VermoTit.com

Come decorare un giardino su un bilancio

Avere un bel giardino può sembrare complicato e costoso, ma se si seguono i passi vedrete è qualcosa che si può fare con molto pochi soldi. Creare un progetto di design e la creazione del vostro giardino. dividere il progetto del giardino in fasi in modo da poter creare il giardino dei tuoi sogni. In considerazione di chiedere un architetto di giardini e ottenere il suo parere, anche se OneHowTo.com vorrebbe darvi alcuni consigli su come decorare un giardino su un bilancio.

Passi da seguire:
1

Creare percorsi a basso costo nel vostro giardino, è possibile utilizzare pavimentazione pietre, ghiaia, pietre o cemento. Se si utilizza la ghiaia, scegliere il piccolo gravel- angolare meno di 1/4 centimetri- se si sceglie questa opzione, ed evitare di ghiaia a forma di arrotondato o di qualsiasi altro tipo.

2

Per patio e mobili da giardino, vi consigliamo di scegliere sedie e tavoli economici, come quelli che si possono trovare presso il vostro negozio fai da te o negozi, anche di seconda mano. I migliori prezzi per mobili da giardino sono di solito alla fine dell`estate.

3

Per creare un giardino, se avete abbastanza spazio è possibile anche aggiungere un caratteristica dell`acqua a circuito chiuso, in modo da non sprecare acqua ed è più conveniente. È possibile trovare queste pompe per l`acqua e nei negozi di fai da te, pronti per l`installazione nel vostro giardino, terrazzo o patio.

4

Prima inerbimento, assicurarsi che sia il clima giusto per il luogo in cui vivi, come prato non resiste climi secchi e caldi. Se si vive in un luogo con temperature elevate e / o clima umido, sarebbe conveniente per cercare un`alternativa all`erba. Quindi, forse è possibile scegliere un prato artificiale.

5


È possibile creare aiuole con un tubo da giardino per fare le curve, e quindi installare le frontiere per definire meglio.

Sarebbe raccomandabile per arricchire la terra compost e altri complementi secondo la valutazione di un professionista. Per rendere ancora più conveniente, si può imparare a fare il compost a casa.

6

E `conveniente per piantare alberi, cespugli e fiori autoctoni o locali dalla vostra zona locale, in quanto sono più probabilità di prosperare e non avranno bisogno di preoccuparsi troppo o investire ulteriormente per tenerli in una condizione ottimale. Inoltre, si consiglia di piantare alberi perenni.

7

È possibile aggiungere torce, lampade esterne, luci postali o candele per creare un contesto più ambiente caldo la notte.

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare un giardino su un bilancio, si consiglia di navigare intorno al nostro giardino & categoria prato.

Suggerimenti
  • Si consiglia di utilizzare un serbatoio di pioggia per raccogliere l`acqua per le vostre piante.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come piantare piante grasse in contenitoriCome piantare piante grasse in contenitori
Idee per decorare con i fioriIdee per decorare con i fiori
Le migliori piante per un giardino verticaleLe migliori piante per un giardino verticale
Come decorare una piccola cucinaCome decorare una piccola cucina
Come pianificare un matrimonio indiano su un bilancioCome pianificare un matrimonio indiano su un bilancio
Come piantare le fragoleCome piantare le fragole
Come decorare un piccolo giardinoCome decorare un piccolo giardino
Come decorare un patio con pianteCome decorare un patio con piante
Come creare rose blu naturaliCome creare rose blu naturali
Come decorare un giardino con materiale di scartoCome decorare un giardino con materiale di scarto
» » Come decorare un giardino su un bilancio