VermoTit.com

Come per riordinare fogli meglio

Quante volte avete cambiato le lenzuola e scoperto che non si può trovare un pezzo del set, o che siano irrimediabilmente piegata? Un armadio in ordine in una stanza ordinata con corrispondenti lenzuola può effettivamente aiutare a riposare meglio, e non richiede un grande sforzo.

Qui a OneHowTo ti aiuteremo a mantenere il vostro armadio in ordine e tutte le lenzuola a portata di mano. Se lo vuoi sapere Come riordinare fogli meglio, non perdetevi questo articolo.

Avrai bisogno:
  • un juego de lenzuola
  • armario
Passi da seguire:
1

Quando hai cambiato e lavato la biancheria da letto, piegare il foglio impostato come la normale procedura, tranne che per la federa. Ricordate che lenzuola con angoli sono di solito più difficili da piegare - è meglio se non lo fai da solo.

2

In seguito, inserire l`insieme all`interno della federa. Assicurarsi che sia il caso che corrisponde le lenzuola!

3

Posizionare le lastre all`interno del vostro armadio, cassetto o armadio, come nella foto all`inizio di questo articolo. tenerli tutti nello stesso posto se si dispone di spazio sufficiente.

4

In questo modo, ogni volta che si ha bisogno di utilizzare un nuovo set biancheria da letto avrete tutto ordinato e pronto all`interno della federa e non si deve guardare per le altre parti.

5

Una volta che i fogli sono tutti riordinati via, controlla il nostro articolo su come mantenere vostra camera da letto ordinata!

Questa è stata una risposta semplice e facile da Come riordinare fogli meglio. Se lo si fa in maniera diversa, ci dicono nella sezione commenti. Ci piacerebbe sentire le vostre idee!

Se vuoi leggere articoli simili a Come per riordinare fogli Meglio, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Suggerimenti
  • Además, Las puedes colocar por temporadas y / o colores.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un trucco o trattare la borsa di una federaCome fare un trucco o trattare la borsa di una federa
Il modo migliore per sbarazzarsi di falene armadioIl modo migliore per sbarazzarsi di falene armadio
Come pulire un materasso in schiuma di memoriaCome pulire un materasso in schiuma di memoria
Come schiarire un corridoioCome schiarire un corridoio
Quanto spesso cambiare lenzuolaQuanto spesso cambiare lenzuola
Come lavare lenzuola di flanellaCome lavare lenzuola di flanella
Come lavare lenzuola di cotoneCome lavare lenzuola di cotone
Come prevenire ed evitare le tarme nell`armadio naturalmenteCome prevenire ed evitare le tarme nell`armadio naturalmente
Come pulire il mio cuscinoCome pulire il mio cuscino
Come mantenere la casa in ordineCome mantenere la casa in ordine
» » Come per riordinare fogli meglio