VermoTit.com

Come rimuovere le macchie di caffè quando non sei a casa

Siamo stati tutti lì, in giro, incontrare un amico per caffè e si dispone che un momento goffo dove il caffè sbobba la tazza e alla vostra camicia preferita. È un dolore, non solo perché macchie di caffè sono testardo, ma perché chi vuole per fare una passeggiata con una macchia marrone giù la loro davanti per tutto il giorno. Vuoi sapere come spostare questi segni in movimento? In oneHOWTO stiamo per dirvi come rimuovere macchie di caffè quando non sei a casa.

Passi da seguire:
1

macchie di caffè può essere difficile da rimuovere, a seconda delle dimensioni della macchia (E quanto forte avete la vostra caffè), Si può prendere un po `più di sforzo per rimuovere e potrebbe essere necessario ripetere le seguenti operazioni fino a quando non è completamente sparito. La cosa migliore da fare è agire in fretta! Se la macchia è accaduto sulla scarpa, dare un`occhiata al nostro articolo specifico su come rimuovere macchie di caffè dalle scarpe.

2

In primo luogo, se la caffè macchia è ancora bagnato, tamponare delicatamente ad essa con un tovagliolo di carta o tessuto. Ciò contribuirà a sollevare una parte del liquido fuori dal tessuto. Qualunque cosa accada, non strofinare a questo. Sfregamento in un macchia costringerà solo il liquido profondo rendendo più difficile da rimuovere.

3

Se possibile, eseguire il macchie di caffè sotto freddo l`acqua dalla parte posteriore della macchia per qualche minuto. Una volta sott`acqua, premere delicatamente esso per rimuovere qualsiasi residuo lasciato nel tessuto.

Suggerimento: è importante utilizzare solo acqua fredda per questo passo. L`utilizzo di acqua calda è probabile che impostare la macchia e renderlo più testardo.

4


Se l`ultimo passo non ha rimosso il macchie di caffè, mettere una piccola quantità di lavaggio a mano sul dito e sul macchia. Delicatamente macchia di nuovo con un tovagliolo di carta fino a quando si può vedere la macchia sollevamento. Ancora una volta, lavare con acqua fredda e rimuovere il sapone.

5

Ricordati di controllare la etichetta di cura del tuo tessuto prima di tentare di rimuovere il macchie di caffè te stesso. tessuti delicati come la seta o la lana possono essere meglio essendo secco.

Se si vuole sapere come rimuovere altri tipi di macchie dal vostro abbigliamento, vi consigliamo di leggere l`articolo per OneHowTo come rimuovere le macchie dai vestiti.

Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere macchie di caffè quando non sei a casa, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere gusto del caffè buonoCome rendere gusto del caffè buono
Come rimuovere le macchie dai vestitiCome rimuovere le macchie dai vestiti
Come rimuovere la vernice dai vestitiCome rimuovere la vernice dai vestiti
Come fare un tipico caffè bombón spagnoloCome fare un tipico caffè bombón spagnolo
Come rimuovere l`odore di pesce da un frigoCome rimuovere l`odore di pesce da un frigo
Come scegliere i chicchi di caffè di torrefazioneCome scegliere i chicchi di caffè di torrefazione
Come decalcificazione una macchina da caffè Dolce GustoCome decalcificazione una macchina da caffè Dolce Gusto
Come rimuovere le macchie di caffè da scarpeCome rimuovere le macchie di caffè da scarpe
Come rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelliCome rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelli
Come fare un caffè carajilloCome fare un caffè carajillo
» » Come rimuovere le macchie di caffè quando non sei a casa