Come rimuovere le filigrane di vetro
Acqua dura è un tipo di acqua che è caratterizzata da un elevato contenuto di minerali che sono responsabili per lasciare macchie bianche o marroni su molte superfici di vetro domestica. Sono abbastanza difficile da rimuovere, quindi è utile per imparare alcuni consigli utili per contribuire ad eliminare del tutto e sempre mantenere le superfici di vetro pulito. Se hai provato di tutto e ancora non riesce a trovare una formula efficace per rimuovere filigrane di vetro porte o finestre e specchi da bagno, controllare le seguenti soluzioni in questo articolo OneHowTo.com e non esitate a provarli.
Una delle migliori alternative naturali a rimuovere filigrane di vetro è quello di utilizzare la seguente soluzione di aceto bianco e succo di limone. Basta mescolare parti uguali di questi due ingredienti e applicare la soluzione direttamente sulle macchie, con una spugna o un panno morbido e asciutto. L`acido sia l`aceto e limone causerà depositi di acqua dura per scomparire in modo più efficace. Se si vuole fare un aceto e limone detergente multiuso, controllare la nostra ricetta.
Un altro modo per rimuovere quelle macchie d`acqua dura senza ricorrere a prodotti abrasivi è quello di utilizzare una miscela di bicarbonato di sodio e acqua calda. Aggiungere circa 30 g di bicarbonato di sodio in un bicchiere di acqua tiepida, mescolare e applicare la pasta al vetro macchiato con una spugna, con un movimento circolare. Lasciare per circa 15 minuti e poi rimuovere con un panno morbido e pulito.
È inoltre possibile utilizzare detergenti contenenti fosforico, cloridrico o acido solforico. Tutti e tre sono sostanze molto forti e abrasivi, in modo da essere sicuri di proteggere se stessi e indossare una maschera e guanti. I risultati sono eccellenti, poiché i tre acidi eliminano completamente questo tipo di macchie.
Dopo aver rimosso tutte le macchie d`acqua, si consiglia di utilizzare un detergente per vetri. Ricordate che è indispensabile utilizzare un luogo asciutto, lint panno morbido e privo in modo da ottenere risultati impeccabili. Due delle migliori opzioni in modo efficiente sbarazzarsi di filigrane sono Lime-A-Way e Bar Custodi. Inoltre, è possibile utilizzare strumenti speciali per la pulizia di superfici, come una spatola.
Con questi semplici passaggi, le superfici di vetro sarà completamente pulita e priva di antiestetiche macchie d`acqua dura. Si può dare un`occhiata al nostro articolo su suggerimenti per la pulizia dei vetri finestre per evitare che filigrane quando si pulisce di nuovo.
Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere filigrane da vetro, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Dopo la pulizia del vetro, applicare Rain-X per evitare l`accumulo di acqua.
- doccia porte dovrebbero essere asciugati dopo ogni utilizzo per evitare l`accumulo.
- Non utilizzare carta vetrata per cercare di rimuovere le macchie d`acqua dura. Si può graffiare la superficie del vetro e rovinarlo.
- E `anche importante non utilizzare e acido detergente a base di quanto può danneggiare la superficie.
- Quali sono gli usi per l`aceto?
- Posso usare l`aceto per pulire pavimenti in marmo?
- Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
- Come rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
- Posso usare l`ammoniaca in acciaio inox?
- Come fare una fatta in casa lavavetri naturale
- Come rimuovere le etichette delle bottiglie dipinte
- Usi diversi per maizena
- Usi domestici per l`aceto
- Come rimuovere le macchie d`acqua dalla doccia schermo
- Come utilizzare limone per pulire
- Come prevenire scala acqua dura
- Come pulire un bollitore elettrico
- Come utilizzare l`ammoniaca per la pulizia
- Come rimuovere le macchie di sudore dai vestiti
- Come rimuovere macchie di ruggine dai vestiti naturalmente
- Come rendere i propri prodotti per la pulizia
- Come pulire un ferro in teflon antiaderente
- Come sbarazzarsi di formiche naturalmente con l`aceto
- Suggerimenti per la pulizia dei vetri finestre
- Come pulire le finestre senza striature