Posso usare l`ammoniaca in acciaio inox?
contenuto
idrossido di ammonio, noto anche come ammoniaca, è un semplice ma eccellente agente di pulizia a buon mercato che è possibile utilizzare per pulire quasi ogni elemento nella vostra casa. La maggior parte delle soluzioni detergenti a base di ammoniaca che si trovano sul mercato a fini di pulizia della casa contengono solo dal 5 al 10% di ammoniaca, e il resto è acqua. Le soluzioni di ammoniaca destinato all`uso industriale contengono fino al 30% di ammoniaca in loro, ma la maggior parte di essi sono altamente infiammabili e corrosivi. Le soluzioni detergenti a base di ammoniaca sono altamente efficaci nel dare un lustro libera striscia alla maggior parte delle superfici, compreso vetro, porcellana e acciaio inox, in modo che il risposta breve è, sì. Se siete ancora confusi su posso usare l`ammoniaca su acciaio inox o no, allora continuate a leggere questo OneHowTo.com articolo.
L`ammoniaca come un ottimo agente di pulizia
L`ammoniaca è una fornitura pulizia domestica comune che è estremamente utile per la pulizia del vetro, le superfici, gioielli, utensili, ecc A volte, può essere utilizzato anche come un efficace disinfettante nella vostra cucina e bagno. Se esposto all`aria, l`ammoniaca si trasforma in gas e dà un odore pungente. Per questo motivo, si è concentrato con l`acqua per renderlo più leggero e più sicuro.
Che cosa si può pulire con ammoniaca
L`ammoniaca è un eccezionale detergente universale che è possibile utilizzare per pulire le finestre di vetro temperato, piani cottura, infissi in porcellana, utensili in acciaio inox e superfici, piani cucina, forni a microonde e altri. E `meglio utilizzarlo in un flacone spray in modo che non lascia macchie sulle superfici. Si può fare miracoli per rimuovere acqua e sapone macchie da ante in vetro e specchi nel vostro bagno. Ma se lo si utilizza su una superficie delicata come un panno o carta da parati, poi fare un po `di patch test prima per assicurarsi che non lascia macchie.
Come utilizzare l`ammoniaca per pulire acciaio inox
Impronte digitali e macchie d`acqua sono due delle lamentele più comuni che abbiamo con acciaio inox, e ciascuno di essi può essere facilmente curata con soluzione detergente a base di ammoniaca. Prima di tutto, è importante lavare e pulire le stoviglie in acciaio inossidabile in intervalli regolari. Se si lascia che i segni diventano permanenti, sarà più difficile da rimuovere in seguito. Ora, se si dispone di alcuni segni sulle vostre superfici in acciaio inox, poi prendere una soluzione di pulizia di ammoniaca a casa. Mescolare 7 tazze di acqua in 1 tazza di ammoniaca, immergere un pezzo di stoffa in questa soluzione e strofinare la superficie con questo panno. Se le macchie sono troppo difficile andare, si può immergere il vostro utensile in questa soluzione per un`ora e poi strofinare via. Lo sporco allentare da ammollo e si staccherà facilmente.
Precauzioni da prendere durante l`utilizzo di ammoniaca
Mentre l`ammoniaca è una soluzione di pulizia eccellente, si dovrebbe prendere precauzioni per evitare schizzi o per inalazione. Durante l`utilizzo di ammoniaca per pulire qualsiasi cosa, è sempre consigliabile tenere le finestre aperte, utilizzare guanti e occhiali. Le persone con problemi di respirazione o malattia polmonare dovrebbero evitare di usare l`ammoniaca per prevenire qualsiasi innesco. Mai e poi mai lasciare che l`ammoniaca venga a contatto con la candeggina, in quanto entrambi, quando sono mescolati insieme, producono gas di cloro che può rivelarsi fatale per gli esseri umani. Durante l`utilizzo di ammoniaca, se si sente stordita o vedere macchie bianche nella tua visione, lo prendo come un segno di mancanza di ossigeno nel cervello. Ventilare l`area immediatamente e consultare il medico se la condizione peggiora.
Se vuoi leggere articoli simili a Posso usare l`ammoniaca in acciaio inossidabile?, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- La qualità dell`acqua del vostro acquario: filtrazione biologica e il ciclo dell`azoto
- Quali sono le cause del molto forte odore di ammoniaca in urina di gatto?
- La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?
- Che cosa succede quando si mescolano la candeggina e ammoniaca
- Come pulire un materasso con prodotti naturali
- Punte di monitoraggio livello di ammoniaca
- Come pulire pentole in acciaio inox
- Come fare una fatta in casa lavavetri naturale
- Come utilizzare ammoniaca per pulire il legno
- 10 Usi domestici per l`ammoniaca
- Come utilizzare l`ammoniaca per la pulizia
- Come utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestiti
- Come pulire stufa roghi senza tutto quel lavaggio!
- Come rendere i propri prodotti per la pulizia
- Come utilizzare l`ammoniaca per pulire il forno
- Come utilizzare ammoniaca per pulire i tappeti
- Come pulire lo specchio del bagno
- Perché una buona serbatoi vanno male - l`inquinamento nitriti e ammoniaca
- Sistemi di filtrazione biologici utilizzati in serbatoi
- Suggerimenti su come ridurre l`odore di urina di gatto
- Come rompere il ciclo di ammoniaca in una vasca di pesci