VermoTit.com

Come cuocere l`argilla nel forno

Molti di noi hanno provato plastilina ad un certo punto della nostra vita, anche se meno di noi hanno terminato il processo di cottura dei modelli in argilla nel forno. forni per ceramica, essenziale per la cottura sculture di argilla per la durevolezza e la stabilità, stanno diventando sempre più popolari nelle scuole e nei centri d`arte. Se sai come cuocere l`argilla, sarete in grado di rendere il vostro sculture, articoli per la tavola e regali durare più a lungo. qui a oneHOWTO ti mostreremo come.

Avrai bisogno:
  • Un pezzo di argilla secca
  • Un forno per ceramica professionale
Passi da seguire:
1

Impastare l`argilla ben prima della cottura in modo da eliminare eventuali bolle d`aria che potrebbe scoppiare in forno. Questa è una parte importante del processo, come se ci fosse l`aria all`interno della creta, la forma si dà non farà la differenza e sarà facilmente rompere.

2

Assicurarsi che il pezzo di argilla non è solido, e, se è vuota, assicurarsi che ha un ingresso per il passaggio dell`aria o potrebbe esplodere in forno. Assicurati di aver modellato il tuo argilla il risultato desiderato del design, per esempio questo volto fatto di argilla.

3

Prima della cottura l`argilla, assicurarsi che sia completamente asciutto. Se il vostro argilla non è completamente asciutto non sarà cucinare correttamente nel forno, in modo da assicurarsi che il vostro pezzo di argilla è correttamente asciutto a temperatura ambiente prima.

4

Si noti che dopo essere stato in forno argilla perde umidità e in particolare strizzacervelli, perdendo circa il 10% del suo volume. Se la scultura in argilla ha requisiti specifici di misurazione, lo rendono un po `più grande per compensare questo ritiro. Può essere molto frustrante per rendersi conto che il vostro argilla è molto più piccolo del previsto se non si conosce questo.

5

Partecipare a una classe di ceramica o argilla di modellazione. Oltre a insegnarti e guida l`utente attraverso il processo di modellazione, queste classi dovrebbero anche mostrare come cuocere l`argilla. Anche se si deve investire un po `di soldi a volte, questo è il modo migliore per sapere se siete veramente interessati in creta e argilla modellazione (o anche fare artigianale) nel suo complesso.

6


Se si preferisce andare a farlo da solo, avere accesso ad un forno professionale. Si può facilmente ottenere l`accesso a uno in laboratori o negozio di ceramiche, dove vi fanno pagare una ventina di dollari / libbre o giù di lì per usare la loro forno, a seconda delle dimensioni del modello in creta. Il modo più comune di farlo è quello di fare una partita e cuocere diversi pezzi. Economicamente a volte può essere più costoso di un semplice entrare in una classe, ma può essere più gratificante alla fine come avete imparato a fare qualcosa da soli.

7

Non provare a cucinare nel forno di casa. Avrete bisogno di argilla speciale per fare questo, venduti in negozi di artigianato. Oltre a non essere molto igienico, si corre il rischio di rovinare il forno come l`argilla è molto difficile sbarazzarsi di e è piuttosto confusa, quindi, da evitare a tutti i costi fare questo in casa propria.

8

Se il pezzo è di dimensioni colossali e il forno è piccolo, è necessario cuocere la scultura nelle sezioni e assemblare successivamente. Se non si vuole prendere la scultura a parte, contattare una società che possiede un forno industriale. Si potrebbe trovare uno in ogni grande città o città.

9

Il temperatura di cottura varia a seconda del tipo di argilla. L`argilla più comune utilizzato in ceramica, composto da diversi tipi di silicati idrati di alluminio, viene cotta ad una temperatura compresa tra 900º-C 1000º-C. Se, invece, si utilizza argilla refrattaria, gres, porcellane, la temperatura aumenta di cottura ed è tra 1250 ° C e 1300 ° C. Assicurati di avere il forno alla temperatura corretta o l`argilla perderà le sue proprietà e non guardare al top della forma.

10

È sicuro e saldamente possibile cuocere l`argilla per più di otto ore. Professionisti responsabili per fare questo farà in modo che, una volta che il forno è spento, il pezzo torna a raffreddarsi gradualmente per evitare sbalzi di temperatura che potrebbero rovinare la scultura.

Se vuoi leggere articoli simili a Come cuocere argilla nel forno, si consiglia di navigare attorno ai nostri Crafts & categoria per il tempo libero.

Suggerimenti
  • Ceramica possono essere verniciati prima o dopo la cottura. Potete decorare la vostra camera in anticipo con diversi tipi di vernici. Le temperature di cottura saranno simili per ceramica.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come usare un forno a gasCome usare un forno a gas
Qual è la differenza tra la cottura, la torrefazione e cottura alla grigliaQual è la differenza tra la cottura, la torrefazione e cottura alla griglia
Aggregazione lettiera per gattiAggregazione lettiera per gatti
Come fare torte, senza un fornoCome fare torte, senza un forno
Come fare la pizza senza fornoCome fare la pizza senza forno
Come rendere jhumkas terracottaCome rendere jhumkas terracotta
Come fare una torta di mele, senza un fornoCome fare una torta di mele, senza un forno
Come rendere il riso bianco nel forno a microondeCome rendere il riso bianco nel forno a microonde
Come usare carta da forno per la cotturaCome usare carta da forno per la cottura
Miglior lettiera per gatti da usareMiglior lettiera per gatti da usare
» » Come cuocere l`argilla nel forno