VermoTit.com

Come fare una tortiera di foglio

Sicuro che avete più di una volta ha voluto fare un torta, torta o quiche di una certa dimensione o forma e non hanno avuto la stampo atto a mettere in forno. Ci sono molti tipi di muffe in vendita ma di solito sono molto costosi e non tutti possono comprare uno ogni volta che hai bisogno di una nuova forma. Un`altra opzione sarebbe quella di acquistare usa e getta stampi lamina ma hai pensato che si può fare da soli? In questo articolo, OneHowTo spiegherà come. E `semplice, basta un foglio e il contenitore che si desidera copiare la forma dal tuo stampo. O se si preferisce, si può anche modellare il proprio con il tuo fingers.Now spiegheremo come fare una tortiera di foglio.

Avrai bisogno:
  • Foglio
  • forbici
  • contenitore
Passi da seguire:
1

Il primo passo per fare una tortiera di foglio è quello di scegliere il contenitore che si desidera utilizzare come base per la vostra tortiera (Abbiamo preso due diverse dimensioni). I contenitori possono essere realizzati in qualsiasi materiale si voglia, l`importante è che corrisponda la giusta forma e dimensione per la torta si vuole fare.

2

Ora, siamo in grado di iniziare a fare il nostro tortiera di foglio. In primo luogo, mettere il contenitore prescelto a testa in giù.

3

Quindi, posizionare tre o quattro strati Foglio sulla parte superiore del contenitore. Assicurarsi che i pezzi di lamina sono più grandi del contenitore.

4

premi il carta argentata con le dita per plasmarlo nella stessa forma del contenitore.

5

Separare il contenitore e girare la pellicola intorno. Hai già la forma del tortiera fatto!

6

Tagliare la pellicola in eccesso con le forbici. Se guardate l`immagine qui sotto, vedrete che abbiamo lasciato spazio per circa 1 cm (mezzo pollice circa) in modo da poter poi piegare il lembo residuo.

7


Quindi questo è ciò che il vostro torta pan di foglio sarà simile, c`è solo un piccolo dettaglio sinistra.

8

Basta piegare la parte rimanente verso l`esterno (il pezzo che hanno lasciato durante il taglio con le forbici) al bordo di tortiera.

9

Ora avete la vostra muffa finito!

10

Come si vede, sarà esattamente la stessa dimensione e forma come il contenitore è stato utilizzato come campione di esempio.

11

Ecco i due stampi per dolci abbiamo fatto come un esempio in modo da poter fare il proprio e creare un sacco di deliziosi dolci, come biscotti al cioccolato a basso contenuto calorico, torta di mele o un pan di Spagna facile.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare una torta pan di foglio, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Suggerimenti
  • Si consiglia una volta che avete fatto lo stampo, metterlo direttamente sulla teglia. Così, quando si butta la pasta nello stampo esso sarà preparato sul vassoio e non si deforma quando si spostano da un luogo all`altro.
  • Utilizzare questo stampo nello stesso modo in cui si usa uno acquistato. Mettete il burro e la farina sulla base in modo che la pasta non si attacchi.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere la torta arancione nel forno a microondeCome rendere la torta arancione nel forno a microonde
Come fare un prosciutto facile e quiche di formaggioCome fare un prosciutto facile e quiche di formaggio
Come fare torte, senza un fornoCome fare torte, senza un forno
Come fare un semplice pan di spagna e sofficeCome fare un semplice pan di spagna e soffice
Come sostituire la carta pergamena in cotturaCome sostituire la carta pergamena in cottura
Come fare una torta di mele, senza un fornoCome fare una torta di mele, senza un forno
Come rendere flan formaggio senza un fornoCome rendere flan formaggio senza un forno
Come usare carta da forno per la cotturaCome usare carta da forno per la cottura
Come rendere budino napoletanoCome rendere budino napoletano
Come fare una torta semplice a casaCome fare una torta semplice a casa
» » Come fare una tortiera di foglio