Come scegliere il giusto lampadina principale
contenuto
Il mercato delle lampadine è passato attraverso un drastico cambiamento nel corso degli ultimi anni. Le lampadine ad incandescenza vecchiaia sono stati completamente rimossi dal mercato, e sono stati sostituiti dal risparmio energetico, più luminescente lampadine LED. Queste lampade non solo consumano meno energia ed emettono più luce, ma sono dotati di una maggiore durata troppo. Perché c`è una grande varietà di lampadine a LED sul mercato in questi giorni, scegliendo la lampadina giusta si presenta come un trucco per la maggior parte. Quindi, prima di testa fuori al negozio, leggere questo oneHOWTO articolo per scoprire come scegliere la lampadina a LED a destra.
Dimenticate quei watt e uso lumen
La maggior parte delle persone sono ancora abituato ad acquistare le lampadine per watt. In lampadine ad incandescenza, i più watt lampadina consuma, più luminosa è. Ma per quanto riguarda le lampadine LED sono interessati, il loro consumo di energia è trascurabile, ma è necessario li compra da lumen. I più lumen del bulbo contiene, più luminosa sarà. Ad esempio, una lampadina a LED con 2600 lumen è brillante come una lampadina a incandescenza 150 watt, ma consuma solo 25-28 watt di elettricità.
Date un`occhiata a questo grafico di sapere quanti lumen ogni numero di watt è.
- 25w = 250 lumen (consumo di energia elettrica di 4w)
- 40w = 450 lumen (consumo di energia elettrica di 5W)
- 60W = 800 lumen (consumo di energia elettrica di 8W)
- 75W = 1100 lumen (consumo di energia elettrica di 13W)
- 100w = 1600 lumen (consumo di energia elettrica di 20w)
- 125W = 2000 lumen (consumo di energia elettrica di 23W)
- 150W = 2600 lumen (consumo di energia elettrica di 28w)
Come si può vedere, la più alta intensità luminosa del LED consuma il maggior numero di watt come la più bassa intensità lampadina normale.
Prestare attenzione al raccordo
Quando si tratta di acquisto di lampadine a LED, c`è una vasta gamma di accessori tra cui scegliere. Se si seleziona la lampadina con un raccordo sbagliato, non sarà compatibile con i vostri dispositivi di casa, e tutta la tua spesa può andare rifiuti. Così, quando si testa al mercato per comprare una lampadina a LED, è meglio prendere la vostra vecchia lampadina con voi, in modo da poter controllare il montaggio. Fondamentalmente, esistono baionetta e vite raccordo lampadine, ma ci possono essere alcune altre opzioni nonché, come il GU10, MR16 etc.
Selezionare il colore giusto
lampadine ad incandescenza sono noti per produrre un colore giallastro che è caldo e luminoso. Ma quando si tratta di LED, si dispone di un vasta gamma di colori a scegli da. lampadine a LED possono visualizzare uno spettro di colori gialli e bianchi, e anche rosso al viola. Per uso domestico, si preferisce una lampadina che produce luce simile alla luce prodotta dalle lampadine ad incandescenza. È possibile scegliere tra bianco morbido o caldo, per i colori bianco luminoso. lampadine bianche morbide o caldo producono un colore giallastro, mentre quelli chiari producono luce più bianca molto simile alla luce diurna.
Il colore tonalità di luci a LED è segnato in gradi Kelvin, meno kelvin la stessa ha il più gialla e più caldo la tonalità sarà. Seguite i nostri consigli per scegliere la tonalità giusta:
- bianco morbido (2200K): Per illuminazione camera standard, ha una sfumatura giallastra.
- Brillante, bianco freddo (4100K): Per i luoghi in cui è necessario una luce chiara come la cucina o in ufficio.
- Luce diurna, blu (6500K): Questo è l`ideale per le lampade da tavolo o simili, in quanto aiuta a leggere in modo più chiaro. Questo non è raccomandato per illuminare una stanza intera o per scopi decorativi.
Trovare la forma migliore
A differenza delle lampadine a incandescenza con una sola forma, le lampadine LED sono disponibili in una serie di forme, tra cui bastone, a spirale, tradizionale, spot, golf, globo, giù luce e candela. Diverse forme hanno leggera differenza in modo da emettere luce, in particolare in termini di angelo e diffusione. Ad esempio, una lampadina golf o globo forma dà 360˚ diffusione della luce, mentre una lampadina a forma di riflettore emette un fascio stretto. La forma che si sceglie dipende nella vostra scelta personale, e la posizione in cui si sta installando. Per esempio, se si sta installando nella vostra lampada da comodino, una forma bastone probabilmente sporgerà e ha vinto&rsquo-t aspetto gradevole.
Date un`occhiata a questo grafico per sapere quale tipo di forma funzionerà meglio per voi:
- Tabella oa pedale lampade: lampade LED standard
- apparecchio a sospensione: Standard, Globe, MR16 o Candela tipi
- plafoniere: tipi standard o di candela
- ventilatori a soffitto: tipi standard o di candela
- appliques: tipi standard, globo o candela
- lattine incasso: MR16, Spot o tipi di inondazione
- Illuminazione d`accento: tipi MR16 o Spot
Si consideri che stanza si installerà in
Atmosfere diverse sono tenuti in diverse stanze della casa. Ad esempio, è necessario un ambiente calmo e un`atmosfera rilassante in camera da letto, mentre un brillante e vivace atmosfera in salotto, cucina, sala da pranzo e bagno. Di conseguenza, un morbido e neutro tono è consigliato per camere da letto, mentre le temperature più calde di colore brillante di altri luoghi. È possibile utilizzare faretti orientabili per evidenziare opere d`arte in salotto, e una luce brillante sopra il vostro specchio del bagno, in modo che don&rsquo-t perdere anche un solo posto durante la rasatura.
L`ultima parola
Anche se le lampadine LED sono costosi, valgono i soldi che farà risparmiare mentre li utilizza. In media, cambiando una lampadina normale a una versione a LED significherà si risparmia fino al 90% di energia, significa che è possibile ridurre la bolletta elettrica di 55 dollari in media. Inoltre, è un buon modo per risparmiare energia elettrica in casa per salvare l`ambiente e prevenire il cambiamento climatico.
Non li prendere come una spesa, ma come un investimento. Se siete ancora suscettibile sul fatto che si dovrebbe comprare le lampadine a LED o no, sapere che una lampadina a incandescenza consuma 5 volte più energia elettrica rispetto a una lampadina a LED. Quindi, cominciare a pianificare ora e sostituire le vecchie lampadine con le luci a LED per risparmiare denaro e avere un po `più luce nella vostra casa. Tuttavia, sarà necessario modificare la maggior parte delle luci in casa, al fine di notare la differenza quando si tratta di vostra fattura. Non dimenticare questi consigli per scegliere i giusti LED lampadine.
Se vuoi leggere articoli simili a Come scegliere il destro lampadina LED, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.
- Assicurarsi che le lampadine a LED che si acquistano sono regolabili se li acquista per un dimmer da non molte versioni di questo tipo di luce offerta lampadina questa possibilità.
- Se si vive in custodia chiusa, le lampadine a LED non può essere l`opzione migliore, in quanto il calore che viene dalla lampadina a LED non avrà un posto per rilasciare il calore e sarà quindi tornare al bulbo e renderlo malfunzionamento molto prima rispetto alla quantità di tempo che dovrebbe vivere.
- 5 Test per raccontare iq del vostro cane
- Mantenere il proprio serbatoio di pesce sano
- La cura per il vostro drago barbuto
- Rimozione cianobatteri dall`acquario
- Casa idee intelligenti economici
- Quali fiori sbocciano in autunno
- La cura per il vostro geco
- Come utilizzare fonti ceramiche di calore per i rettili
- Come piantare e prendersi cura di tulipani
- Illuminazione vostro acquario di acqua salata
- Illuminazione per un acquario di piante
- La scelta di una tartaruga scatola
- Come piantare cipolle
- Le migliori idee artigianali con lampadine - 5 tutorial fai da te
- Fatti Boa Constrictor
- Come decorare l`ingresso della vostra casa utilizzando feng shui
- Come far crescere lo zafferano
- Come fare una lampada colino
- Fare draghi barbuti hanno bisogno di un tappetino di calore?
- Suggerimenti per illuminare il vostro acquario
- Che ospita il serpente