
- Come lavare i vestiti con l`aceto
- Come utilizzare un tappetino di silicone da forno
- Come mettere un carico di lavare in lavatrice
- Come rimuovere le macchie di olio di cocco da fogli
- Come rimuovere l`elettricità statica dal proprio corpo
- Cheyletiellosi nei cani (a piedi forfora acari)