Come decorare un giardino su un bilancio
Avere un bel giardino può sembrare complicato e costoso, ma se si seguono i passi vedrete è qualcosa che si può fare con molto pochi soldi. Creare un progetto di design e la creazione del vostro giardino. dividere il progetto del giardino in fasi in modo da poter creare il giardino dei tuoi sogni. In considerazione di chiedere un architetto di giardini e ottenere il suo parere, anche se OneHowTo.com vorrebbe darvi alcuni consigli su come decorare un giardino su un bilancio.
Creare percorsi a basso costo nel vostro giardino, è possibile utilizzare pavimentazione pietre, ghiaia, pietre o cemento. Se si utilizza la ghiaia, scegliere il piccolo gravel- angolare meno di 1/4 centimetri- se si sceglie questa opzione, ed evitare di ghiaia a forma di arrotondato o di qualsiasi altro tipo.
Per patio e mobili da giardino, vi consigliamo di scegliere sedie e tavoli economici, come quelli che si possono trovare presso il vostro negozio fai da te o negozi, anche di seconda mano. I migliori prezzi per mobili da giardino sono di solito alla fine dell`estate.
Per creare un giardino, se avete abbastanza spazio è possibile anche aggiungere un caratteristica dell`acqua a circuito chiuso, in modo da non sprecare acqua ed è più conveniente. È possibile trovare queste pompe per l`acqua e nei negozi di fai da te, pronti per l`installazione nel vostro giardino, terrazzo o patio.
Prima inerbimento, assicurarsi che sia il clima giusto per il luogo in cui vivi, come prato non resiste climi secchi e caldi. Se si vive in un luogo con temperature elevate e / o clima umido, sarebbe conveniente per cercare un`alternativa all`erba. Quindi, forse è possibile scegliere un prato artificiale.
È possibile creare aiuole con un tubo da giardino per fare le curve, e quindi installare le frontiere per definire meglio.
Sarebbe raccomandabile per arricchire la terra compost e altri complementi secondo la valutazione di un professionista. Per rendere ancora più conveniente, si può imparare a fare il compost a casa.
E `conveniente per piantare alberi, cespugli e fiori autoctoni o locali dalla vostra zona locale, in quanto sono più probabilità di prosperare e non avranno bisogno di preoccuparsi troppo o investire ulteriormente per tenerli in una condizione ottimale. Inoltre, si consiglia di piantare alberi perenni.
È possibile aggiungere torce, lampade esterne, luci postali o candele per creare un contesto più ambiente caldo la notte.
Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare un giardino su un bilancio, si consiglia di navigare intorno al nostro giardino & categoria prato.
- Si consiglia di utilizzare un serbatoio di pioggia per raccogliere l`acqua per le vostre piante.
- Come piantare un giardino gatto-safe
- Come piantare piante grasse in contenitori
- Idee per decorare con i fiori
- Le migliori piante per un giardino verticale
- Come decorare una piccola cucina
- Come pianificare un matrimonio indiano su un bilancio
- Come piantare le fragole
- Come decorare un piccolo giardino
- Come decorare un patio con piante
- Come creare rose blu naturali
- Come decorare un giardino con materiale di scarto
- Come rendere lanterne appese all`aperto
- Come progettare un giardino
- Come decorare il vostro giardino con materiali riciclati
- Come decorare un cortile
- Come decorare un piccolo appartamento con un budget
- Le migliori piante per un clima mediterraneo
- Come decorare il mio giardino con pochi soldi
- Idee di decorazione della casa con le candele
- Come decorare una cucina su un bilancio
- Come eliminare le formiche dal giardino naturale