VermoTit.com

Come progettare un giardino

Fancy avere un bel giardino paesaggistico nella vostra casa? Poi possiamo darvi alcuni suggerimenti per questa bella, creativa e costosa operazione. La prima cosa da porsi è quello che si utilizza il cantiere per, potrebbe essere per intrattenere gli ospiti, se si vuole piantare un po `di frutta o erbe, uno spazio per giocare con i vostri bambini o animali domestici, o anche da qualche parte per fare sport, se si volere. Il progetto definitivo del giardino sarà diverso a seconda della sua funzione e la distribuzione. A OneHowTo, vi mostriamo come progettare un giardino.

Passi da seguire:
1

La prima cosa da fare è impostare un budget per il vostro giardino. E `spesso una parte sottovalutato della casa, e spesso abbiamo solo spendere soldi per una volta che abbiamo già completato tutto l`interno della casa, che tende a lasciare pochissime risorse da investire in essa. Se ti piace stare all`aria aperta e hanno uno spazio ricreativo, pensa al tuo giardino come un investimento per una maggiore qualità della vita. E `meglio investire in un il terreno più alta qualità. Con grande terra, piante raggiungono il loro pieno potenziale, cresce sano e bello. Poi si dovrebbe investire in alberi e piante, il loro tipo e la qualità dipendono dal tipo di giardino che si desidera.

2

Un altro aspetto importante è il disegno del giardino. Bisogna cercare l`equilibrio e fare in modo che questo è un ambiente piacevole. Non esagerare con la simmetria e la geometria perché può diventare noioso. Allo stesso modo, non esagerare con i contrasti, perché può creare un ambiente molto stressante ed essere un occhio dolente. Anche se alla fine tutto dipende dal vostro gusto personale, è meglio creare un armonia visiva. Ciò significa che è meglio ripetere una voce per tre volte, sia che si tratti in termini di colore, consistenza o la forma. A creare un giardino che è ricco di varietà, ci sono due semplici modi per farlo. È possibile portare dinamismo e movimento con forme diagonali o curve, e in secondo luogo, si può giocare con il colore, fogliame, le dimensioni e la consistenza dei materiali.

3

Un aspetto molto importante è la scelta di piante, quindi è meglio per andare al centro giardino o giardini pubblici, o semplicemente avere alcune idee attraverso le riviste specializzate. È necessario conoscere quali piante vi piace, quali sono le opzioni e sanno quello che sarà simile a completo sviluppo. Pensate a quello che le vostre piante saranno come quando sono completamente sviluppati, per darsi un`idea migliore su come progettare il vostro giardino. Sapere quanto spazio le piante assorbono, dove sarà l`ombra sia se c`è il sole, se è possibile utilizzare altre aree, ecc Questi sono aspetti che, se si dovrebbe considerare come una priorità, eviteranno costi inutili. Si dovrebbe anche essere consapevoli della manutenzione richiesta da parte delle piante che si sceglie. Se non avete il pollice verde, si dovrebbe trovare più facile scegliere le piante che richiedono poca manutenzione.

È necessario conoscere le esigenze specifiche dei impianto di up-mastio perché secondo il suo up-tenere, è possibile avere un ambiente con i fiori durante tutto l`anno e manterrà il suo design.



Un altro aspetto da considerare è se si desidera che il giardino per cambiare con le stagioni o restare verde tutto l`anno. Se si desidera che tutto l`anno, è meglio scegliere alberi o piante che fioriscono molto poco o per niente, ma se volete vedere il cambiamento delle stagioni una buona opzione è quella di scegliere le piante che fioriscono senza foglie.

Per fare in modo di avere un terreno fertile, impara a fare fertilizzante fatti in casa con prodotti naturali.

4

Nel progettare il vostro giardino si dovrebbe prendere in considerazione colori. Per scegliere il colore migliore, ricordati di abbinare i colori della terra, le pareti della vostra casa, il tetto, ecc È possibile ottenere il colore desiderato attraverso i fiori o fogliame. Se siete alla ricerca di un design che crea un senso di unità, è meglio usare le gamme dello stesso colore per creare un giardino monocromatica. Questo non significa che tutto deve essere lo stesso, ma si dovrebbero usare per lo stesso schema cromatico. Ad esempio, la combinazione di colore giallo con l`arancio o giallo con il rosso avrebbe funzionato bene. Se lo desidera creare contrasti, giocare con tinte complementari o addirittura opposte. Una buona opzione è quella di combinare blu e arancione o anche verde e rosso. E le scelte sono numerose e diverse.

5

Oltre a questi temi, è necessario prestare attenzione al tuo scelta di mobili e articoli decorativi se si desidera creare un accogliente giardino dove si può avere un buon tempo godersi la natura o condividere con i tuoi amici e familiari. Ci sono molte opzioni, e nei seguenti articoli si può guardare alcune idee che possono ispirare:

  • Come decorare il vostro giardino con materiali riciclati
  • Quali piante migliorare il Feng Shui
  • Come decorare il vostro giardino su un bilancio

Se vuoi leggere articoli simili a Come progettare un giardino, si consiglia di navigare intorno al nostro giardino & categoria prato.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come piantare piante grasse in contenitoriCome piantare piante grasse in contenitori
Le migliori piante per un giardino verticaleLe migliori piante per un giardino verticale
Come rendere fertilizzante naturale a casa per le piante e giardinoCome rendere fertilizzante naturale a casa per le piante e giardino
5 Cose proprietari di animali domestici dovrebbero conoscere prima di piantare giardini di primavera5 Cose proprietari di animali domestici dovrebbero conoscere prima di piantare giardini di primavera
Come piantare le fragoleCome piantare le fragole
Come decorare un piccolo giardinoCome decorare un piccolo giardino
Come piantare menta piperita dai tagliCome piantare menta piperita dai tagli
Come sbarazzarsi dei parassiti su piante naturalmenteCome sbarazzarsi dei parassiti su piante naturalmente
Come sbarazzarsi delle mosche bianche, naturalmenteCome sbarazzarsi delle mosche bianche, naturalmente
Come decorare un giardino con materiale di scartoCome decorare un giardino con materiale di scarto
» » Come progettare un giardino